La prossima versione di Android sarà Android 8.1

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La prossima versione di Android sarà Android 8.1 - Notizia
La prossima versione di Android sarà Android 8.1 - Notizia


I dettagli trovati nell'ultima versione beta dell'app Google suggeriscono che è in arrivo una nuova versione di Android.

Il nuovo numero di versione - 8.1 - è stato individuato dalla gente su 9to5Google nella versione 7.11 dell'app beta di Google, che sta per essere distribuita agli iscritti.

La stringa pertinente mostra che Android 8.1 sarà accompagnato da un bump nella versione SDK, che indica che Android 8.1 include abbastanza modifiche all'API impostato per giustificare un nuovo numero SDK.

platformBuildVersionCode = "27 ″ platformBuildVersionName =" 8.1.0 ″

Android 8.0, lanciato il 21 agosto, si basava sulla versione 26 dell'SDK.

Android SDK (kit di sviluppo software) è la raccolta di API (interfacce di programmazione delle applicazioni) che consente agli sviluppatori di creare app che si collegano alle funzionalità del sistema operativo. Sembra che almeno alcuni sviluppatori di Google stiano già lavorando con l'SDK inedito versione 27.


Lo smontaggio mostra anche alcune altre modifiche, tra cui una nuova icona per la funzione di ricerca visiva di Google Lens che verrà avviata con Pixel 2 e piccoli aggiornamenti della funzionalità dello screenshot e dell'audio Bluetooth per l'automotive. C'è anche un nuovo suggerimento sulle cuffie intelligenti "Bisto" su cui si dice che Google stia lavorando, sotto forma di una notifica per il livello della batteria delle cuffie.

Leggi: Hearables: il gioco per possedere le orecchie è acceso

Tornando ad Android 8.1 (che, molto probabilmente, sarà ancora chiamato Oreo), Google sembra seguire lo stesso schema dell'anno scorso. Dopo il lancio di Android 7.0 ad agosto, Google ha rilasciato Android 7.1 con Pixel e Pixel XL il 4 ottobre. La nuova versione ha apportato molte piccole modifiche in tutto il sistema operativo, come le scorciatoie delle app nel programma di avvio, una vista a schede nel menu delle impostazioni, l'opzione per riavviare il dispositivo quando si preme il pulsante di accensione e un riquadro aggiuntivo nelle impostazioni rapide.


Ci aspettiamo che Google faccia lo stesso quest'anno, con Android 8.1 che verrà lanciato sul Pixel 2 ad ottobre. In un rapporto separato, 9to5Google ha confermato che i nuovi Pixel avrebbero eseguito Android 8.1, citando fonti familiari con il dispositivo.

Quindi sì, Android 8.1 non è certo una sorpresa, ma in qualsiasi momento faremo un briciolo di prove sulle supposizioni pure. Cosa ti piacerebbe vedere su Android 8.1?

Fonte: 9to5Google

Aggiornamento - 28 febbraio 2019: Ci è voluto più tempo di quanto inizialmente previto, ma lo viluppatore Com2u e l'editore Activiion hanno finalmente lanciato kylander: Ring of Heroe in...

kyworth potrebbe non eere un nome familiare al di fuori della Cina, ma all'interno del paee è uno dei marchi televiivi più noti eitenti. Al CE 2019 kyworth ha annunciato l'intenzione...

Scelta Dei Lettori