Oppo RX17 Pro, RX17 Neo e Oppo Find X sono diretti nel Regno Unito

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Oppo RX17 Pro, RX17 Neo e Oppo Find X sono diretti nel Regno Unito - Notizia
Oppo RX17 Pro, RX17 Neo e Oppo Find X sono diretti nel Regno Unito - Notizia


Xiaomi ha fatto un grande salto nel Regno Unito alla fine dell'anno scorso, quando finalmente ha portato i suoi prodotti mobili nel paese. Ora, Oppo sta introducendo sul mercato il suo marchio cinese rivale, a partire da tre telefoni: Oppo RX17 Pro, RX17 Neo e il suo fiore all'occhiello sperimentale, Oppo Find X.

La società BBK ha confermato la notizia in occasione di un evento di lancio a Londra il 29 gennaio. Segue i precedenti lanci in Francia, Italia, Spagna e altre regioni dell'Europa occidentale, con Oppo che sembra voler prendere piede nel più ampio mercato europeo.

L'RX17 Pro è dotato di un sensore di impronte digitali in-display, una fotocamera a tripla lente (che include un sensore 3D del tempo di volo) e due batterie. Quest'ultimo abilita la tecnologia di carica brevettata SuperVOOC di Oppo in grado di fornire una batteria del 40 percento in 10 minuti. Controlla la nostra recensione Oppo R17 per maggiori dettagli.


RX17 Neo mantiene il sensore di impronte digitali in-display, ma perde un po 'di potenza di elaborazione. Invece del SoC Qualcomm Snapdragon 710 dell'RX17 Pro, il Neo passa allo Snapdragon 670. Scende anche da 8 GB di RAM su Pro a 4 GB di RAM e presenta solo una fotocamera a doppio obiettivo (16MP + 2MP).

Entrambi i telefoni della serie RX17 offrono fotocamere selfie da 25 MP, oltre alle tanto decantate funzionalità della fotocamera AI di Oppo. Inoltre, entrambi i telefoni sono dotati di tacche “waterdrop” che dovrebbero essere familiari agli acquirenti del Regno Unito grazie a OnePlus 6T di Oppo's BBK stablemate.

L'attrazione principale, tuttavia, è la Oppo Find X e la sua fotocamera "periscopio" meccanizzata. In una nuova soluzione al problema della tacca che affligge i telefoni senza cornice, Oppo nasconde la fotocamera anteriore e i sensori utilizzati per lo sblocco del volto 3D in un pannello meccanizzato che fa scorrere la parte superiore del telefono.


Find X include anche il SoC Snapdragon 845 di alto livello Qualcomm (attualmente), 8 GB di RAM, un display AMOLED da 6,42 pollici con un rapporto schermo-corpo del 93,8%, VOOC a ricarica rapida e una fotocamera posteriore a doppio obiettivo ( 16MP + 20MP).

Relazionato: Specifiche di Oppo Find X: è questo il telefono più impilato del 2018?

L'Oppo RX17 Neo avrà un costo di 319 GBP, l'RX17 Pro avrà un costo di 549 GBP e il Find X avrà un costo sorprendente di 799 GBP. Puoi preordinare tutti e tre i dispositivi dal sito Web di Carphone Warehouse (link sotto), con il dispositivo ufficiale in vendita il 13 febbraio.

Oppo dovrà affrontare una forte concorrenza nel mercato del Regno Unito, anche di altri marchi cinesi come Huawei, Honor e Xiaomi. Mentre la principale quota di mercato di Oppo proviene da dispositivi più convenienti, il Regno Unito, come la maggior parte dell'Europa, è dominato da grandi ammiraglie.

Find X dovrebbe garantire almeno qualche attenzione a breve termine. Mentre Mi Mix 3 di Xiaomi, che ha recentemente colpito gli scaffali nel Regno Unito, ha tecnicamente attirato i riflettori per i telefoni scorrevoli, il Find X è l'unico rivale con un pop-up meccanizzato poiché il Vivo Nex non è mai arrivato sulla riva del Regno Unito.

Oppo va oltre alcuni lanci di prodotto anche nella regione. La società ha confermato una collaborazione con il Royal College of Arts di Londra per un "progetto di progettazione del prodotto" e ha ribadito i piani per la costruzione di un centro di progettazione nella capitale, rendendolo l'unico centro di progettazione Oppo al di fuori della Cina.

Avanti il ​​prossimo: I migliori telefoni Android cinesi

È paato più di un anno dal lancio del Nokia 8110, ma HMD Global ha finalmente annunciato che WhatApp è diponibile ullo martphone.Prima di ucire e acquitare un Nokia 8110, la ocietà...

Il team di WhatApp potrebbe aver lavorato traordinariamente per correggere un exploit di alto profilo la cora ettimana, ma embra che il team tia anche lavorando u alcune nuove funzionalità....

Selezione Del Sito