Huawei potrebbe funzionare su due nuovi smartwatch GT senza Wear OS

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ADDIO WEAR OS, FINALMENTE possiamo RISPONDERE ALLE NOTIFICHE SU SMARTWATCH HUAWEI... ecco COME FARE!
Video: ADDIO WEAR OS, FINALMENTE possiamo RISPONDERE ALLE NOTIFICHE SU SMARTWATCH HUAWEI... ecco COME FARE!


Sebbene ci siano alcuni smartwatch Huawei dotati della piattaforma Wear OS di Google (come Huawei Watch e Huawei Watch 2), la società cinese ha deciso di utilizzare il proprio sistema operativo Lite per Huawei Watch GT.

Ora, secondoWinFuture, Huawei ha altri due orologi GT in lavorazione, entrambi i quali presumibilmente evitano anche Wear OS per Lite OS.

I due presunti orologi in arrivo sono Huawei Watch GT Active e Huawei Watch GT Elegant. La variante "Attiva" è illustrata di seguito con rendering trapelati:

SecondoWinFuture, il modello Active nella foto sopra avrà un costo di 249 euro (~ $ 280), mentre la versione elegante sarà di 229 euro (~ $ 257). Inizialmente, Huawei Watch GT ha venduto a 199 euro (~ $ 224), quindi presumibilmente, questi nuovi modelli presenteranno una sorta di aggiornamento per giustificare l'aumento dei prezzi.


Ultimamente il sistema operativo Wear non ha avuto molto amore, anche con il lancio del chipset Qualcomm Snapdragon Wear 3100 che non risolve la maggior parte dei problemi che le persone incontrano con il sistema operativo (scarsa durata della batteria, prestazioni lente, ecc.). Sebbene Google continuerà probabilmente a spingere Wear OS il più forte possibile, sicuramente aiuterebbe se più aziende adottassero la piattaforma, cosa che Huawei non sembra fare.

Se sei interessato a scoprire il meglio di ciò che Wear OS ha da offrire al momento, dai un'occhiata alla nostra recensione su Fossil Sport.

Il amung Galaxy M10.Le pecifiche di tutti e tre i telefoni rimangono fedeli alla loro natura entry-level. Ottieni 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria integrata con Galaxy M10 e Realme C1. An...

La erie amung Galaxy M rappreenta l'ultimo tentativo del marchio coreano di difare le cae di Xiaomi e Realme in India. I telefoni offrono un deign olido e un prezzo bao, ma hanno biogno di più...

Noi Raccomandiamo