Le spedizioni globali di smartphone potrebbero cadere di nuovo nel 2019

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy
Video: The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy


Secondo il rapporto del Tracker di telefonia mobile trimestrale internazionale di International Data Corporation (IDC) pubblicato ieri, le spedizioni globali di smartphone dovrebbero scendere dell'1,9% rispetto al 2018. Se la previsione è vera, questo segnerà il terzo anno consecutivo di spedizioni decrescenti.

Sulla base del rapporto, le spedizioni nella prima metà del 2019 diminuiranno del 5,5% rispetto allo stesso periodo del 2018. L'IDC ha parzialmente accusato il rallentamento della transizione dai telefoni cellulari agli smartphone per il minor numero di spedizioni. Ha anche menzionato la disputa commerciale in corso tra Stati Uniti e Cina e l'aumento dei prezzi degli smartphone di punta.

Apparentemente la cosa peggiore è Apple, che secondo IDC vedrà una riduzione del 12,1 per cento nelle nuove spedizioni di iPhone di anno in anno. Il rapporto rileva che Apple sta vendendo più iPhone rinnovati, con la società che sta espandendo anche la sua attività di servizi. Le entrate dei servizi di Apple hanno raggiunto il massimo storico di $ 11,5 miliardi nel secondo trimestre del 2019.


C'è un po 'di luce alla fine del tunnel, tuttavia. Potremmo assistere a una crescita dell'1,4 per cento nelle spedizioni di smartphone nella seconda metà del 2019 a causa del 5G, degli smartphone più economici che colpiscono il mercato e del boom del mercato indiano degli smartphone.

L'IDC ha anche previsto un aumento della quota di mercato di Android, dall'85,1 per cento nel 2018 all'86,7 per cento nel 2019. Ha principalmente attribuito l'aumento ai nuovi modelli di smartphone, alcuni dei quali dispongono di connettività 5G. Notevoli smartphone 5G includono LG V50 ThinQ e Samsung Galaxy S10 5G.

Aggiornamento, 26 febbraio 2019 (12:15 ET): Quai un mee dopo la notizia che Google Duo arebbe arrivato ul Web, la funzione è ora diponibile. Bata viitare il ito Web di Google Duo e, upponendo che...

Aggiornamento, 23 maggio 2019 (14:34 ET): Google ci ha chiarito come funziona Duplex quando i tratta di paare compiti a un eere umano piuttoto che a un bot....

Pubblicazioni