OnePlus è ora tra i primi cinque contendenti nel mercato globale degli smartphone premium

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
OnePlus è ora tra i primi cinque contendenti nel mercato globale degli smartphone premium - Notizia
OnePlus è ora tra i primi cinque contendenti nel mercato globale degli smartphone premium - Notizia


In un nuovo rapporto di Counterpoint Research, l'azienda espone i primi cinque contendenti nel mercato globale degli smartphone premium. Mentre Apple ha mantenuto la leadership con il primo posto, una società relativamente nuova è entrata nella lista per la prima volta: il produttore cinese OnePlus.

I risultati - che derivano dalle spedizioni di smartphone dell'ultimo trimestre del 2018 - dimostrano che il segmento premium del mercato globale degli smartphone è un settore in rapida crescita del settore. Per motivi di chiarezza, Counterpoint considera qualsiasi dispositivo convendita all'ingrosso prezzi oltre $ 400 per essere uno smartphone premium.

Nel secondo trimestre del 2018, i primi cinque marchi premium di smartphone sono stati, in ordine dal più grande al più piccolo: Apple, Samsung, Huawei, Oppo e Xiaomi. Nell'ultimo trimestre dell'anno, tuttavia, OnePlus ha ridotto Xiaomi al sesto posto, il che rappresenta un risultato significativo, soprattutto se si considera quanto OnePlus sia più piccolo rispetto a un'azienda come Xiaomi.


Nella tabella seguente, che confronta il segmento premium dal 2017 al 2018, puoi vedere che mentre Apple e Samsung stanno perdendo quote considerevoli del mercato, i giocatori cinesi lo stanno divorando:

OnePlus è stato anche leader in India, dove è il maggiore produttore di smartphone premium per quota di mercato. E, qui negli Stati Uniti, la società è entrata anche tra le prime cinque in quello stesso segmento, l'unico produttore cinese a farlo. Entrambi i risultati si basano sul successo dell'ultimo fiore all'occhiello dell'azienda, OnePlus 6T.

A parte i risultati di OnePlus, ci sono stati altri importanti cambiamenti nel mercato degli smartphone premium nel rapporto di Counterpoint. Google è entrato per la prima volta tra i primi cinque in Europa occidentale, sulla base del successo di Google Pixel 3. Anche Oppo ha registrato alcuni progressi significativi, con una crescita enorme dell'863% nel mercato. Questo si basa sui successi di Oppo R15 e R17 in Cina.


Le prime cinque ripartizioni di ciascuna area del mondo sono di seguito:

Puoi leggere il rapporto completo di Counterpoint Research facendo clic qui.

Aggiornamento - 15 aprile 2019 14:35 et - embra che il team di VLC abbia riolto i uoi problemi con Huawei qualche tempo fa. Un pot oggi u Polizia Android, che ha indicato che l'app VLC può ee...

u Twitter oggi,WinFuture lo crittore Roland Quandt ha fatto trapelare immagini di marketing di quello che è preumibilmente lo martwatch Huawei Watch GT 2. Come uggerice il nome, Watch GT 2 potreb...

La Nostra Scelta