Alternative Netflix: ecco le migliori che dovresti conoscere

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
IMPOSTAZIONI del MACBOOK che DEVI CAMBIARE!
Video: IMPOSTAZIONI del MACBOOK che DEVI CAMBIARE!

Contenuto


Netflix potrebbe essere uno dei servizi di streaming video più grandi e conosciuti al mondo, ma di sicuro non è l'unico. Ci sono molte alternative di Netflix là fuori che ti faranno divertire ogni sera, alcune delle quali sono anche gratuite. Ecco i migliori che dovresti provare.

Le migliori alternative a Netflix:

  1. Video Amazon Prime
  2. HBO ora
  3. Hulu
  4. crepitio
  5. CBS All Access
  1. Ghianda TV
  2. Youtube
  3. Fandor
  4. Tubi TV
  5. Mubi

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco delle migliori alternative a Netflix all'avvio di nuovi servizi di streaming.

1. Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è uno dei migliori - in caso contrario il migliore - alternative Netflix. Offre molti film e programmi TV famosi e ha un'ottima programmazione originale. Gli spettacoli che spiccano sono The Marvelous Mrs. Maisel, The Man In The High Castle e Jack Ryan di Tom Clancy, per citarne alcuni. Puoi vedere altre serie originali disponibili su Amazon Prime Video nel nostro articolo dedicato qui.


Se sei un membro di Amazon Prime, il servizio Prime Video è incluso nel tuo abbonamento. Amazon Prime costa $ 12,99 al mese e include anche la spedizione gratuita per un mucchio di prodotti venduti dal rivenditore, il servizio Prime Reading di Amazon e altro ancora. Amazon Prime Video è disponibile anche come servizio autonomo e costa $ 8,99 al mese.

2. HBO ora

Fai la tua scelta, ci sono molti spettacoli da guardare su HBO Now.

Il servizio di streaming video di HBO ha molto da offrire. Dagli ultimi successi come Chernobyl a quelli più vecchi come The Sopranos, troverai sempre qualcosa di interessante da guardare. Altri grandi spettacoli della HBO degni di nota includono Westworld, Game of Thrones e Barry. Ci sono anche una serie di spettacoli imminenti di cui essere entusiasti come His Dark Materials e The Outsider - dai un'occhiata a alcuni altri qui.


HBO ora costa $ 14,99, il che lo rende $ 2 più costoso del piano standard di Netflix e un dollaro in meno rispetto al piano premium che offre streaming 4K. Non è sicuramente il servizio più economico in questo elenco, ma vale comunque la pena a causa dell'ottimo contenuto che offre.

3. Hulu

Hulu è la patria di vecchie e nuove serie TV di successo come i Simpson, Seinfeld, ER e Futurama. Ci sono anche alcuni spettacoli originali disponibili, incluso il popolare The Handmaid’s Tale. Ciò che rende speciale Hulu è che pubblica nuovi episodi di alcuni degli spettacoli più popolari circa un giorno dopo che sono stati trasmessi in TV. Netflix, d'altra parte, generalmente rilascia un'intera stagione di un certo spettacolo in una volta, quindi devi aspettare più a lungo per iniziare a guardarlo.

Hulu inizia a soli $ 5,99 al mese ma include annunci pubblicitari. È disponibile anche un piano senza pubblicità, che ti farà guadagnare $ 11,99 al mese. Puoi anche personalizzare Hulu con componenti aggiuntivi tra cui Cinemax, Showtime, Starz e HBO o persino ottenere un piano con canali TV in diretta (ABC, FOX, CNN, ecc.) Per $ 45,99 al mese. Hulu è davvero un'ottima alternativa a Netflix, ma solo negli Stati Uniti e in Giappone. A differenza di Netflix, il servizio non è disponibile in altri Paesi.

4. Crackle

Il motivo principale per cui Crackle di Sony è una delle migliori alternative a Netflix è perché è completamente gratuito. Offre anche moltissimi contenuti tra cui classici di culto come Starship Troopers, film di Hollywood acclamati dalla critica come Whiplash e spettacoli popolari come Seinfeld. Ci sono circa 150 lungometraggi e 75 spettacoli disponibili sulla piattaforma.

