La causa antitrust contro Google e altre notizie tecniche che devi conoscere oggi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La RUSSIA è Ricca di Materie Prime: Quello che NESSUNO sta DICENDO
Video: La RUSSIA è Ricca di Materie Prime: Quello che NESSUNO sta DICENDO



Accidenti. Alla fine di ieri, 48 stati degli Stati Uniti più DC e Puerto Rico, hanno avviato un'indagine antitrust senza precedenti sul "potenziale comportamento monopolistico" di Google, concentrandosi sul dominio del gigante della ricerca nella pubblicità digitale.

Quello che è successo:

  • Il procuratore generale del Texas Ken Paxton ha annunciato l'indagine del gruppo.
  • "È un'indagine per determinare i fatti", ha affermato Paxton durante una conferenza stampa fuori dalla Corte Suprema degli Stati Uniti.
  • "In questo momento si tratta di pubblicità, ma i fatti porteranno dove conducono".
  • California e Alabama sono gli unici stati non coinvolti. Un portavoce del procuratore generale della California, su cui ha sede Google, ha rifiutato di confermare o negare qualsiasi indagine statale.
  • Il Dipartimento Federale della Giustizia degli Stati Uniti non ha ancora ufficialmente avviato la sua indagine su Google.

Cosa significa:


  • Data la posizione dominante assoluta di Google nella ricerca e nella pubblicità, un caso antitrust non è stato esattamente inaspettato.
  • Queste cose richiedono anni, non settimane, per essere realizzate, ed è impossibile prevedere cosa potrebbe accadere.
  • È davvero sorprendente che Google sia prima di tutto in vista, prima di Facebook, Amazon e Apple, data la portata e il dominio di queste aziende.
  • In questa fase, l'attenzione è rivolta alla pubblicità, il principale motore di entrate di Alphabet, che supera di gran lunga qualsiasi altra impresa in cui Google è coinvolto, e tutti altre iniziative in cui è coinvolta Google, come da questa tabella Quarzo mostra, lo scorso trimestre l'84% delle entrate del secondo trimestre del 2019 proveniva dalla pubblicità:


Cosa dicono le altre aziende:

  • Hai mai provato a competere con Google o hai cercato di posizionarti in alto nei risultati di ricerca di Google?
  • O hai ricevuto e-mail quotidiane da persone disperate con nuove attività commerciali che cercavano di farti rivedere il loro prodotto o menzionarlo, in modo che Google potesse elevarle in una posizione che conta quando qualcuno cerca una parola chiave correlata?
  • Yelp ha espresso la propria voce nella lotta per rimanere rilevante nei confronti di Google, ma allo stesso tempo non riesco esattamente a rimanere dietro a Yelp e alla sua dubbia reputazione (Lifehacker)
  • Basecamp, d'altra parte, è uno strumento di gestione dei progetti per i team e non è un'attività intrinsecamente dubbia.
  • Basecamp è stato frustrato dalla pubblicità dei concorrenti in posizioni di rilievo quando le persone cercano Basecamp su Google, usando la direzione errata.
  • Basecamp ha pubblicato alcuni annunci intelligenti su Google che spiegavano i loro problemi (Twitter), e il CEO dell'azienda Jason Fried ha detto CNBC, "Possiedono quella piattaforma e possono essenzialmente armarla e vendere i tuoi marchi registrati contro di te - sembra che si leghi a questioni antitrust".
  • Google Ads ha risposto su Twitter, ma come una persona ha risposto: "... perché non posso usare"Google' come parola chiave allora?

Un cane in gara:

  • È incredibilmente complicato, ci sono argomenti legittimi da entrambe le parti e alla fine, questo sta cercando di riempire il genio nella bottiglia. Non è troppo tardi, ma sarà doloroso per Google e i googler.
  • La mia posizione generale è che quando Microsoft è stata sciolta, ha fatto emergere artisti del calibro di Google, il che ci ha dato una tecnologia nuova e migliore, come Ricerca Google e Android (Axios).

2. Il grande giorno di Apple! Innanzitutto, tutte le voci:

  • iPhone 11, 11 Pro, 11R e 11 Max: prezzo, specifiche e funzionalità attese più tardi oggi (CNET).
  • Inoltre, in vista delle grandi modifiche di iOS 13 di Apple, Facebook ha dettagliato come la sua app raccoglie e utilizza i dati sulla posizione in background dagli smartphone (newsroom.fb.com).
  • Ecco le informazioni di base di TechCrunch sul perché Facebook è preoccupato.
  • E infine, questo è un must: su come Apple ha monopolizzato il suo App Store. Roba grandiosa e dannosa da Il New York Timese non pubblicato per coincidenza.

3. Google Play Pass è ufficialmente una cosa ed è "in arrivo": il servizio di abbonamento alle app ora è confermato ().

4. I preordini di Sony Xperia 5 sono ora aperti negli Stati Uniti e in Europa: $ 799 ().

5. Sarai in grado di provare Google Stadia gratuitamente, eventualmente ().

6. Queste sono le prime app a sfruttare Galaxy Fold: Amazon Prime Video, Facebook e altro ().

7. Hands-on: Vivaldi per Android è un'alternativa Chrome rispettosa della privacy ().

8. I TV OLED 2019 di LG stanno ricevendo il supporto Nvidia G-Sync (The Verge). Il meglio migliora.

9. Gli impiegati di Amazon intendono scioperare per inazione della società sui cambiamenti climatici (Gizmodo).

10. Taylor Swift "ha cercato di citare in giudizio" Microsoft per il chatbot infame corrotto e alla fine razzista, TayTweets (BBC).

11. "Ho appena ricevuto un'e-mail contenente tutte le password del mio account" (r / nostupidquestions). Vale la pena dedicare del tempo per spiegare queste truffe e cosa potrebbe succedere dopo.

Il DGiT Daily fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene davanti alla curva per tutte le notizie, le opinioni e i collegamenti tecnologici su ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

Poco dopo l'ucita del DGiT Daily, Huawei P30 e P30 Pro ono tati lanciati in occaione di un grande evento Huawei a Parigi.Ecco un riepilogo di ciò che devi apere e non è olo lo zoom ottic...

Qualcoa che non è mai tato facile da capire è il motivo per cui gli martphone ony Xperia non hanno ottime fotocamere, ma le ue fotocamere DLR ono eccezionali....

Aspetto