VLC è di nuovo disponibile per i telefoni Huawei (Aggiornamento)

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
VLC è di nuovo disponibile per i telefoni Huawei (Aggiornamento) - Notizia
VLC è di nuovo disponibile per i telefoni Huawei (Aggiornamento) - Notizia


Aggiornamento - 15 aprile 2019 14:35 est - Sembra che il team di VLC abbia risolto i suoi problemi con Huawei qualche tempo fa. Un post oggi su Polizia Android, che ha indicato che l'app VLC può essere scaricata nuovamente sui telefoni Huawei tramite Google Play, ha ottenuto una risposta dall'account Twitter VLC ufficiale. Ha dichiarato che l'app VLC è stata disponibile per quei telefoni "per mesi". Ha aggiunto: "Huawei ha riparato il proprio firmware molto tempo fa e abbiamo rilasciato il giorno dopo la disponibilità".

Storia originale - 25 luglio 2018 - I produttori di telefoni sono sempre alla ricerca di modi per prolungare la durata della batteria dei propri dispositivi. Una soluzione controversa che Huawei ha implementato per raggiungere questo obiettivo è di uccidere quasi tutti i processi di app in background sui suoi telefoni ogni volta che è possibile. Questo comportamento non si adatta bene ad app come VLC che devono rimanere aperte in background per funzionare.


Mercoledì mattina presto, VideoLAN, la non profit che costruisce e mantiene VLC, ha annunciato su Twitter che ora sta inserendo nella blacklist i telefoni Huawei, come notato per la prima volta da FrAndroid. Come puoi vedere dal tweet incorporato, la politica di Huawei di uccidere le app in background impedisce il funzionamento della riproduzione audio in background di VLC.

PSA: i telefoni @HuaweiMobile sono ora nella blacklist e non possono ottenere VLC sul Play Store.
La loro ridicola politica di uccidere tutte le app in background (tranne le loro) interrompe la riproduzione in background dell'audio VLC (ovviamente).
Vedi https://t.co/QzDW7KbV4I e molti altri rapporti ... @ HuaweiFr

- VideoLAN (@videolan) 25 luglio 2018

Molto probabilmente VideoLAN sta andando avanti con il suo divieto principalmente a causa del numero di reclami che riceve sui forum degli utenti dell'azienda e sul Play Store. Una rapida occhiata mostra entrambi i proprietari frustrati di Huawei che si lamentano che VLC non funziona come desiderato sui loro telefoni.


VideoLAN ha dichiarato in un tweet di follow-up che non tutti i dispositivi Huawei sono stati esclusi dal download di VLC. Sebbene la società non abbia specificato alcun modello, ha affermato che questa lista nera riguarderebbe solo i telefoni "recenti".

La buona notizia è che se stai scuotendo un dispositivo Huawei a cui è stato vietato il download di VLC dal Play Store, non preoccuparti ancora. Puoi comunque scaricare il file APK dell'app direttamente dal sito Web non profit. Ricorda solo che eseguendo il sideload dell'app non riceverai automaticamente aggiornamenti alle nuove versioni. Ogni volta che viene rilasciato qualcosa di nuovo, dovrai scaricare l'ultima versione di VLC e installarla manualmente.

Huawei è stato piuttosto pesante quando si tratta di ottimizzare i suoi smartphone da qualche tempo. Sarà interessante vedere la risposta di Huawei a questa situazione, soprattutto se altri produttori di app scelgono di seguire le orme di VLC.

Il amung Galaxy 10 Plu è dotato di varie capacità di archiviazione: 128 GB, 512 GB e 1 TB. Le varianti da 128 GB e 512 GB hanno 8 GB di RAM, ma la variante da 1 TB è unica e offre 12 GB...

amung Galaxy 10 e Galaxy 10 Plu non includono un modello RAM da 6 GB, amung ha confermato (tramite Polizia Android). Nonotante varie affermazioni della tea amung, le ultime informazioni uggericono che...

Nuovi Articoli