Ci sono alcuni svantaggi da considerare, il più grande è che il servizio è supportato da pubblicità. Di solito dovrai passare uno spot di 30 secondi prima dell'inizio del film o dello spettacolo, seguito da un massimo di tre annunci aggiuntivi per gli spettacoli e nove per i film più lunghi di un'ora e mezza.

5. CBS All Access

Se sei un fan degli spettacoli della CBS, questa è l'alternativa a Netflix. Non offre quasi tutti i contenuti di Netflix, ma ha molti fantastici spettacoli tra cui NCIS, Blue Bloods, The Big Bang Theory e Young Sheldon, tra gli altri. Ci sono anche una serie di spettacoli classici che puoi guardare come Frasier e alcuni originali tra cui The Twilight Zone. Combinati, ci sono oltre 10.000 episodi disponibili.

Oltre ai contenuti su richiesta, il servizio offre flussi sportivi in ​​diretta e copertura di notizie locali. Il prezzo negli Stati Uniti inizia a $ 5,99 e sale a $ 9,99 se desideri un'esperienza senza pubblicità. CBS All Access è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada e, a differenza di Netflix, non supporta lo streaming 4K o HDR.

6. Ghianda TV

Acorn TV è la patria di spettacoli classici e attuali da Gran Bretagna, Irlanda, Australia e alcuni altri paesi. È una fantastica alternativa a Netflix, che offre programmi TV famosi come l'ispettore George Gently, Doc Martin, Midsomer Murders e molti altri. La maggior parte degli americani non ha familiarità con questi spettacoli, ma credetemi, vale sicuramente la pena guardarli. Ci sono anche alcuni film disponibili, ma la selezione non è molto grande.

Acorn TV non è così ampiamente disponibile come Netflix, come puoi ottenerlo solo negli Stati Uniti e in Canada. Costa $ 5,99 al mese negli Stati Uniti e non include annunci.Il più grande svantaggio del servizio è che, diversamente da Netflix, non puoi scaricare contenuti per guardarli offline.

7. YouTube

YouTube è un'ottima alternativa gratuita a Netflix, anche se è leggermente diversa rispetto alle altre opzioni in questo elenco. Troverai alcuni fantastici film sulla piattaforma tra cui Better Off Dead e The Blair Witch Project, oltre a una serie di episodi di vari spettacoli televisivi come l'esilarante Mr. Bean e l'elegante Columbo che combatte il crimine.

Tuttavia, la selezione complessiva di film e programmi TV non è buona quanto quella ottenuta con Netflix e altri servizi di streaming come Hulu. Ma riesci a guardare altri tipi di contenuti tra cui vlog di creatori famosi come Casey Neistat, video divertenti sui gatti o recensioni di smartphone. A volte, questi tipi di video sono più divertenti dell'ultimo episodio di Stranger Things.

8. Fandor

Fandor è rivolto agli appassionati di film. Offre oltre 4.000 film indipendenti, stranieri e documentari, la maggior parte dei quali probabilmente non troverai su servizi di streaming come Netflix. Hai una selezione di titoli vecchi e nuovi e puoi filtrarli in base al paese di produzione. Ce ne sono 28 disponibili tra cui Australia, Germania, Giappone e Spagna, per citarne alcuni.

Fandor non è l'opzione migliore per coloro che desiderano guardare gli ultimi film mainstream. Per questo, è meglio stare con un servizio come Netflix. Ma se ti piacciono i film indipendenti e classici, Fandor potrebbe fare al caso tuo. L'abbonamento mensile ti restituirà $ 5,99.

9. Tubi TV

Come Crackle, Tubi TV è un servizio di streaming video gratuito e supportato da pubblicità. Ma a differenza di Crackle, Tubi TV non ha alcuna programmazione originale e non ha intenzione di percorrere quella strada. Il servizio ha oltre 50.000 titoli nella sua libreria assicurata in partnership con studi come Lionsgate, Paramount e MGM.

