Samsung Galaxy Buds si aprono su Bluetooth SIG: cambio di nome sulle carte?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy Buds si aprono su Bluetooth SIG: cambio di nome sulle carte? - Notizia
Samsung Galaxy Buds si aprono su Bluetooth SIG: cambio di nome sulle carte? - Notizia


Gli auricolari Bluetooth sono diventati un'altra categoria di dispositivi alla moda per i produttori di dispositivi mobili, poiché artisti del calibro di Google, HMD Global e Samsung ora offrono tutti i propri prodotti. Oggi sembra che quest'ultima azienda stia preparando la sua prossima versione, forse chiamata Galaxy Buds.

Un deposito per "Galaxy Buds" è apparso in precedenza sul sito Web Bluetooth SIG, notando che il prodotto era un "Samsung Smart Wearable". L'elenco rivela anche che il nuovo hardware supporterà Bluetooth 5.0.

Il numero del modello nel deposito (SM-R170) sembra allinearsi a un precedente reclamo di SamMobile. La presa focalizzata su Samsung ha notato all'epoca che questi erano gli auricolari Gear IconX del 2019. Non è chiaro se Samsung manterrà il nome IconX o se adotteranno il nome Galaxy Buds nell'elenco Bluetooth.

Ci aspetteremmo che una nuova generazione di auricolari Samsung supporti Bixby per i comandi vocali, proprio come i precedenti germogli dell'azienda. Tuttavia, la conferma di Bluetooth 5.0 indica che il nuovo hardware ha almeno un miglioramento rispetto a IconX 2018 (che ha utilizzato Bluetooth 4.2).


Il nostro sito Web gemello Soundguys ha scoperto che Gear IconX 2018 era una coppia di gemme piuttosto solida, ma ha notato che la durata della batteria era il suo difetto fatale. Inoltre, Adam Molina del sito web ha affermato che i pad sensibili al tocco erano "fondamentalmente imperfetti". Speriamo che Samsung affronti questi problemi con i Galaxy Buds o con qualunque cosa finiscano per essere chiamati.

Cosa ti piacerebbe vedere dalle nuove gemme Bluetooth di Samsung?

Offerta: due mini Google Home per $ 48

Laura McKinney

Luglio 2024

Perché ottenere un olo dipoitivo Google Home Mini quando ne puoi avere due a un prezzo inferiore al prezzo di uno? Queto è l'accordo diponibile da Woot, che offre due Home Mini per $ 47,...

A $ 40 al mee per dati illimitati e non limitati, il ervizio prepagato Viible di Verizon merita icuramente la tua attenzione. Detto queto, uno dei piani di Verizon Prepaid offre 15 GB di dati per $ 45...

Articoli Di Portal.