Niantic annuncia la sfida dell'istantanea di Pokemon Go

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Niantic annuncia la sfida dell'istantanea di Pokemon Go - Notizia
Niantic annuncia la sfida dell'istantanea di Pokemon Go - Notizia


Lo sviluppatore Niantic ha annunciato oggi la Go Snapshot Challenge per Pokémon Go. Il concorso utilizza la funzione Istantanea del gioco e la trasforma in una competizione di un mese. La competizione è suddivisa in tre sfide: le sfide Buddy, Habitat e Go Create.

Il primo è la Buddy Challenge, che chiede ai giocatori di scattare foto con uno dei loro Pokémon. Tuttavia, non può essere solo un'immagine: l'immagine deve mostrare "la connessione" tra te e i tuoi Pokémon. Alcuni esempi includono ridacchiare al parco e saltare come un matto a casa.

Per la Buddy Challenge, i giocatori di Pokémon Go hanno dal 15 al 24 aprile per inviare le loro prime tre foto su Instagram o Twitter. Le voci devono avere gli hashtag #GOsnapshot e #BuddyChallenge per poter essere prese in considerazione.

Il prossimo è l'Habitat Challenge, che chiede ai giocatori di fotografare i loro Pokémon "nel loro habitat naturale". Per questa sfida, i giocatori vorranno conoscere i tipi dei loro Pokémon e le informazioni del Pokédex se vogliono un vantaggio sulla competizione. Un esempio include un Butterfree che vola in un campo di fiori.


La sfida Habitat inizia il 29 aprile e termina l'8 maggio. Le iscrizioni devono utilizzare gli hashtag #GOsnapshot e #HabitatChallenge.

L'ultima sfida è la Go Create Challenge, che chiede ai giocatori di pensare fuori dagli schemi e di essere creativi con le loro foto. Ad esempio, potresti posizionare un Oddish accanto a una fila di piante in vaso.

La Go Create Challenge inizia il 13 maggio e termina il 22 maggio. Le iscrizioni devono utilizzare gli hashtag #GOsnapshot e #GoCreateChallenge.

Ogni sfida avrà un vincitore del primo premio e due secondi classificati. Ogni secondo classificato riceverà uno speciale PokéStop con le sue immagini vincenti per almeno tre mesi. I vincitori del primo premio riceveranno lo speciale PokéStop e i biglietti per un Pokémon Go Fest 2019 a loro scelta.

ei pronto per un'altra #phonepocalype di ottobre? econdo una voce in arrivo, OnePlu potrebbe aprire le vendite per il uo proimo telefono il 15 ottobre. Queto corriponde al track record di OnePlu d...

Nuovi rendering e un video a 360 gradi, preumibilmente baato ul proimo OnePlu 7T, ono tati pubblicati u Pricebaba ito Web, tramite il noto leaker di gadget @OnLeak. Le immagini motrano tutti gli ango...

Popolare Sul Sito