Huawei firmerebbe "promettiamo di non spiare" i patti con i governi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Huawei firmerebbe "promettiamo di non spiare" i patti con i governi - Notizia
Huawei firmerebbe "promettiamo di non spiare" i patti con i governi - Notizia


Secondo il presidente Huawei Liang Hua (via Reuters), la società è disposta a firmare accordi di "non spia" con i governi, compreso il Regno Unito. I patti assicurerebbero che Huawei sia legalmente responsabile di prevenire lo spionaggio backdoor su altre nazioni che utilizzano apparecchiature Huawei.

"Siamo disposti a firmare accordi di non spia con i governi, incluso il governo del Regno Unito, per impegnarci a far sì che le nostre attrezzature soddisfino lo standard di non spia, senza backdoor", ha detto Hua ai giornalisti a Londra tramite un interprete.

La dichiarazione è in risposta alle pressioni degli Stati Uniti sui paesi europei per evitare di utilizzare le apparecchiature di telecomunicazione Huawei per i timori della società che utilizzano tali apparecchiature per spiare altre nazioni e riferire i risultati al governo cinese.

Huawei è criticata senza sosta per aver presumibilmente partecipato ad attività di spionaggio sotto la direzione del governo cinese, un'accusa che è stata ripetutamente negata da Huawei e dalla Cina e non è mai stata pienamente dimostrata.


Il Regno Unito sta attualmente decidendo quanta attrezzatura Huawei utilizzerà per l'implementazione delle sue reti 5G.

"La sicurezza e la resilienza delle reti di telecomunicazioni sono di fondamentale importanza e disponiamo di severi controlli sul modo in cui le apparecchiature Huawei sono attualmente impiegate nel Regno Unito", ha dichiarato un portavoce del governo britannico.

Il Regno Unito deciderà presto in merito al coinvolgimento di Huawei nella sua infrastruttura di telecomunicazioni e queste promesse della società sono probabilmente un tentativo di assicurare al governo che non c'è nulla da temere.

Nel frattempo, negli Stati Uniti, il presidente Donald Trump dovrebbe presto firmare un ordine che vieterebbe effettivamente a tutte le telecomunicazioni statunitensi di utilizzare le apparecchiature Huawei.

La verione cinematografica del romanzo di Ready Player One del 2018 rappreentava un futuro in cui le perone non olo fuggivano al mondo reale con le cuffie VR, ma anche con acceori che le facevano enti...

Il Razer Phone 2 ha alcuni acceori apparicenti. Uno di queti è il Razer Wirele Charger. È un caricabatterie wirele da 10 W con una tricia di colore RGB elegante che rivete il fondo. Il picc...

Articoli Recenti