Le spedizioni globali di smartphone scivolano di nuovo, Apple ha colpito duramente

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le spedizioni globali di smartphone scivolano di nuovo, Apple ha colpito duramente - Notizia
Le spedizioni globali di smartphone scivolano di nuovo, Apple ha colpito duramente - Notizia


L'analista di mercato tecnologico Canalys ha riferito oggi che le spedizioni globali di smartphone sono diminuite dal 2018. Apple è la società più colpita dal mercato in calo.

Secondo Canalys, le spedizioni globali di smartphone sono diminuite del 6,8 per cento nel primo trimestre del 2019 a 313,9 milioni. La società di ricerca ha osservato che questo è il sesto trimestre consecutivo in cui le spedizioni globali di smartphone si sono ridotte. È interessante notare che i primi cinque produttori di smartphone hanno aumentato la loro quota di mercato combinata dal 66,8 per cento nel primo trimestre 2018 al 72 per cento nel primo trimestre 2019.

La maggior parte delle aziende tra le prime cinque ha avvertito una contrazione del mercato degli smartphone. Samsung, Apple e Xiaomi hanno visto diminuire le loro rispettive quote di mercato di anno in anno, sebbene Samsung e Xiaomi abbiano mantenuto rispettivamente il loro primo e quarto posto.


Apple ha registrato il calo maggiore nelle spedizioni di smartphone: 52,2 milioni nel primo trimestre 2018 rispetto a 40,2 milioni nel primo trimestre 2019. Parlando conTechCrunch, L'analista di Canalys Ben Stanton ha dichiarato che questo è stato "il più grande calo di un quarto nella storia dell'iPhone". Secondo Stanton, la Cina si è dimostrata un mercato difficile poiché le spedizioni di iPhone sono diminuite negli Stati Uniti.

Le uniche aziende tra le prime cinque che sono rimaste illesa sono state Huawei e Oppo - quest'ultima ha visto un modesto aumento del 6,2 per cento nelle spedizioni di smartphone. Huawei è uscito vincitore, vedendo un drammatico aumento del 50,2 per cento nelle spedizioni di smartphone. Il forte slancio ha permesso a Huawei di spingere Apple fuori dal secondo posto.

Il viaggio di Huawei verso il primo posto non sarà facile, tuttavia. Samsung ha lanciato il suo rinnovato Galaxy A e gli smartphone serie M sensibili ai costi per respingere i concorrenti nei mercati di fascia medio-bassa. Inoltre, non possiamo contare su Xiaomi e Oppo, che si stanno comportando bene in India e hanno una presenza maggiore in Europa.


Aggiornamento - 15 aprile 2019 14:35 et - embra che il team di VLC abbia riolto i uoi problemi con Huawei qualche tempo fa. Un pot oggi u Polizia Android, che ha indicato che l'app VLC può ee...

u Twitter oggi,WinFuture lo crittore Roland Quandt ha fatto trapelare immagini di marketing di quello che è preumibilmente lo martwatch Huawei Watch GT 2. Come uggerice il nome, Watch GT 2 potreb...

Pubblicazioni Popolari