Le migliori cuffie Assistant di Google

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sony WH-1000xm3 | The Best Virtual Assistant Headphones?
Video: Sony WH-1000xm3 | The Best Virtual Assistant Headphones?

Contenuto


Puoi accoppiare gli auricolari tramite NFC o il tradizionale processo di accoppiamento Bluetooth. Possono connettersi a un solo dispositivo alla volta.

Mentre Amazon e Apple continuano a spingere i loro assistenti virtuali sui consumatori, Google segue l'esempio. Il conglomerato ha collaborato con alcune grandi aziende per consentire l'integrazione di Google Assistant in una varietà di cuffie. Se vuoi prendere il pieno controllo del tuo telefono dalle tue cuffie, qualsiasi di queste scelte lo farà.

Consulta l'elenco completo delle migliori cuffie Google Assistant su SoundGuys.com

I migliori telefoni impermeabili:

  1. Sony WH-1000XM3
  2. Cuffie Bose 700
  3. Sony WF-1000XM3
  1. Bang & Olufsen H9
  2. JBL Live 650BTNC

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco delle migliori cuffie integrate in Google Assistant all'avvio di nuovi dispositivi.


1. Sony WH-1000XM3

La nuova Sony WH-1000XM3 utilizza LDAC come principale codec Bluetooth, ma potresti non ottenere il meglio che hanno da offrire.

Le cuffie Sony WH-1000XM3 hanno giustamente attirato l'attenzione degli appassionati di audio. Queste cuffie con cancellazione del rumore regnano sovrane per quanto riguarda comfort, durata della batteria e prestazioni ANC. I rumori di fascia bassa non possono competere con l'eccellente tecnologia di cancellazione del rumore di Sony. Inoltre, queste lattine supportano una serie di codec Bluetooth: SBC, AAC, aptX e LDAC. Indipendentemente dal tuo dispositivo sorgente, lo streaming wireless suonerà alla grande. È possibile utilizzare la Sony | Headphone Connect app per effettuare regolazioni granulari dell'EQ se la risposta dei bassi è eccessiva per i tuoi gusti.


2. Cuffie Bose 700

Ora puoi far scorrere i padiglioni in posizione grazie alla nuova regolazione scorrevole che sembra più intuitiva di quelli scattanti dei modelli precedenti.

Se sei un fan sfegatato di Bose, Bose Headphones 700 è l'ultimo fiore all'occhiello dell'azienda. Questi hanno grandi capacità di cancellazione del rumore, paragonabili al Sony WH-1000XM3. La qualità del suono è migliorata rispetto alle cuffie QC 35 II. Il nuovo design è molto più elegante delle cuffie Bose QC 35 II, e questo nuovo modello ha un pannello a sfioramento per i controlli gestuali. Sfortunatamente, le cuffie 700 non hanno cerniere, il che offre meno flessibilità per l'imballaggio. Il microfono integrato suona bene ma rende innaturali le voci basse.

Bose sta spingendo la sua piattaforma Bose AR. Questo ha lo scopo di colmare i mondi digitali e fisici fornendo contenuti audio personalizzati in base al tuo ambiente. Il prezzo può essere difficile da giustificare per molti, ma questi sono un aggiornamento utile dal QC 35 II.

3. Sony WF-1000XM3

Gli auricolari non offrono alcuna resistenza al sudore, che può essere un problema per chiunque viva in un clima umido.

A differenza delle raffinate cuffie ANC, sono difficili da trovare grandi auricolari con cancellazione del rumore. Tuttavia, la Sony WF-1000XM3 è superba. Sia che tu prenda regolarmente il treno o che capiti di essere un globetrotter, questi riducono efficacemente il rumore a bassa frequenza. Questi non sono senza i loro difetti, tuttavia: AAC è l'unico codec Bluetooth di alta qualità. Tuttavia, il processore QN1e integrato facilita l'elaborazione del segnale audio a 24 bit, consentendo una riproduzione audio chiara.

Anche il comfort è eccezionale, grazie ai tre punti di contatto che distribuiscono uniformemente la pressione. La durata della batteria va bene per veri auricolari wireless. Ti vergogni solo cinque ore prima di dover ricaricare.

