La roadmap di Samsung Android 10 appare online (Aggiornamento)

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Get Satellite Image of ANY Date like News Channel | Google Earth HIDDEN Feature | Historical Imagery
Video: Get Satellite Image of ANY Date like News Channel | Google Earth HIDDEN Feature | Historical Imagery


Aggiornamento, 20 settembre 2019 (09:55 ET):Secondo9to5Google, l'elenco dei dispositivi Samsung Android 10 di seguito è falso, come pensavamo potesse essere il caso. L'immagine originale è stata apparentemente creata da una pagina Facebook Samsung non ufficiale e Android puro filigranata una versione modificata di tale elenco e pubblicata ieri.

Sebbene ciò significhi che l'elenco non è ufficiale e quindi non dovrebbe essere attendibile, ha comunque molto senso che i dispositivi nell'elenco ottengano Android 10 e i dispositivi non nell'elenco non ricevano Android 10. Tuttavia, noi dovremo aspettare e vedere cosa farà effettivamente Samsung con il suo lancio di Android 10 per essere sicuri. Chissà, potrebbero esserci alcune sorprese.

Articolo originale, 19 settembre 2019 (15:58 ET): Prima oggiAndroid puro pubblicato quello che sembra essere un elenco trapelato di aggiornamenti del dispositivo Samsung Android 10. L'elenco mostra quella che potrebbe essere una roadmap per la quale i dispositivi Samsung riceveranno l'ultima versione di Android.


Prima di mostrarti l'elenco, dovremmo sottolineare che non possiamo verificare l'autenticità di questa perdita. I dispositivi elencati hanno molto senso, quindi non ci sorprenderebbe se questa perdita fosse legittima. Tuttavia, a partire da ora, dovresti prendere queste informazioni con un enorme granello di sale in quanto potrebbe essere del tutto impreciso.

Detto questo, ecco l'elenco:

Immediatamente noterai alcune voci attese, come la famiglia Samsung Galaxy S10 e la famiglia Samsung Galaxy Note 10. Dato che questi sono i fiori all'occhiello del 2019 di Samsung, era ovvio che avrebbero ottenuto Android 10.

Anche l'inclusione di ogni dispositivo nella linea Galaxy M ha senso, poiché quella linea è completamente nuova per l'azienda. Ci sono anche i tablet previsti per il 2018 e il 2019.

La cosa più interessante sono i dispositivi che non sono nell'elenco, in particolare la serie Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy Note 8. Certo, quei dispositivi sono usciti nel 2017 e hanno già ricevuto tre versioni di Android (lanciato con Nougat, quindi ricevuto Oreo , poi ha ricevuto la torta). Pertanto, non è irragionevole per Samsung non aggiornarli ad Android 10, ma è ancora deludente che un dispositivo di punta che ha solo due anni non otterrà mai più una nuova versione di Android.


L'immagine della roadmap Samsung Android 10 trapelata non ci dà un'idea di una sequenza temporale per nessuno di questi dispositivi, quindi siamo ancora nell'oscurità (e anche nell'oscurità se l'elenco è persino accurato). Cosa pensi? Questa lista è una buona mossa per Samsung o mancano troppi dispositivi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

ei pronto per un'altra #phonepocalype di ottobre? econdo una voce in arrivo, OnePlu potrebbe aprire le vendite per il uo proimo telefono il 15 ottobre. Queto corriponde al track record di OnePlu d...

Nuovi rendering e un video a 360 gradi, preumibilmente baato ul proimo OnePlu 7T, ono tati pubblicati u Pricebaba ito Web, tramite il noto leaker di gadget @OnLeak. Le immagini motrano tutti gli ango...

Più Dettagli