Privacy di Google Home: cosa puoi fare per proteggere le tue informazioni

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Disabilita ORA queste 6 impostazioni sull’iPhone (privacy)
Video: Disabilita ORA queste 6 impostazioni sull’iPhone (privacy)

Contenuto


Gli altoparlanti intelligenti con assistenti digitali basati sull'intelligenza artificiale hanno iniziato a farsi strada in più case solo pochi anni fa. Tra i più popolari di questi prodotti ci sono quelli della gamma di prodotti Google Home. Tuttavia, molte persone hanno espresso preoccupazione per i problemi di privacy di Google Home.

Dopotutto, quando acquisti un altoparlante di Google Home, fondamentalmente stai introducendo un dispositivo con un microfono sempre attivo. Molte persone hanno esitato ad acquistare un dispositivo Google Home perché credono che le loro conversazioni private possano essere raccolte dall'oratore e quindi inviate ai server di Google.

La buona notizia è che la società ha già pubblicato politiche sulla privacy di Google Home che dichiarano sostanzialmente di non ascoltare le tue chat private. Inoltre, ci sono alcune cose che puoi fare per aiutare a mantenere le tue conversazioni ancora più private. Allo stesso tempo, daremo uno sguardo alle legittime preoccupazioni su Google utilizzando i comandi vocali per l'altoparlante Home per i propri fini.


Privacy di Google Home: cosa dice la società per proteggere le tue informazioni

Innanzitutto, andiamo alle pagine di supporto di Google per vedere cosa ha da dire sulla privacy di Google Home. Quindi il microfono all'interno dell'altoparlante di Google Home ascolta tutto ciò che dici? La pagina di supporto di Google su questo argomento dice (principalmente) "No". Fondamentalmente, mentre il microfono è sempre acceso, Google Home ti sta davvero ascoltando pronunciare la frase hotword "Ok Google". Se non sente quella frase, tutto ciò che dici viene eliminato dall'altoparlante dopo pochi secondi e non viene mai trasmesso ai server di Google.

Tuttavia, una volta che dici "Ok Google" quando vuoi iniziare a utilizzare Google Home, la società afferma che il dispositivo inizia a registrare e invia tale registrazione ai suoi server. In altre parole, se dici "Ok Google, dammi le previsioni del tempo", la registrazione inizia e il tuo comando registrato viene inviato alla società in modo che possa fornirti quelle previsioni del tempo.


Google ammette di salvare queste conversazioni e registrazioni di Google Home, affermando che "renderà i nostri servizi più veloci, più intelligenti e più utili per te". Tuttavia, aggiunge che non condivide le conversazioni registrate con terze parti a meno che tu non dia il tuo consenso. Ad esempio, se prenoti una cena tramite una conversazione di Google Home, ti verrà chiesto se desideri condividere il tuo nome e numero con il ristorante.

Google afferma inoltre che tutte le conversazioni memorizzate "sono crittografate per impostazione predefinita" e inoltre "sono protette da una delle infrastrutture di sicurezza più avanzate al mondo". Quindi, in teoria, nessun altro dovrebbe essere in grado di hackerare i server di Google e accedervi, e anche se potessero, le conversazioni sono crittografate.

Privacy di Google Home: cosa puoi fare per proteggere le tue informazioni

Ora che sappiamo cosa sta facendo Google per proteggere le tue chat di Google Home, c'è qualcosa che puoi fare personalmente? È un dato di fatto, la risposta è "Sì". Una cosa che puoi fare è dire a Google di eliminare quelle conversazioni. Ecco come farlo.

Vai al sito Web Le mie attività dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Google. Quindi, tocca o fai clic su Elimina attività di selezione nel menu che si trova sul lato destro della pagina. Dovresti quindi vedere la pagina sopra con una serie di opzioni per eliminare le informazioni memorizzate in base ai prodotti, come Assistente (che usi per interagire con Google Home). Ci sono anche opzioni per eliminare le conversazioni per data o per argomento. Puoi anche semplicemente eliminare tutte le conversazioni memorizzate da Google, indipendentemente dalla data.

Puoi anche scegliere di disattivare il microfono sull'altoparlante di Google Home fino a quando non desideri utilizzarlo. Il pulsante di disattivazione dell'audio si trova sull'altoparlante stesso. Tieni presente che l'audio disattivato del microfono fino a quando non desideri utilizzare l'altoparlante può influire sull'utilità di Google Home. Dopotutto, il punto centrale del dispositivo è che puoi iniziare a chattare con esso in qualsiasi momento e premendo il pulsante di disattivazione dell'audio fino a quando non sei pronto a dare comandi tende a tagliare la spontaneità per cui l'altoparlante è stato progettato.

Naturalmente, il modo in cui puoi essere certo che Google Home non sta ascoltando o registrando la tua voce è solo di scollegarlo fino a quando non sei pronto per usarlo, ma ancora una volta questo tipo di tattica sconfigge anche lo scopo di un tale oratore. Tuttavia, se sei davvero paranoico sulla privacy, questo è qualcosa da considerare.

Un'ultima cosa che menzioneremo è il progetto Alias. Questo prodotto è opera di due designer e può essere posizionato sopra Google Home e i suoi microfoni. Crea quindi una quantità costante di suono basso in modo che non possa registrare alcuna conversazione fino a quando non dici "Ok Google". In effetti, questo dispositivo ti consente di creare la tua hotword personalizzata, che viene quindi ascoltata da Project Alias. Quindi invia una voce registrata di te che dice "Ok Google". Questo metodo consente agli utenti di creare parole chiave personalizzate, aggirando le limitazioni di Google Home e dell'Assistente. Puoi scaricare i file 3D per creare l'hardware di Project Alias, oltre al suo software, su GitHub.

Quindi ora sai quali sono le procedure sulla privacy di Google Home gestite dalla società e anche cosa puoi fare tu stesso per evitare che la tua voce venga registrata e archiviata. Questo ti fa venire voglia di avere un oratore di Google Home?

Originariamente individuato da Polizia Android, Verizon offre attualmente i amung Galaxy Bud per $ 99,99 ($ ​​30 di conto). Puoi anche ottenere uno conto di $ 20 dopo l'acquito....

Gli auricolari Bluetooth ono diventati un'altra categoria di dipoitivi alla moda per i produttori di dipoitivi mobili, poiché artiti del calibro di Google, HMD Global e amung ora offrono tutt...

Le Nostre Pubblicazioni