Poiché si tratta di un servizio gratuito, non aspettarti di vedere i film più recenti e migliori o qualsiasi programma TV di alto profilo. Ma ci sono ancora molti contenuti fantastici da guardare, indipendentemente dal genere in cui ti trovi. Puoi guardare vecchi film di gangster come Juice con Tupac o il film giapponese Battle Royale, che ha ispirato giochi come PUBG e Fortnite. Tubi TV ha anche una sezione dedicata sul suo sito chiamata "Not on Netflix" che ti mostra sostanzialmente i contenuti che non troverai sulla piattaforma concorrente.

10. Mubi

A differenza di Netflix e della maggior parte degli altri servizi di streaming, Mubi non offre molti contenuti. Ha solo una raccolta rotante di 30 titoli che cambiano ogni giorno - Mubi aggiunge un nuovo film ogni giorno e ne cancella uno contemporaneamente. Offre film classici, indipendenti e pluripremiati da tutto il mondo. E nel caso in cui rimanga a corto di cose da guardare prima della fine del mese, puoi noleggiare uno o due film extra da Mubi.

I noleggi partono da $ 2,99 e arrivano a $ 5,99 per film, mentre un abbonamento mensile per il servizio ti farà guadagnare $ 10,99. Mubi è un'ottima alternativa a Netflix in generale, anche se la mancanza di contenuti potrebbe essere un problema per alcuni. D'altra parte, con solo 30 film disponibili, è più facile e veloce scegliere quello che si desidera guardare.

Bonus: prossime alternative a Netflix

Netflix affronterà presto ancora più concorrenza, con un numero di ottimi servizi di streaming video che verranno lanciati nel prossimo futuro. Quelli che vale la pena menzionare includono HBO Max, che dovrebbe essere una sostituzione o una versione aggiornata di HBO Now. Si dice che offra 10.000 ore di contenuti che includeranno spettacoli come Pretty Little Liars, The Fresh Prince of Bel-Air e Friends, oltre a tutte le serie e i film originali della HBO. Il servizio dovrebbe essere lanciato nella primavera del 2020 negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni qui.

Il prossimo è Disney Plus, che ospiterà molti film e serie TV esclusivi tra cui i nuovi contenuti Pixar, Marvel Studios e Star Wars. Offrirà anche tutti i film popolari del marchio Disney come Topolino, Biancaneve, La bella e la bestia, Frozen e molti altri. Disney Plus verrà lanciato prima negli Stati Uniti il ​​12 novembre e sarà venduto al dettaglio per $ 6,99 al mese.

Il produttore di iPhone si sta anche preparando a lanciare il suo servizio di streaming, che si chiamerà Apple TV Plus. La società prevede di spendere miliardi in programmi originali per competere con Netflix e altre piattaforme. Ha già condiviso alcuni spettacoli che possiamo aspettarci, che rientrano in generi diversi: dai un'occhiata qui. Il servizio verrà lanciato questo autunno.

L'ultima alternativa Netflix in arrivo che vale la pena menzionare è NBCUniversal, che lancerà un servizio di streaming supportato da annunci il prossimo anno. Sarà gratuito per coloro che hanno un abbonamento a NBC, Comcast Cable o Sky, mentre gli altri dovranno pagare un mese gratis. Sarai in grado di guardare tutti i migliori spettacoli della rete tra cui Parks and Recreation, This Is Us e Chicago Med, solo per citarne alcuni.

Ecco, gente - queste sono le migliori alternative Netflix attuali e future secondo noi. Tutte le opzioni a pagamento in questo elenco offrono prove gratuite, quindi ti suggeriamo di sfruttarle per capire quale è quella giusta per te.




Quando chiacci i lati di Google Pixel 2 o Google Pixel 3, avvia Google Aitant. Queta funzione, nota come Active Edge, può eere ottimizzata in Android Q per avviare un'altra app aitente (trami...

OnePlu ha riolto tutti i problemi con OnePlu 7 Pro. Potrebbe non eere il miglior valore là fuori, ma è icuramente in eecuzione come uno dei migliori telefoni Android dell'anno....

Consigliato A Voi