Ecco quanto costano i materiali Samsung Galaxy S10 Plus

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy S10 vs Galaxy S10 Plus: The Differences!
Video: Samsung Galaxy S10 vs Galaxy S10 Plus: The Differences!

Contenuto


Una stima dei costi di costruzione di Galaxy S10 Plus è stata pubblicata dalla società di analisi TechInsights, dandoci un'idea di quanto costa ogni unità da produrre (via PhoneArena).

Il nuovo fiore all'occhiello di Samsung, rivelato alla fine di febbraio, ha uno dei prezzi al dettaglio più alti che uno smartphone Samsung di consumo abbia mai avuto, che va da $ 999,99 per il modello ROM da 128 GB a $ 1.599,99 per la versione da 1 TB negli Stati Uniti.

Questi prezzi sono giustificati nei materiali da costruzione, però?

TechInsights ha studiato il modello S10 Plus di Samsung con un chipset Exynos, anziché il modello Snapdragon diretto negli Stati Uniti, con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione (il modello base). Le stime del punto vendita suggeriscono che i suoi costi dei materiali ammontano a $ 420, circa il 42% del suo prezzo al dettaglio di $ 1.000.

La spesa maggiore è sul bellissimo display AMOLED dinamico di Samsung a $ 86,50, anche se questo è solo $ 9 in più sui display precedenti nonostante il buco del pugno. Il chipset e i modem, nel frattempo, arrivano a $ 70,50 per unità, mentre si dice che Samsung stia spendendo circa $ 50 circa per le fotocamere e la memoria dell'S10 Plus.


Di seguito puoi vedere la suddivisione completa dei componenti.

Il Galaxy S10 Plus è una fregatura?

I prezzi sopra riportati sono solo stime e molti altri costi incidono sulla quantità di dispositivi venduti da Samsung (come marketing, ricerca e costi di spedizione). Quindi, questo non è un puro profitto per Samsung. Inoltre, i margini di profitto possono essere così estremamente stretti nel settore degli smartphone che alcune aziende non guadagnano praticamente nulla sull'hardware: cercano solo di guadagnare dai canali post-vendita. In altre parole, potrebbe essere ingiusto guardare queste cifre e accusare Samsung di averci derubati.

Detto questo, l'S10 Plus parte da circa $ 160 in più rispetto all'S9 Plus per i consumatori ($ 840), con solo un aumento di $ 45 circa dei costi dei materiali. È qui che potresti sentire il pungiglione della strategia dei prezzi di Samsung, anche se va notato che l'S10 Plus ha un display, fotocamere, elaborazione e spazio di archiviazione migliori rispetto al modello base del suo predecessore. È meglio a tutto tondo, davvero.


Samsung sta anche caricando meno per l'S10 Plus rispetto a Apple per il suo iPhone XS Max, nonostante i costi comparativi dei componenti.TechInsightssuggerisce che l'XS Max con materiali di archiviazione da 256 GB costa $ 443, ma Apple addebita $ 1,249 per quel dispositivo negli Stati Uniti.

Nel complesso, sembra abbastanza alla pari per il corso in termini di prezzo al dettaglio di Samsung rispetto ai costi di produzione, ma puoi commentarmi nei commenti. Per ulteriori approfondimenti, vai al TechInsights sito Web qui.

Avanti il ​​prossimo: I telefoni Samsung Galaxy S10 supportano ufficialmente il video Netflix HDR 10

OnePlu 7 Pro è una tetimonianza di quanto è lontana l'azienda - dall'eere il killer di punta a diventare il fiore all'occhiello che altre aziende vogliono uccidere. ta diventando...

I migliori programmi di certificazione online hanno il potenziale per traformare la tua carriera e aiutarti a prepararti per il futuro del lavoro. Queto pot piegherà perché dovreti cercare l...

Le Nostre Pubblicazioni