Le migliori cuffie a meno di $ 100 del 2019

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Best Headphones Under $100 [June 2019] - Headphones For Music, Gaming & More
Video: Best Headphones Under $100 [June 2019] - Headphones For Music, Gaming & More

Contenuto


Un buon paio di cuffie è un must per chiunque spenda una notevole quantità di tempo ad ascoltare l'audio. Le lattine di qualità possono essere costose, tuttavia, e con così tante opzioni là fuori, è difficile trovare opzioni convenienti che valgano ancora la pena.

In questo elenco abbiamo incluso le migliori cuffie che puoi ottenere a meno di $ 100. Questa è una quantità di denaro che non dovrebbe rovinare la banca, ma ti darà comunque un paio di lattine decenti.

Le migliori cuffie a meno di $ 100:

  1. Audio-Technica ATH-M40X
  2. Grado Sr60e
  3. Plantronics BackBeat 500 Fit
  1. Sony MDR-7506
  2. Anker Soundcore Vortex
  3. HyperX Cloud Alpha

Nota dell'editore: Per uno sguardo più approfondito a ciascun prodotto elencato qui e ad alcune altre informazioni utili, assicurati di leggere l'articolo completo sul nostro sito affiliato SoundGuys. Aggiorneremo questo elenco delle migliori cuffie a meno di $ 100 man mano che altri modelli verranno lanciati sul mercato.


1. Audio-Technica ATH-M40X

Audio-Technica li ha progettati con uno scopo in mente: ascoltare la musica. Grazie ai padiglioni rotanti, le cuffie si appoggiano al petto quando sono inattive, il che è sempre utile. In generale, la fascia è comoda con un'imbottitura sufficiente. Per quanto riguarda il suono, l'ATH-M40x offre una riproduzione dei bassi più sottile rispetto all'ATH-M50x. Questo è l'ideale per il missaggio, rendendo più semplice per gli ingegneri del suono la registrazione e la correzione degli acuti enfatizzati, che potrebbero risultare in un prodotto finale faticoso.

Nel complesso, se preferisci un'enfasi sempre così lieve nei medi e nella voce, ti godrai completamente l'ATH-M40x.

2. Grado SR60e


Se sei interessato alle lattine aperte e vuoi provare la tua musica sotto una luce completamente nuova, Grado SR60e è il preferito dai fan a basso rischio che sicuramente rimarrà nel tuo arsenale audio per gli anni a venire.

Il design open-back promuove un palcoscenico più ampio, o percezione del suono 3D, e rende l'esperienza notevolmente più coinvolgente.Include una garanzia di un anno e un cavo apparentemente indistruttibile con un sostanziale splitter a Y.

3. Plantronics BackBeat 500 Fit

Oltre ad essere un paio di cuffie facili da allenamento con meno di $ 100, Plantronics BackBeat 500 Fit si collega istantaneamente al dispositivo sorgente designato. La connettività viene raramente interrotta, a condizione che gli ascoltatori rimangano nel raggio di 10 metri dal Bluetooth. Per non parlare della durata della batteria folle di 18 ore. Queste cuffie possono durare più settimane di allenamenti senza bisogno di ricarica.

4. Sony MDR-7506

Le cuffie Sony MDR-7506 sono destinate al monitoraggio in studio. In generale, si tratta di un paio di cuffie affidabili e leggendarie con meno di $ 100 che ha il fattore "it". Il lungo cavo da 9,8 piedi è ottimo per l'uso in studio, ma potrebbe essere necessario legarlo per evitare ingombri comici mentre si è in giro.

I nostri amici a SoundGuys hanno decenni di esperienza con loro e continuano ancora oggi. Possono essere trovati in aule, studi e persino in alcuni laboratori di discorso. Se stai cercando cuffie con meno di $ 100 che hanno dimostrato più volte che durano per anni, queste sono le cuffie da acquistare.

5. Anker Soundcore Vortex

I convenienti Anker Soundcore Vortex sono compatibili con aptX, quindi puoi connetterti tramite Bluetooth per streaming di qualità superiore. Se stai utilizzando un dispositivo iOS, verrai trasferito al codec SBC standard come iPhone, purtroppo non supporta aptX. Ma se preferisci collegare un cavo audio, non ti preoccupare, perché anche questi hanno un ingresso da 3,5 mm sul padiglione destro.

Le cuffie hanno anche cerniere pieghevoli in modo da poterle piegare e gettarle nella borsa per risparmiare spazio. Hanno anche una durata della batteria ridicolmente buona a circa 20 ore di riproduzione costante, quindi se odi collegare le tue attrezzature ogni notte, questo potrebbe fare al caso tuo.

6. HyperX Cloud Alpha

Se sei nel mondo dei giochi per PC, c'è una possibilità relativamente alta di vedere persone che parlano di HyperX Cloud Alpha su forum o altri siti. Questo è per una buona ragione: è una rockstar di un auricolare con meno di $ 100.

HyperX Cloud Alpha è probabilmente una delle cuffie da gioco più platonicamente ideali degli ultimi tempi, in quanto offre un buon mix di alta durata, buona qualità del suono e valore estremo. Se trascorri molto tempo con le cuffie sul cranio, puoi spendere centinaia o migliaia di dollari a caccia della qualità. HyperX Cloud Alpha offre qualità al di sopra del suo prezzo, quindi sarà un compagno fidato per lungo tempo.

Perché dovresti fidarti di SoundGuys

SoundGuys è il sito dei fratelli di e il team del settore si è prefissato l'obiettivo di fornire recensioni e informazioni obiettive per aiutare a educare le persone prima che effettuino un acquisto che potrebbero finire per rimpiangere. Il modo in cui ascolti la musica e ti godi il suono è soggettivo, ma gli aspetti tecnici di un paio di cuffie o di un altoparlante Bluetooth possono essere misurati in modo obiettivo. Ecco dove entriamo. Assicurati di controllare se hai qualche interesse per tutto ciò che riguarda l'audio!




50 milioni di utenti hanno utilizzato PiZap Pro per diventare creativi con le loro foto. e vuoi crea contenuti meraviglioi profeionalmente o emplicemente aggiungi un tocco unico ai tuoi ocial media, q...

La ricarica wirele non è tata inclua negli martphone con marchio Google dal Nexu 6.Uno montaggio degli ultimi app Google uggerice un "Pixel tand" che potrebbe eere un dock di ricarica w...

Il Nostro Consiglio