Power bank da 20.000 mAh: ecco i migliori da acquistare (ottobre 2019)

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Power Bank GIM potentissimo da 20.000 mAh. Ricarica wireless e ricarica veloce!
Video: Power Bank GIM potentissimo da 20.000 mAh. Ricarica wireless e ricarica veloce!

Contenuto


Una power bank è un ottimo modo per mantenere carichi i tuoi dispositivi mentre sei lontano da una presa. Puoi ottenere batterie portatili più piccole con capacità di 5.000 mAh e 10.000 mAh, ma quelle con 20.000 mAh ti dureranno più a lungo e dovrebbero caricare il tuo dispositivo più volte. Ecco i nostri consigli per alcuni dei migliori power bank da 20.000 mAh su cui puoi attualmente mettere le mani.

Migliori power bank da 20.000 mAh:

  1. RAVPower 20.000 mAh
  2. Anker PowerCore Speed ​​20000
  3. Aukey 20.000 mAh power bank
  1. Mophie Powerstation XXL
  2. Zendure A6PD
  3. Omnicharge Omni 20+

Nota dell'editore: Aggiorneremo continuamente questo elenco man mano che verranno annunciate nuove power bank da 20.000 mAh.

1. Batteria portatile RAVPower 20.000 mAh


Con un costo di circa $ 50, la batteria portatile da 20.000 mAh di RAVPower è dotata di ingressi micro-USB e USB-C separati. C'è anche una seconda porta USB-C per l'output di Power Delivery. In questo caso, ciò significa che la batteria portatile può emettere fino a 18 W.

Completano la selezione delle porte due normali porte USB, con una che supporta Quick Charge 3.0. L'altra porta USB supporta la tecnologia di ricarica iSmart di RAVPower con uscita a 2,4 A. C'è anche un piccolo display per mostrare la carica residua della batteria portatile.

2. Anker PowerCore Speed ​​20000

Anker ha diversi power bank da 20.000 mAh, ma un'opzione degna di nota è PowerCore Speed ​​20000. La batteria è dotata di una normale porta USB per l'output, insieme a una porta USB-C per input e output. Grazie al supporto per Power Delivery, la porta USB-C fornisce fino a 24W di output.


Leggi anche: Spiegazione dell'erogazione dell'alimentazione USB | I migliori cavi USB-C

Il pedigree di Anker e le capacità di ricarica rapida sono già abbastanza buone, ma questa opzione include anche un caricabatterie da parete da 30 W. La potente potenza porta il PowerCore Speed ​​20000 da zero a pieno in quattro ore. Inoltre, tieni presente che puoi usarlo per caricare altri dispositivi USB-C, come tablet, smartphone e persino alcuni laptop.

A poco meno di $ 100, PowerCore Speed ​​20000 non è un'opzione economica.Tuttavia, la batteria portatile robusta, il supporto PD e l'inclusione di un caricabatterie da parete da 30 W rendono il pacchetto degno dei soldi.

3. Power bank Aukey da 20.000 mAh

Se stai cercando un power bank da 20.000 mAh che non manchi nella selezione delle porte, non cercare oltre l'offerta di Aukey. La batteria è dotata di tre porte USB normali per l'uscita, una porta micro-USB per l'ingresso, una porta USB-C per l'ingresso e l'uscita e persino un cavo Lightning per l'ingresso.

La batteria non supporta l'erogazione di energia, ma ottieni comunque 15 W di output per la porta USB-C. Ricorda inoltre che non è possibile utilizzare i cavi da USB-C a Lightning per caricare la batteria. Ciò significa che dovrai completare un normale cavo Lightning.

Anche con le avvertenze, il prezzo di $ 39,99 è difficile da ignorare per una batteria di queste dimensioni e con così tante porte.

4. Mophie Powerstation XXL

A prima vista, la Mophie Powerstation XXL è una batteria portatile per numeri. Esistono due porte USB normali e una porta USB-C per input e output. La selezione della porta non è variata, ma almeno la porta USB-C può essere emessa a 15W.

Dove la Powerstation XXL differisce dalla concorrenza è nella scelta materiale. Il materiale in tessuto nella parte superiore e inferiore è morbido al tatto, anche se di tanto in tanto potresti doverlo pulire. Power bank da 20.000 mAh

A $ 68,99, Powerstation XXL è un po 'più costoso di alcune altre opzioni. Tuttavia, è una batteria portatile semplice che non cerca di essere più di questo. Per alcune persone, è abbastanza.

5. Power bank Zendure A6PD 20,100 mAh

È facile non pensare molto allo Zendure A6PD. Dopotutto, c'è solo una porta micro-USB per l'ingresso, una normale porta USB per l'uscita e una porta USB-C per l'ingresso e l'uscita. Tuttavia, questa batteria portatile ha un impressionante asso nella manica: ricarica da 45 W.

Leggi anche: Le migliori power bank da 10.000 mAh che puoi acquistare | Informazioni sulle batterie: cos'è mAh?

Sì, hai letto bene: la porta USB-C supporta input e output a 45W. Ciò significa che puoi caricare dispositivi più grandi come il MacBook Pro da 15 pollici. Anche la normale porta USB offre fino a 18 W di output, grazie a Quick Charge 3.0. Queste sono velocità di ricarica che non si vedono spesso dai caricabatterie portatili.

Bello anche il contenitore in alluminio. La maggior parte delle batterie portatili presenta custodie in plastica, quindi è bello vedere un materiale di qualità superiore utilizzato per l'esterno. Pagherai per la stravaganza: l'A6PD costa circa $ 65 su Amazon.

6. Omnicharge Omni 20+

Se stai cercando una batteria portatile davvero all-in-one, non cercare oltre Omnicharge Omni 20+. Oltre alle due normali porte USB, Omni 20+ offre una porta USB-C per input e output. Grazie a Power Delivery, la porta USB-C eroga fino a 60 W di output e 45 W di input.

Nel caso abbiate bisogno di ancora più energia, Omni 20+ dispone anche di una presa CA con uscita 100W. Ciò significa che puoi caricare il MacBook Pro da 15 pollici a tutta velocità. Come se ciò non bastasse, Omni 20+ offre fino a 10 W di potenza di ricarica wireless.

Infine, il piccolo display OLED mostra la quantità di carica rimasta, la quantità di potenza erogata da Omni 20+ e il tempo stimato rimanente fino all'esaurimento della batteria.

Tutto questo ha un costo elevato di $ 199,99. Omni 20+ è anche molto pesante, anche per una batteria portatile da 20.000 mAh. Tuttavia, questa è una delle opzioni più disponibili.

Questo è tutto per il nostro elenco dei migliori power bank da 20.000 mAh disponibili. Aggiorneremo questo post con più opzioni una volta rilasciate.




Razer ha iniziato l'attuale tendenza dei telefoni da gioco nel 2017 con il lancio dell'originale Razer Phone, e meno di un anno dopo la ocietà è tornata con il uo ucceore, il Razer P...

In eguito all'implementazione di Android Pie ul Razer Phone 2 ieri, la ocietà i ta preparando per dare al telefono una riduzione ignificativa dei prezzi (via GMArena). A partire da domani, 1 ...

Interessante Oggi