La prima auto elettrica di Volvo sarà anche il primo veicolo con Android Auto autonomo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La prima auto elettrica di Volvo sarà anche il primo veicolo con Android Auto autonomo - Notizia
La prima auto elettrica di Volvo sarà anche il primo veicolo con Android Auto autonomo - Notizia


Il supporto di Android Auto è stato messo su un gran numero di auto sulla strada, consentendo ai proprietari di navigare verso la loro destinazione con Google Maps, ascoltare le loro playlist e altro ancora. Tuttavia, tutti richiedono l'uso di uno smartphone connesso per funzionare, sia con un cavo che, in alcuni casi, in modalità wireless. La buona notizia è che Google ha lavorato su una versione autonoma di Android Auto che funzionerà senza smartphone da un po 'di tempo. Questa settimana abbiamo finalmente saputo della prima macchina che l'avrà installata.

Il veicolo è il Polestar 2 di Volvo, che sarà anche la prima auto completamente elettrica di quella società. Secondo un breve annuncio stampa (via Polizia Android), ulteriori informazioni su Polestar 2 saranno rivelate "nelle prossime settimane", ma la produzione effettiva dell'auto non avverrà fino al 2020. La dichiarazione afferma che l'auto sarà la prima con "HMI di Google Android, che a sua volta è anche il debutto della versione per auto di Google Assistant. "


Abbiamo avuto una rapida anteprima di come potrebbe apparire un sistema Android Auto autonomo e come funzionerà, a Google I / O a maggio 2018, tramite una concept car Dodge Ram 1500. Abbiamo visto come questo sistema potrebbe essere utilizzato dal conducente con il suo ampio display in stile tablet e le sue funzioni di comando vocale. Il conducente di un'auto del genere potrebbe chiedere a Google Assistant di abbassare la temperatura interna del veicolo o chiedere quando dovrà rifornire di carburante l'auto. Poiché si tratta di una versione autonoma di Android Auto, avrà anche una propria versione di Google Play Store, quindi i proprietari di auto saranno in grado di scaricare e installare app che potrebbero essere realizzate appositamente per le auto.

Finora, Volvo è l'unica casa automobilistica ad annunciare piani per supportare l'edizione standalone di Android Auto. Non si sa quante unità Polestar 2 saranno realizzate, quindi la sua disponibilità potrebbe essere piuttosto limitata. Speriamo di saperne di più sui piani futuri di Google per Android Auto nel 2019.


Quando devi eeguire il backup dei tuoi file, devi eere in grado di fare tutto in un unico poto. Perché preoccupari di più paword e iti Web quando è poibile emplificare tutto con Livedri...

Poco più di un anno fa, un piccolo vetito chiamato Livermorium aveva programmato di rilaciare una tatiera a corrimento Moto Mod per martphone Moto Z. Quei piani non vennero mai realizzati, ma dal...

Post Interessanti