12 cose che devi sapere oggi nella tecnologia

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cosa Ci Succederà Prima del 2025?
Video: Cosa Ci Succederà Prima del 2025?

Contenuto


Qualcosa che non è mai stato facile da capire è il motivo per cui gli smartphone Sony Xperia non hanno ottime fotocamere, ma le sue fotocamere DSLR sono eccezionali.

I migliori sensori di immagine della categoria Sony:

  • Sony è il leader globale nei sensori di imaging per DSLR, fotocamere mirrorless e smartphone.
  • Ma le sue fotocamere per smartphone non sono mai state le migliori della categoria nonostante il supporto hardware.
  • Sony ha fornito a lungo artisti del calibro di Apple con i suoi sensori di immagine IMX per iPhone, insieme a smartphone di Samsung, Google, LG, Oppo, Huawei, Honor e molti altri.
  • L'ultima e la più grande tecnologia è il sensore IMX586 di Sony, in grado di offrire le risoluzioni più elevate di sempre a 48 MP.
  • Ora abbiamo visto numerosi smartphone commercializzare questa tecnologia, con i marchi cinesi che hanno fatto il salto, tra cui Honor View 20 e Redmi Note 7 Pro.

Ma la gamma di telefoni Xperia di Sony non è mai stata leader nella qualità delle fotocamere per smartphone. Questo curioso problema mostra quanta qualità della fotocamera si basa sia sui sensori hardware che sull'elaborazione software.


E ora sappiamo perché:

  • E ora sappiamo perché, grazie a un'intervista TrustedReviews con Adam Marsh, Senior Manager di Global Marketing di SONY. Marsh ha rivelato quello che potevamo sospettare da sempre:
  • Marsh ha spiegato che "barriere interne" significavano la divisione di fotocamere mirrorless Alpha, dove Sony è il leader mondiale assoluto ed è stato per anni, non voleva aiutare la divisione mobile Xperia.
  • Ecco le citazioni chiave:
  • "Anche se siamo una società, a volte ci sono ancora delle barriere che Alpha non vuole dare a Mobile determinate cose, perché all'improvviso hai lo stesso di quello che ha una fotocamera da £ 3.000".
  • "Ora quella barriera è scomparsa un po '. Stanno dicendo "Va bene, vediamo che avere uno smartphone e una fotocamera che ti dà la stessa esperienza è una buona cosa". "
  • Non è qualcosa? Non è divertente che la linea di pensiero classica delle "grandi imprese" esiste ancora oggi? (Non importa che le scarse vendite di dispositivi smartphone costano alla tua azienda centinaia di milioni di dollari all'anno.)
  • Non che conta ora, perché la Sony è tornata ad essere una grande famiglia felice!

L'intervista TrustedReviews ha alcune gemme in più, tra cui una spiegazione del perché gli smartphone Sony più recenti (e più alti) non usano i propri sensori da 48 MP:


  • "Il team delle telecamere di Tokyo ha dichiarato:" OK, grazie a ciò che vogliamo ottenere da un punto di vista della qualità, tre fotocamere da 12 megapixel ci offriranno una qualità molto migliore di una fotocamera da 48 megapixel ". Il modulo da 48 megapixel, ad esempio, non è impilato in memoria, quindi non puoi fare il super slow motion a 960 fps che possiamo fare sul sensore da 12 megapixel. Questo è un esempio in cui sono andati "okay, puoi averlo, ma in realtà lo perdiamo". "
  • Questa è una visione interessante del team di telecamere (ora apparentemente) degno di fiducia di Sony, e sarebbe in apparente contrasto con ciò che stiamo vedendo fuori dalla Cina.
  • Ricorda che le specifiche hardware spesso guidano l'hype di marketing, ma è la sostanza e il software dietro una fotocamera che conta.

