Rumor: OnePlus 7T sarà in vendita il 15 ottobre

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Rumor: OnePlus 7T sarà in vendita il 15 ottobre - Notizia
Rumor: OnePlus 7T sarà in vendita il 15 ottobre - Notizia


Sei pronto per un'altra #phonepocalypse di ottobre? Secondo una voce in arrivo, OnePlus potrebbe aprire le vendite per il suo prossimo telefono il 15 ottobre. Questo corrisponde al track record di OnePlus degli anni precedenti, il che significa che ci sono buone probabilità che vedremo un nuovo telefono OnePlus in meno di due mesi.

La voce arriva dal noto leaker Max J., attivo su Twitter sotto la guida @Samsung_News_.

26 settembre Lancio dell'India
10 ottobre Lancio USA / UE
15 ottobre Saldi https://t.co/yKxDlzI1O3

- Max J. (@Samsung_News_) 19 agosto 2019

Secondo il leaker, il prossimo telefono OnePlus potrebbe essere introdotto in India il 26 settembre, seguito da un lancio USA / UE il 10 ottobre e apertura delle vendite il 15 ottobre.

Max J. non chiama specificamente questo nuovo telefono OnePlus 7T e c'è una possibilità che OnePlus possa cambiare la sua convenzione di denominazione quest'anno. Se il telefono si chiama OnePlus 7T, OnePlus 7T Pro o un nome completamente diverso, resta da vedere.


OnePlus ha precedentemente confermato che rilascerà uno smartphone 5G alla fine del 2019. La società si sta finalmente espandendo in una nuova categoria di prodotti con il TV OnePlus a lungo ritardato, che si dice lancerà in India alla fine di settembre.

Abbiamo alcuni dubbi sulla presunta data del 26 settembre per il lancio indiano menzionato da Max J. Mentre l'India è un mercato cruciale per OnePlus, sembra improbabile che la società sceglierebbe di lanciare qui un nuovo telefono globale e quindi attendere due settimane per il lancio internazionale. Sospettiamo che l'evento indiano del 26 settembre potrebbe effettivamente vedere l'introduzione della TV OnePlus, piuttosto che un nuovo telefono.

Sappiamo molto poco dell'ipotetico OnePlus 7T o OnePlus 7T Pro. Potremmo ipotizzare che la versione “T” sostituirà OnePlus 7 di fascia bassa, che a sua volta è molto simile a OnePlus 6T prima di esso.

Abbiamo contattato OnePlus per un commento e aggiorneremo questo articolo se sentiamo di nuovo.


Le app per cambiare la voce ono poche e ditanti tra loro. L'ironia è che lo martphone è una nave perfetta per creare e archiviare quel tipo di audio, ma il pubblico è certamente pi...

Una delle funzionalità più utili di qualiai dipoitivo Android è la poibilità di regitrarti. Ci ono molte ragioni per volerlo fare anche. I muiciti potrebbero voler regitrare una n...

Interessante Oggi