Il caricabatterie wireless Razer: bellezza RGB proprietaria a un prezzo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Il caricabatterie wireless Razer: bellezza RGB proprietaria a un prezzo - Tecnologie
Il caricabatterie wireless Razer: bellezza RGB proprietaria a un prezzo - Tecnologie

Contenuto



Il Razer Phone 2 ha alcuni accessori appariscenti. Uno di questi è il Razer Wireless Charger. È un caricabatterie wireless da 10 W con una striscia di colore RGB elegante che riveste il fondo. Il piccolo accessorio costa $ 99,99 nel negozio Razer ed è disponibile in questo momento. È un po 'più costoso della maggior parte dei caricabatterie wireless, ma la maggior parte dei caricabatterie wireless non è stata realizzata appositamente per un telefono. La maggior parte dei caricabatterie wireless non si accende con 16,8 milioni di colori. Inserisci una domanda prevedibile se questa cosa valga la pena o meno e iniziamo.

Il caricabatterie wireless Razer

Quindi diamo un'occhiata al caricabatterie stesso. È un caricabatterie wireless dall'aspetto abbastanza standard. È possibile mantenerlo nella posizione predefinita ts e impostare il telefono direttamente in alto o far scorrere il pad verso l'esterno e bloccarlo in una posizione di aggancio. È un po 'più corto di altri caricabatterie wireless che abbiamo usato. Tuttavia, sembra funzionare bene in entrambi i modi.


La parte anteriore del pad di ricarica ha un logo Razer in cui la bobina di ricarica si trova all'interno del dispositivo. La parte posteriore e inferiore sono prive di elementi funzionali ad eccezione della porta USB-C sul retro. La parte inferiore della parte anteriore ospita un pulsante che funge da interruttore on-off per le luci e tenendo premuto il pulsante mette il caricabatterie wireless in modalità di associazione per una facile connessione al Razer Phone 2. L'anello esterno della parte inferiore del dispositivo ospita un Striscia di illuminazione RGB compatibile Chroma che avvolge l'intera base del pad di ricarica.

La scatola ospita il dispositivo stesso, un cavo da USB-C a USB-C intrecciato e una verruca piuttosto ingombrante. È inoltre possibile ottenere della documentazione con le istruzioni sull'installazione e le spiegazioni per le varie spie di avvertimento ed errore che è possibile trovare.

Il pad di ricarica stesso è rettangolare con un rivestimento gommato. Apprezziamo il rivestimento gommato su una plastica strutturata o lucida. Contiene telefoni con retro in vetro molto meglio di un rivestimento in plastica. La striscia di illuminazione nella parte inferiore diventa abbastanza luminosa da essere facilmente visibile in quasi tutte le situazioni di illuminazione. L'RGB sembra fantastico ed è facilmente la parte più snella dell'intera esperienza. Tutto sommato, è un pacchetto attraente, ma semplice. Le istruzioni sono facili e il caricabatterie wireless Razer si sente ben costruito con un buon design.


Lavorare con il Razer Phone 2

Il Razer Wireless Charger è direttamente per il Razer Phone 2. In effetti, è così tanto che la bobina di ricarica wireless sul Razer Phone 2 e quella nel caricabatterie wireless Razer si adattano esattamente quando il caricabatterie è nella sua forma dock. Abbiamo preferito molto quello al formato flat durante la ricarica del Razer Phone 2.

Abbiamo testato l'assorbimento di potenza con Ampere. È rimasto costantemente al di sopra di 1.000 mA ed è quello che ci aspettavamo. La ricarica è stata stabile senza problemi seri. Tuttavia, il manuale afferma direttamente che è necessario impostare sempre il telefono anteriore e centrale. Spostarlo troppo ti dà l'errore occasionale. Non è insolito, praticamente tutti i caricabatterie sono così.

L'app configuratore Chroma funziona solo con il Razer Phone 2. Utilizzare il pulsante sulla parte anteriore del caricabatterie per associarlo al Razer Phone 2 mentre l'app è aperta. Da lì, puoi cambiare il colore, aggiungere o rimuovere effetti di luce e persino cambiare alcuni dei colori della spia. L'associazione richiede circa cinque secondi e non abbiamo riscontrato singhiozzi. L'app è altrettanto facile da usare senza problemi seri. Il caricabatterie wireless Razer vanta 16,8 milioni di colori e numerosi effetti di luce. Tuttavia, questi sono disponibili solo se associati all'app Chroma e puoi farlo solo su Razer Phone 2.

