Condivisione account Netflix: tutto ciò che devi sapere

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Condivisione account Netflix: tutto ciò che devi sapere - Tecnologie
Condivisione account Netflix: tutto ciò che devi sapere - Tecnologie

Contenuto


Nell'ultimo decennio, Netflix e servizi simili sono diventati la principale fonte di intrattenimento per i tagliafili. Tuttavia, fino ad oggi persistono molti miti sulla condivisione degli account su Netflix. Siamo qui per dissiparli una volta per tutte, così puoi guardare in pace l'ultima stagione di Stranger Things. Entriamo!

Come funziona la condivisione dell'account Netflix?

Innanzitutto, affrontiamo una domanda frequente che viene spesso visualizzata su Google e su siti Web come Quora. La condivisione dell'account Netflix è legale? Sì. Dopotutto, non saresti in grado di creare più profili se gli account Netflix fossero limitati all'uso da parte di una sola persona. La società di servizi di streaming ha anche chiarito che non ha in programma di reprimere rigorosamente gli utenti che condividono i loro account, nonostante le voci contrarie circolano all'inizio di quest'anno.

Tuttavia, si applicano alcuni termini. Secondo ToS di Netflix, il tuo account è per "solo uso personale e non commerciale e non può essere condiviso con persone al di fuori della tua famiglia". Questo è dove le cose diventano un po 'complicate. I membri della tua famiglia possono essere intesi come familiari o coinquilini che attualmente vivono allo stesso indirizzo e presumibilmente utilizzano la stessa connessione Internet. Ma cosa succede se vuoi condividere il tuo account con il tuo partner o un familiare se vivono in un'altra città?


Condividere la tua passione per i film Marvel con amici o familiari al di fuori della tua famiglia è tecnicamente contro TOS.

Anche se tecnicamente in contrasto con i termini di servizio, questo è un evento comune con cui Netflix non sembra avere problemi. Ci sono molte prove aneddotiche di utenti che condividono account con partner o familiari che vivono in diverse città o anche in diversi paesi senza problemi.

Lo stesso Neil Hunt, Chief Product Manager di Netflix, ha affermato che il servizio di streaming non è "ossessionato dall'applicazione della conformità a un vincolo della famiglia per account". Quindi, il nostro consiglio è di cercare di attenerci all'unica regola della famiglia, se possibile, ma di non preoccuparci troppo se un membro vive attualmente altrove.

Una cosa da tenere a mente, tuttavia, è che, indipendentemente dal piano tariffario, ogni account Netflix è limitato a cinque singoli profili.


Quanti dispositivi possono eseguire lo streaming di Netflix contemporaneamente?

Sebbene possa sembrare controintuitivo, il numero di profili che è possibile creare per account non è correlato al numero di dispositivi che possono eseguire contemporaneamente lo streaming di Netflix. Ciò è determinato da quanto paghi. Ecco quanti schermi puoi goderti contemporaneamente secondo il tuo piano:

  • Netflix Basic ($ 8,99 al mese) - 1 schermata
  • Netflix Standard ($ 12,99 al mese) - 2 schermi
  • Netflix Premium ($ 14,99 al mese) - 4 schermi

Se hai un piano di base, tuttavia, ciò non significa che non puoi condividerlo con un familiare o un amico. Dovrai solo guardare in diversi momenti della giornata.

Quanti dispositivi possono scaricare contenuti Netflix?

Una delle migliori funzionalità di Netflix è che puoi scaricare contenuti per la visualizzazione offline. Tuttavia, il numero di dispositivi che possono utilizzare la funzione è limitato. Proprio come i flussi simultanei, Netflix Basic può avere un dispositivo con download, Standard ha un leggero aggiornamento con due e Premium offre quattro.

Il numero di dispositivi di download Netflix dipende dal piano tariffario.

Ovviamente, ciò non significa che non puoi scaricare l'app Netflix su più smartphone e tablet e guardare i contenuti su di essi. Ma dovrai disporre di dispositivi di download designati. Se si desidera passare da uno all'altro, ad esempio quando si acquista un nuovo telefono, è sufficiente eliminare il contenuto scaricato dal vecchio telefono. Puoi anche rimuoverlo andando a account e facendo clic Gestisci i dispositivi di download nel Sezione impostazioni.

Dovresti anche disabilitare gli Smart Download, poiché l'app scaricherà automaticamente i nuovi episodi disponibili quando è connessa al Wi-Fi. Ecco come farlo. Apri l'app Netflix sul tuo vecchio dispositivo, quindi tocca download nella parte inferiore sinistra dello schermo. Nella parte superiore dovresti vedere lo stato di Smart Download. Toccalo e disattivalo. Ora dovresti essere in grado di scaricare contenuti sul tuo nuovo smartphone senza ottenere un errore.

Rimozione dei freeloader dal tuo account

Sospetti che un ex stia ancora usando di nascosto il tuo account? O che un membro della famiglia ha condiviso la tua password con qualcun altro? Allora è il momento di eliminare un account! Ecco cosa puoi fare se sei il proprietario dell'account Netflix.

  • Apri Netflix e fai clic o tocca l'icona del tuo profilo. Selezionare account dal menu a discesa.
  • Vai al Sezione impostazioni e fai clic / tocca Esci da tutti i dispositivi.
  • Fatto ciò, accedi nuovamente a Netflix e visita il tuo account ancora una volta.
  • Dalla sezione Iscrizione e fatturazione, fai clic su Cambia password. Assicurati che non sia qualcosa di simile al tuo precedente o qualcosa che possa essere indovinato facilmente, come la tua data di nascita.

Tutto quello che resta da fare dopo è dare la tua nuova password solo a coloro a cui vuoi avere accesso. Assicurati di avvertirli di non condividerlo con gli altri senza chiedertelo in futuro.

Questi i nostri consigli sulla condivisione dell'account Netflix! Speriamo di aver coperto tutto ciò che volevi sapere, ma se non lo facessimo, sentiti libero di porre domande nei commenti.

Da non perdere: Perché i servizi di streaming ti consentono di condividere la tua password, per ora

La erie amung Galaxy 10 è tata ufficialmente in vendita queta ettimana. e la tradizione prevale, queta linea di telefoni arà uno dei telefoni più venduti al mondo....

Riepilogo ondaggio della cora ettimana: La cora ettimana, ti abbiamo chieto di cegliere tra il amung Galaxy Fold e l'Huawei Mate X. u oltre 60.000 voti totali, circa il 39% degli elettori ha dichi...

Scelta Dell’Editore