Android Q nasconde fastidiosamente alcune notifiche; Ecco come disattivarlo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Android Q nasconde fastidiosamente alcune notifiche; Ecco come disattivarlo - Come
Android Q nasconde fastidiosamente alcune notifiche; Ecco come disattivarlo - Come

Contenuto


Adoro Android Q Beta 3. Tra la nuova barra dei gesti e il tema scuro a livello di sistema, questo aggiornamento contiene alcune modifiche significative. Una cosa che non mi piace però è un nuovo sistema di prioritizzazione automatica delle notifiche che nasconde le notifiche.

Dopo aver installato il nuovo firmware sul mio Pixel 3a, ho notato che mancavano le notifiche. Fu solo dopo aver scavato nel menu delle impostazioni del telefono che mi resi conto che il nuovo Assistente notifiche di Android nascondeva avvisi "meno importanti".

Di seguito è possibile visualizzare la soppressione delle notifiche:


Se sei come me e non vuoi che Android Q decida quali notifiche mostrare, puoi disattivare la funzione. Ecco come.


Come disabilitare la priorità di notifica

La nuova funzione "Priorità di notifica automatica" è nascosta nel menu di notifica di Android. Per trovarlo, avvia il menu Impostazioni sul telefono, seleziona App e notifiche e scegli Notifiche. Disattiva la funzione e le tue notifiche inizieranno lo streaming.

L'altra impostazione che potresti voler dare un'occhiata è “Nascondi icone di stato delle notifiche silenziose”. Questa opzione è ciò che nasconde le notifiche a bassa priorità dalla barra di stato. Se è disattivato, sarai comunque informato delle notifiche anche se metti in silenzio manualmente un'app o lasci abilitato il prioritizer di Android Q.

Capisco perfettamente perché Google ha implementato questa funzione, ma non dovrebbe essere attivata per impostazione predefinita. Secondo me, questo sarebbe il compagno perfetto per alcune delle altre funzioni di benessere digitale introdotte in Google I / O.


Una cosa da tenere a mente è che questa è ancora una versione beta di Android Q. Speriamo che Google non mantenga attivo il suo aggressivo "Assistente notifica" una volta finalizzato il firmware.

e il 2019 è il tuo anno di produttività, prendendo in carico la tua vita e diventando più efficiente, non ei olo.Ci ono centinaia di migliaia di perone che i vegliano ogni giorno con l&...

Non è mai troppo tardi per inizia la tua carriera tecnologica. In realtà, non è nemmeno neceario tornare al college. Potreti eere ulla trada per a tipendio a ei cifre oggi nella tecnolo...

Consigliato Da Noi