La Cina prevede di reagire se l'India bloccherà Huawei

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La Cina prevede di reagire se l'India bloccherà Huawei - Notizia
La Cina prevede di reagire se l'India bloccherà Huawei - Notizia


SecondoReuters, La Cina giocherà a baseball con l'India se quest'ultimo alla fine blocca Huawei.

Secondo quanto riferito, il problema si è verificato a causa delle prossime prove in India del 5G. Il paese non ha ancora deciso se invitare Huawei a prendere parte alle prove. Secondo quanto riferito, Vikram Misri, ambasciatore dell'India in Cina, è stato chiamato al ministero degli Esteri cinese in risposta alla mancanza di decisione dell'India.

Durante l'incontro, secondo quanto riferito, funzionari cinesi hanno parlato con Misri degli Stati Uniti nel tentativo di tenere Huawei fuori dall'infrastruttura 5G in tutto il mondo. I funzionari hanno anche detto che ci sarebbero "sanzioni inverse" per le imprese indiane che fanno affari in Cina se l'India bloccherà Huawei a causa della pressione degli Stati Uniti.

Leggi anche: Huawei e Google hanno pianificato di vendere un prodotto negli Stati Uniti, ma è accaduto il divieto di Trump


In una dichiarazione inviata aReuters, Il portavoce del ministero degli Esteri cinese Hua Chunying ha dichiarato che il Paese spera che l'India prenda una decisione indipendente sui suoi processi 5G:

Huawei ha effettuato operazioni in India per molto tempo e ha contribuito allo sviluppo della società indiana e all'economia che è chiara a tutti. Sulla questione delle imprese cinesi che partecipano alla costruzione del 5G dell'India, speriamo che la parte indiana prenda una decisione indipendente e obiettiva e fornisca un ambiente commerciale equo, giusto e non discriminatorio per gli investimenti e le operazioni delle imprese cinesi, per realizzare vantaggi reciproci .

Rashtriya Swayamsevak Sangh (RSS), ampiamente considerato come l'organizzazione madre del partito al potere Bharatiya Janata Party in India, ha affermato di non essere sicuro di "fare affidamento su Huawei". a casa a curiosare e consentire loro di chiudere a distanza, se necessario. "


Il primo ministro indiano Narendra Modi, che è membro dei due suddetti gruppi, ospiterà il presidente cinese Xi Jinping in ottobre.

Coloro che hanno ricontrato l'errore "Impoibile ottenere l'indirizzo IP" u Android non ono i oli. embra infatidire gli utenti di tutti i telefoni Android e le verioni del oftware. Ti...

È vero che negli ultimi anni empre più produttori di telefoni i ono potati vero progetti impermeabili e queta tendenza embra non avere rallentamento in vita. Tuttavia, non tutti noi abbiamo ...

Pubblicazioni Fresche