L'assistente in Europa ottiene check-in di volo, strumenti di benessere digitale e altro ancora

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'assistente in Europa ottiene check-in di volo, strumenti di benessere digitale e altro ancora - Notizia
L'assistente in Europa ottiene check-in di volo, strumenti di benessere digitale e altro ancora - Notizia

Contenuto


Gli utenti di Assistenti internazionali sono in genere costretti ad attendere a margine quando Google introduce nuove funzionalità. Fortunatamente, molte delle ultime capacità dell'Assistente Google si stanno diffondendo ora sui mercati europei, come annunciato al MWC 2019.

Check-in per il tuo volo in Europa

Al CES 2019, Google ha rivelato che gli utenti potevano effettuare il check-in sui voli domestici United Airlines utilizzando l'Assistente. Anche se questa funzione non è stata estesa ad altri vettori statunitensi, Google la sta portando a selezionare compagnie aeree europee.

Nella prossima settimana, gli utenti potranno effettuare il check-in dei voli Lufthansa, SWISS o Austrian Air in Europa. Proprio come con United, gli utenti possono lasciare che l'assistente virtuale gestisca tutti i dettagli del loro viaggio.


La funzione sarà disponibile per gli utenti che comunicano con l'Assistente in inglese o tedesco.

Espansione del benessere digitale

Google ha lavorato per espandere la sua iniziativa sul benessere digitale nell'ultimo anno. Un modo per farlo è consentire all'Assistente di controllare lo smartphone di un utente e visualizzare vari dettagli di utilizzo.

A partire da oggi, Google sta espandendo questa funzionalità nei mercati inglese, tedesco e francese. Quando ti verrà distribuito, sarai in grado di chiedere a Assistant installato su dispositivi compatibili quanto tempo hai trascorso al telefono, abilitare la modalità Non disturbare e impostare i timer di spegnimento.

Azioni multiple in tedesco e francese

Ultimo ma non meno importante, Google sta offrendo agli utenti tedeschi e francesi la funzione Azioni multiple dell'Assistente. Ciò significa che presto sarai in grado di porre all'assistente virtuale domande complesse anziché singole query.


Ad esempio, Google afferma che gli utenti saranno in grado di porre domande come "Che tempo fa a Berlino e Parigi?"

Esistono altre funzioni di Google Assistant non disponibili nella tua regione? C'è qualcosa che desideri che l'assistente virtuale possa fare? Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti!

ei pronto per un'altra #phonepocalype di ottobre? econdo una voce in arrivo, OnePlu potrebbe aprire le vendite per il uo proimo telefono il 15 ottobre. Queto corriponde al track record di OnePlu d...

Nuovi rendering e un video a 360 gradi, preumibilmente baato ul proimo OnePlu 7T, ono tati pubblicati u Pricebaba ito Web, tramite il noto leaker di gadget @OnLeak. Le immagini motrano tutti gli ango...

Ultimi Post