La Volvo Polestar 2, la prima vettura con Android Automotive, è ora ufficiale

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La Volvo Polestar 2, la prima vettura con Android Automotive, è ora ufficiale - Notizia
La Volvo Polestar 2, la prima vettura con Android Automotive, è ora ufficiale - Notizia


Al CES 2019, abbiamo saputo che la prima auto elettrica di Volvo sarebbe stata anche il primo veicolo con la versione autonoma di Google di Android Auto chiamata Android Automotive (o Android HMI). Alla fine, la casa automobilistica ha presentato ufficialmente Polestar 2 (tramite The Verge).

La Polestar 2 è una berlina-crossover che è destinata a competere direttamente con il Tesla Model 3. Incluso nell'auto è un pacco batteria da 78kWh che dovrebbe consentire al veicolo di percorrere circa 275 miglia con una carica completa. Inoltre, i doppi motori elettrici emettono 300kW che equivalgono a circa 408 cavalli.

Ti lasciamo decidere se ti piace l'aspetto del primo veicolo completamente elettrico della Volvo.



Ciò a cui siamo interessati è il sistema di infotainment basato su Android. Come accennato, Polestar 2 sarà la prima auto con Android Automotive. Non possiamo vedere molto dalle foto dello schermo da 11 pollici fornite da Volvo, ma è evidente che il display mobile giocherà un ruolo centrale nell'esperienza a bordo del veicolo.

Ciò che differenzia questo sistema di infotainment dagli altri che eseguono Android Auto è la profonda integrazione di Google Assistant. Invece di essere in grado di porre domande di base all'assistente vocale, sarai in grado di controllare aspetti della tua auto sia all'interno del veicolo che esternamente. Le funzionalità che dovrebbero essere disponibili includono la possibilità di regolare il climatizzatore, abbassare le finestre e molto altro.

Oltre ad avere Assistant in panetteria, la console centrale dell'auto avrà anche accesso al Play Store e a Google Maps preinstallati.



Polestar 2 è disponibile per il pre-ordine a partire da oggi. Negli Stati Uniti, il veicolo elettrico dovrebbe costare circa 39.900 euro (~ $ 45.400). Sfortunatamente, durante il primo anno di produzione, Volvo venderà solo una "Launch Edition" che sarà venduta al dettaglio per circa $ 63.000. La buona notizia è che Polestar 2 dovrebbe beneficiare del credito d'imposta per veicoli elettrici di $ 7.500.

Puoi effettuare il preordine per l'auto utilizzando il pulsante in basso. Le consegne Polestar 2 dovrebbero iniziare nel 2020. Per mantenere il tuo posto in linea è necessario un deposito di $ 1.000.

RootMetric ha recentemente pubblicato il uo rapporto emetrale u come i comportano i primi quattro operatori wirele negli tati Uniti in una varietà di categorie. Come al olito, Verizon è il m...

In Android 8.1 Oreo e Android 9 Pie, e deideri intallare un'app eterna a Google Play tore, devi abilitare l'autorizzazione "Intalla app conociute" per tutte le applicazioni che utili...

Post Freschi