4. Bang & Olufsen H9

B&O apprezza sia il suono che la qualità costruttiva con le sue cuffie H9 a cancellazione di rumore.

Le cuffie over-ear H9 di Bang & Olufsen sono le cuffie più costose elencate. Questi sono ideali per gli appassionati dell'audio di moda che non vogliono sacrificare lo stile per le prestazioni. La durata della batteria consente circa 25 ore di riproduzione, a seconda del livello del volume e se ANC è attivo. Questi hanno anche una modalità di trasparenza che consente di ascoltare rumori esterni, qualcosa offerto anche dai prodotti di cui sopra. La qualità costruttiva è degna di nota, poiché B&O utilizza imbottiture in pelle di agnello e memory foam per i padiglioni auricolari. A ciò si aggiungono gli accenti in alluminio anodizzato e la fascia in pelle di vacchetta. I controlli touch sono intuitivi e facilitano la riproduzione, le chiamate e le regolazioni del volume.

5. JBL Live 650BTNC

JBL Live 650BTNC offre un'eccellente cancellazione del rumore per un prezzo inferiore a $ 200.

Si tratta di un ottimo paio di cuffie di tutti i giorni e possono essere acquistate per meno di $ 200. Basato sul design delle cuffie e sulla firma del suono, JBL Live 650BTNC è un'ottima alternativa a Beats. Le prestazioni di cancellazione del rumore sono buone per il prezzo, specialmente con attenuanti suoni di fascia bassa. Parlando di fascia bassa, queste sono cuffie pesanti. Se ascolti musica classica o vocale, potresti prendere in considerazione alcuni degli altri prodotti citati. JBL combina pulsanti fisici con un pannello a sfioramento sull'orecchio sinistro per controlli di bordo completi e accesso all'Assistente Google. Se vuoi un paio di cuffie alla moda con cancellazione del rumore a un prezzo inferiore, queste sono le tue migliori scommesse.

Queste sono le nostre scelte per le migliori cuffie con l'integrazione di Google Assistant che puoi ottenere. Questa è una categoria in crescita, quindi aggiorneremo questo elenco non appena saranno disponibili altre opzioni utili.

Che cosa dovresti sapere sulle cuffie integrate di Google Assistant

L'integrazione di Google Assistant riduce il numero di volte che raggiungi il tuo telefono.

  • Le cuffie Google Assistant con integrazione completa garantiscono agli ascoltatori un maggiore controllo dei loro telefoni. Ad esempio, puoi ricevere notifiche tramite la tua voce senza raggiungere il tuo telefono.
  • La qualità audio wireless non può essere paragonata alla qualità audio cablata, il che va bene per la maggior parte dei consumatori. Dopotutto, molti di noi non sono in grado di rilevare la differenza nella qualità dello streaming tra codec Bluetooth di alta qualità.
  • Se stai usando un iPhone, scegli le opzioni che supportano la CAA e, se sei un utente Android, scegli qualcosa che sia compatibile con aptX.
  • L'isolamento è necessario per una corretta riproduzione audio. Se stai utilizzando gli auricolari e le cose non vanno bene, consulta i suggerimenti per le orecchie di terze parti.

Perché dovresti fidarti SoundGuys

Il SoundGuys il team si impegna per innumerevoli ore a testare il maggior numero possibile di prodotti audio, comprese le cuffie Assistant di Google. Il nostro sito affiliato ha la propria filosofia e metodologia di test oggettivi per fornire ai lettori quante più conoscenze possibili per potenziali decisioni di acquisto. I membri del team rispettano e comprendono l'audio come esperienza oggettiva e soggettiva e utilizzano tale conoscenza per informare le loro recensioni, elenchi e caratteristiche.

Acoltare muica, giocare, guardare film, cattare foto, fogliare i ocial media e altro ancora: poiamo fare tutto ui notri martphone. Un apetto che purtroppo non ha tenuto il pao è la batteria. Le b...

econdo quanto riferito, Nintendo ta dicendo ai co-viluppatori dei uoi giochi per dipoitivi mobili di limitare gli acquiti in-game.Nintendo potrebbe avere quete dicuioni per mantenere la ua reputazione...

Pubblicazioni Interessanti