Sorpresa! Il sistema operativo Fuchsia di Google eseguirà app Android

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sorpresa! Il sistema operativo Fuchsia di Google eseguirà app Android - Notizia
Sorpresa! Il sistema operativo Fuchsia di Google eseguirà app Android - Notizia


Google ha lavorato duramente su una nuova piattaforma, soprannominata Fuchsia OS. Era quasi un dato di fatto che il prossimo sistema operativo avrebbe supportato le app Android, ma una modifica al progetto Open Source Android ha apparentemente confermato la funzionalità.

“Questi obiettivi sono usati per costruire ART per Fuchsia. Differiscono dai normali dispositivi Android in quanto non hanno come target hardware specifico. Produrranno un pacchetto Fuchsia (file .far) ", legge un estratto di un file Leggimi che accompagna la modifica, secondo 9to5Google.

"ART" si riferisce ad Android Runtime, che è l'ambiente utilizzato per eseguire le app Android. Quindi chiaramente Google sta lavorando per portare questo ambiente nel suo nuovo sistema operativo. Il punto vendita osserva inoltre che il file .far in questione è la versione fucsia del file APK di Android.

Il file Readme aggiunge che ART su Fuchsia OS supporterà architetture x86 e ARM. Ciò significa che la funzionalità dovrebbe teoricamente funzionare su processori desktop e mobili. In altre parole, questo aggiunge più peso alle affermazioni secondo cui la fucsia funzionerà su una varietà di fattori di forma.


In ogni caso, il supporto delle app Android sarebbe una mossa intelligente per qualsiasi successore di Android, poiché molte migliaia di app sono già state sviluppate per la piattaforma e i consumatori potrebbero continuare a utilizzare quelle che hanno acquistato in precedenza.

Adoro Android Q Beta 3. Tra la nuova barra dei geti e il tema curo a livello di itema, queto aggiornamento contiene alcune modifiche ignificative. Una coa che non mi piace però è un nuovo it...

Qualcomm ha fatto alcuni intereanti annunci ui chipet compatibili 5G al Mobile World Congre 2019 all'inizio di quet'anno. Ora all'IFA 2019, Qualcomm i è baato u quegli annunci, rivela...

Popolare