Ecco la cosa, gente. Questa cosa è un caricabatterie wireless. Non c'è molto altro da dire al riguardo. Si ricarica a una velocità coerente con le sue specifiche, il processo di associazione funziona perfettamente con Razer Phone 2 e l'illuminazione a LED inferiore è luminosa e configurabile. È un'esperienza piacevole senza veri difetti.

Funziona ancora con altri dispositivi, un po '

Abbiamo testato anche questo con un paio di altri dispositivi per vedere se funziona davvero con lo standard di ricarica Qi. Com'era prevedibile, ha funzionato con i nostri dispositivi di test Galaxy Note 9 e LG G7. Tuttavia, l'esperienza con loro non è così fluida o coerente come con il Razer Phone 2.

Il Galaxy Note 9 ha avuto l'esperienza più incoerente. L'abbiamo visto rimbalzare tra 200 mA e 1100 mA su Ampere, ma a volte raggiungeva le specifiche massime. L'LG G7, invece, si è caricato altrettanto rapidamente e in modo coerente come il Razer Phone 2. Pertanto, diremo che dovrebbe funzionare con la maggior parte dei dispositivi che supportano lo standard Qi, ma alcuni sicuramente funzionano meglio di altri. Non crediamo che sia colpa di Razer perché alcuni, come il G7, hanno funzionato perfettamente e si sono caricati più velocemente del previsto.

L'illuminazione RGB funziona ancora come dice il manuale. Lampeggia in rosso se ci sono problemi. I dispositivi che non sono il Razer Phone 2 coinvolgono anche l'illuminazione RGB durante la ricarica. Tuttavia, sei bloccato con lo stile d'onda arcobaleno di serie. L'illuminazione si spegne dopo un breve periodo di tempo e sembra e funziona come qualsiasi vecchio caricabatterie wireless da quel punto in avanti. Puoi anche spegnere l'illuminazione con il pulsante frontale. Come abbiamo detto prima, Razer Phone 2 è l'unico dispositivo in grado di configurare i colori.

La striscia di illuminazione RGB avvolge la base del caricabatterie wireless Razer.

Dovresti comprarlo?

Lo terremo piacevole e facile per te. Pensiamo che le persone potrebbero apprezzare questo dispositivo se:

  1. Possiedi un Razer Phone 2 e ...
  2. Vuoi un caricabatterie wireless e ...
  3. Hai $ 100 da risparmiare e ...
  4. Piace molto l'illuminazione RGB o, facoltativamente, possiede altri prodotti Razer Chroma.

L'illuminazione RGB è davvero utile e divertente solo se puoi controllarla. Non ho altri prodotti Razer Chroma con me, quindi non ho potuto testare l'integrazione con quella gamma di prodotti, ma l'ho usato nella mia camera da letto ed è stato fantastico con le mie strisce luminose Philips Hue esistenti. Naturalmente, coloro che sono super nell'illuminazione RGB e possiedono altri prodotti Razer Chroma apprezzeranno ancora di più il caricabatterie wireless corrispondente.

Se uno o tutti gli scenari precedenti non sembrano simili a te, ti consigliamo di fare un passaggio difficile. Sono disponibili caricabatterie wireless più economici e meno appariscenti. Razer lo ha realizzato appositamente per i possessori di Razer Phone 2 che amano RGB e questo è esattamente il dato demografico che pensiamo possa apprezzare di più.

Ovviamente, va notato che si tratta di una pratica pratica molto rapida. Non possiamo commentare la durabilità a lungo termine o qualcosa del genere. Ha funzionato bene nei nostri test (specialmente con Razer Phone 2) e le cose RGB aggiungono un po 'di stile moderno ai giocatori e, francamente, l'industria della telefonia mobile potrebbe usarne di più. Quelli con un Razer Phone 2, $ 100 da spendere e un forte desiderio di un caricabatterie wireless con illuminazione RGB dovrebbero godere di questo caricabatterie wireless. Per tutti gli altri, potremmo raccomandare altre opzioni più economiche!

Prima di oggi, The Walking Dead: il notro viluppatore Next Game ha annunciato un gioco di ruolo puzzle gratuito baato ulla erie tranger Thing. Il gioco è divero da tranger Thing 3: The Game prece...

Quanto cavo guardi più? Tutti i migliori TV e film ono comunque u ervizi di treaming come Netflix e Hulu. È tempo di tagliare la corda, e l'affare electTV di oggi è un'ottima al...

Pubblicazioni Interessanti