Come ottenere legittimamente app gratuite a pagamento!

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to get Udemy any premium paid courses for free with certificate | Lifetime access | kingobinnar
Video: How to get Udemy any premium paid courses for free with certificate | Lifetime access | kingobinnar

Contenuto


Non è tremendamente difficile ottenere app premium gratuitamente. Sfortunatamente, la stragrande maggioranza delle offerte "gratuite" sono imprecise e gli sviluppatori spesso ne soffrono. La pirateria su Android è un problema seriamente legittimo. Tuttavia, comprendiamo anche che le app e i giochi mobili sono oggetti di lusso, non necessità e che non tutti possono permettersi l'ultimo gioco di Monument Valley o The Room. Non preoccuparti, compagni di Internet, perché ci sono molti modi legittimi per ottenere cose gratis senza rubarle.

Ottieni app gratuite con altre app gratuite

Esiste in realtà una piccola raccolta di app che eseguono la scansione del Play Store alla ricerca di offerte di app gratuite. I più popolari ed efficaci includono AppSales, PAGF e App Hoarder. Queste app eseguono la scansione del Play Store alla ricerca di app temporaneamente gratuite e passano i risparmi a te. Questo sito Web fa ciò che fanno le tre app precedenti, ma in formato sito Web.


Ci sono molte cose buone su queste app. Tutti reindirizzano al Play Store. Pertanto, non ci sono download di terze parti di cui preoccuparsi. Inoltre, usano veri e propri affari nel Play Store, quindi non c'è pirateria. In effetti, il modo in cui gestiscono queste app temporaneamente gratuite e l'ordine di quotazione è l'unica differenza tra loro. Puoi sceglierne uno qualsiasi e dovrebbe andare bene.

La maggior parte delle app che ti aiutano a ottenere gratuitamente le app a pagamento, per lo più trollano il Play Store.

Un'altra scelta popolare in questa categoria è Google Opinion Rewards. Non è disponibile ovunque, ma è un ottimo modo per guadagnare crediti Google Play gratuitamente. Tale credito è utilizzabile su app, giochi e acquisti in-app. In effetti, l'unica cosa per cui non puoi usarlo è un abbonamento. Assicurati di mantenere la tua posizione in modo che l'app possa vedere dove sei stato.

Ci sono alcune alternative, ma diventano sempre più imprecise. Ad esempio, GetJar e Aptoide offrono gratuitamente alcune app premium su Google Play. Tuttavia, questi negozi ospitano spesso app piratate senza tener conto del danno che arreca agli sviluppatori. Inoltre, nessuno sa se quegli APK sono stati modificati prima del caricamento. Non raccomandiamo questo tipo di metodi. Un'altra opzione popolare era Amazon Underground. Sfortunatamente, Amazon ha chiuso quell'iniziativa nel 2017.


Reddit, blog e punti vendita simili

Molte vendite di app e giochi sono improvvisate e, quindi, difficili da tracciare o prevedere. Tuttavia, i blog di tecnologia e vari subreddit sono ottimi modi per tenere traccia delle potenziali offerte. Molte di queste vendite durano solo un giorno e sono facilmente perse se non le vedi immediatamente da qualche parte.

I subreddit popolari per questo tipo di cose includono Google Play Deals e Android Game Deals. Puoi trovare tonnellate di materiale gratuito da lì. Ecco un esempio di come appare un post quando l'app o il gioco sono gratuiti.

La nostra raccomandazione è di seguire entrambi questi subreddit e di effettuare il check-in periodicamente. Inoltre, continua a leggere blog tecnici come noi per offerte più grandi su articoli più popolari, come questa vendita di un giorno su Bloons TD 6.

Beta test

Il beta test è un modo divertente e diverso per ottenere gratuitamente app e giochi premium. In effetti, l'ho fatto personalmente con l'app Flamingo Twitter quando era in beta. La maggior parte delle app nella versione beta di Early Access su Google Play sono completamente gratuite e potresti giocare gratuitamente dopo il rilascio finale se lo sviluppatore è gentile.

Puoi accedere ai titoli di Accesso anticipato aprendo il Google Play Store, toccando la scheda App, quindi scorrendo la barra sotto la scheda fino a trovare la pagina Accesso anticipato. Da lì, scegli le app o i giochi che desideri, entra nella beta e gioca! Nel complesso è un processo abbastanza semplice, ma non esiste alcuna garanzia che tu ottenga giochi premium gratuitamente con questo metodo.

Ultimi sforzi di fossati

I social media sono un posto decente per ottenere punti gratuiti, ma sono selvaggiamente incoerenti. Probabilmente non otterrai codici gratuiti per i costosi giochi Square Enix. Gli sviluppatori di Icon Pack, d'altra parte, lanciano codici di download gratuiti su base coerente. Naturalmente, ciò richiede che tu trovi tutti questi sviluppatori e speri che tu sia online quando lanciano codici.

Ad essere onesti, questi metodi funzionano solo se sei fortunato, ma li abbiamo inclusi per completezza.

Questo non è un metodo che consigliamo su base costante, ma a volte funziona. Inoltre, blog tecnologici e canali YouTube a volte promuovono app e giochi attraverso omaggi con codici di download gratuiti come premio. Ancora una volta, questo non è un metodo super coerente per ottenere app a pagamento gratuitamente, ma è ancora un'altra opzione.

Abbiamo perso qualche metodo valido e legittimo per ottenere app gratuite a pagamento? Parlaci di loro nei commenti!

Google introdurrà la meaggitica video u Google Duo queta ettimana.Utilizzando la meaggitica video, arai in grado di inviare brevi video ai tuoi contatti.Da quello che appiamo finora, embra che tu...

Oggi Google ha annunciato una nuova modalità di cara illuminazione per la ua app di chat video Duo.Dal nome, ti apettereti che la modalità luce cara ocurae gli elementi dell'interfaccia ...

Popolare Oggi