E mentre siamo qui, potremmo anche dare a Sony la possibilità di spiegare perché le persone dovrebbero acquistare i suoi ultimi smartphone Xperia:

  • “Sony come marchio non farà appello a tutti. Non siamo un Samsung, non siamo un Huawei. Ma ciò a cui faremo appello sono le persone che desiderano prodotti di qualità in cui sono in grado di fare foto o video straordinari o fare qualcosa di diverso. "
  • I nostri USP chiave saranno lo schermo e la fotocamera. Lo schermo grazie a Bravia, la fotocamera grazie ad Alpha. I concorrenti hanno USP chiave diversi, che possono attirare determinati clienti. Ma per noi, le persone che conoscono la loro fotografia e le persone che vogliono acquistare quell'ecosistema di obiettivi intercambiabili Sony compreranno un Xperia 1.”
  • Ciò renderà le recensioni del nuovo (alto!) Xperia 1, 10 e 10 Plus affascinanti - aspettatevi recensioni dettagliate e approfondimenti verso la fine di marzo o all'inizio di aprile.

2. Annunciato il nuovo Oppo F11 Pro (e sì, ha uno sparatutto da 48 MP) (AA).

3. L'uomo cinese senza lavoro incide il telefono pubblico per Internet gratuito, diventa un eroe più lento (AA).

4. Il controverso sistema nazionale di raccolta di metadati dell'NSA non viene utilizzato e potrebbe essere sospeso (New York Times).

5. USB4! Il USB Implementers Forum ha annunciato l'imminente rilascio della specifica USB4, il che significa velocità e potenza incredibilmente capaci, oltre alla compatibilità Thunderbolt 3.0, in arrivo tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020 (Anandtech). E sì, USB 3.2 è stato appena annunciato, ed è molto confuso, ma USB4 proprio è un grosso problema.

6. L'annuncio di Tesla che la società avrebbe chiuso tutto il personale al dettaglio che lavorava in quei negozi (Bloomberg). Personale scoperto tramite il post sul blog di Tesla.

7. Dal salone di Ginevra: L'ultimo ibrido plug-in di BMW è il nuovissimo X3 xDrive30e (Engadget).

8. C'è anche un Minivan elettrico Mercedes (Cablata).

9. E infine da Ginevra, Goodyear ha un nuovo pneumatico che funge da elica, per macchine volanti (CNET).

10. Google ha rivelato in modo selettivo ieri che alcuni dei suoi uomini erano sottopagati rispetto alle donne e che i social media erano impazziti. Ecco una discussione sensata sull'intera questione, compresi i divari di genere e di razza sottostanti: "Gli uomini di Google pagano meno delle donne? Non proprio(Cablata).

11. Se hai acquistato il social robot Jibo, supportato da circa $ 76 milioni in finanziamenti e venduto per $ 899 dal 2017, i server verranno spenti. Il robot sta dicendo alla gente che si sta murando da solo, è triste e un segno dei tempi dell'IoT (thread di Twitter).

12. “Un fantasma ti perseguiterà per sempre, ma puoi scegliere chi è. Chi è il tuo fantasma?"(R / askreddit)

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

DGiT Daily Podcast: Go Deeper

Il DGiT Daily ti offre le migliori notizie tecnologiche da tutto il mondo e da ogni punto vendita. Se vuoi ascoltare, approfondisci un po 'i punti elenco e divertiti con l'host Adam Doud lungo il percorso, il DGiT Daily Podcast ha tutto ciò di cui hai bisogno, dal lunedì al venerdì.

Aggiornamento - 15 aprile 2019 14:35 et - embra che il team di VLC abbia riolto i uoi problemi con Huawei qualche tempo fa. Un pot oggi u Polizia Android, che ha indicato che l'app VLC può ee...

u Twitter oggi,WinFuture lo crittore Roland Quandt ha fatto trapelare immagini di marketing di quello che è preumibilmente lo martwatch Huawei Watch GT 2. Come uggerice il nome, Watch GT 2 potreb...

Post Affascinanti