"Pixel Stand" potrebbe essere il dock di ricarica wireless di Google per Pixel 3

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
"Pixel Stand" potrebbe essere il dock di ricarica wireless di Google per Pixel 3 - Notizia
"Pixel Stand" potrebbe essere il dock di ricarica wireless di Google per Pixel 3 - Notizia


  • La ricarica wireless non è stata inclusa negli smartphone con marchio Google dal Nexus 6.
  • Uno smontaggio degli ultimi app Google suggerisce un "Pixel Stand" che potrebbe essere un dock di ricarica wireless per Pixel 3 e Pixel 3 XL.
  • Il supporto di ricarica wireless potrebbe includere la funzionalità Assistente Google per la richiesta di informazioni personali mentre il ricevitore è bloccato.

Anche se Google è stato uno dei primi sostenitori della ricarica wireless nell'ecosistema Android, l'azienda e i suoi partner hanno smesso di includere la funzionalità dopo il Nexus 6 nel 2014. Da allora, Samsung, una manciata di altri produttori Android, e persino Apple lo sono ora compresa la funzionalità nei loro smartphone. Grazie a un recente smontaggio dell'app Google, sembra che il gigante della ricerca stia costruendo un proprio dock di ricarica wireless chiamato Pixel Stand.

Fino a questo punto, sapevamo che Google stava lavorando a una nuova categoria di "dreamliner" che avrebbe consentito a varie aziende di produrre caricabatterie wireless che includessero funzionalità sconosciute. Queste menzioni del Pixel Stand sono i nostri primi indizi sul fatto che Google creerà anche un dock per competere in questa categoria di prodotti. In base al nome di Pixel Stand, c'è motivo di credere che l'accessorio sarà compatibile con i prossimi Pixel 3 e Pixel 3 XL.


Di seguito sono le stringhe di codice che 9to5Google è stato in grado di scoprire relativi al Pixel Stand:

Sono d'accordo

No grazie

Il tuo assistente può utilizzare le tue informazioni personali per fornire suggerimenti, rispondere a domande e intraprendere azioni quando il telefono è bloccato e sul supporto Pixel

Ottieni assistenza personalizzata quando il telefono è sul tuo Pixel Stand

La terza stringa di codice suggerisce inoltre che Pixel Stand potrebbe essere molto più di un semplice dock di ricarica wireless. Probabilmente si comporta come un dispositivo affidabile, quando Pixel 3 o Pixel 3 XL è ancorato nel Pixel Stand, Google Assistant sarà ancora perfettamente funzionante anche se il display del telefono è spento. In questo modo, senza dover prima sbloccare il dispositivo, gli utenti possono chiedere all'Assistente informazioni personali e altro.


Le foto prive di perdite del Pixel 3 XL sembrano mostrare il portatile con un retro in vetro. Oltre a scopi estetici e una migliore ricezione delle antenne interne, l'allontanamento dal metallo è un'ulteriore prova che Google sta cercando di aggiungere nuovamente la ricarica wireless ai suoi smartphone.

Anche se non è chiaro quando Google potrebbe introdurre Pixel Stand, avrebbe senso che la società lo rilascierà insieme a Pixel 3 e Pixel 3 XL durante l'evento hardware di quest'anno.

A seguire: un Pixelbook di seconda generazione avrà bisogno di qualcosa di più di semplici cornici più sottili 

Aggiornamento: 26 ettembre 2019 - e ottieni il amung Galaxy Tab A6, puoi anche ottenere la copertura della tatiera per il 50% di conto ul uo prezzo normale per un periodo limitato u amung.com...

Variante Galaxy Tab S6 5G in arrivo

Monica Porter

Luglio 2024

Uno dei migliori tablet Android che puoi acquitare oggi ta per migliorare ancora. econdo GalaxyClub, il amung Galaxy Tab 6 potrebbe ricevere preto una variante 5G aggiornata....

Pubblicazioni Interessanti