Aggiornamento di Google Duo: la modalità di scarsa luminosità semplifica le chiamate notturne

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Aggiornamento di Google Duo: la modalità di scarsa luminosità semplifica le chiamate notturne - Notizia
Aggiornamento di Google Duo: la modalità di scarsa luminosità semplifica le chiamate notturne - Notizia

Contenuto


Oggi Google ha annunciato una nuova modalità di scarsa illuminazione per la sua app di chat video Duo.

Dal nome, ti aspetteresti che la modalità luce scarsa oscurasse gli elementi dell'interfaccia utente quando chatti con un amico. Invece, la modalità rileva le condizioni di illuminazione e regola automaticamente l'immagine per illuminare meglio il tuo viso. Questa è una funzione particolarmente utile per coloro che sono in condizioni di scarsa illuminazione o che vivono in aree con interruzioni di corrente costanti.

Google non ha menzionato la capacità di alcuni telefoni rispetto ad altri in termini di hardware della fotocamera. Inoltre, la società non ha menzionato la modalità con scarsa illuminazione. Tuttavia, Google ha menzionato la GIF sopra è una vista simulata. Ha inoltre affermato che gli effetti effettivi dipenderanno dal dispositivo e dall'ambiente.


Leggi anche: Le migliori app di chat video per Android

Questa settimana la modalità in condizioni di scarsa illuminazione inizierà a diffondersi su iOS e Android a livello globale.

Aggiornamenti precedenti di Google Duo

Chiamata di gruppo, modalità di salvataggio dei dati e video personalizzati

23 maggio 2019: Google ha annunciato tre nuove funzionalità per Duo: chiamate di gruppo, modalità di salvataggio dei dati e video personalizzati. Con le chiamate di gruppo, ora puoi chattare con un massimo di altre sette persone. Simile ad altre chiamate Duo, la chiamata di gruppo è crittografata end-to-end.

Il prossimo è la modalità di salvataggio dei dati, che consente a te e alla persona che stai chiamando di risparmiare sull'utilizzo dei dati nelle videochiamate. Infine, ora puoi personalizzare i tuoi video con testo, emoji e disegni.

Google Home ora supporta le chiamate audio di Google Duo

1 Marzo, 2019: Ora puoi avviare e rispondere alle chiamate audio di Google Duo sul tuo altoparlante Google Home. Dai nostri test, la funzione di chiamata Duo non funziona ancora con gli altoparlanti dell'assistente Google di terze parti.


Per configurare Duo che chiama il tuo dispositivo Home, vai a Account> Impostazioni> Servizi> Chiamate vocali e video> App vocali e vocali.

Come riportato da Cyberecurity Venture, il crimine informatico dovrebbe cotare al mondo $ 6 trilioni all'anno entro il 2021, ripetto ai $ 3 trilioni del 2015....

Prezzo: Gioco liberoPerfect World Mobile è un gioco mobile gratuito. È tato lanciato a ettembre ma volevamo comunque coprirlo. Il gioco originale era un MMORPG di circa 12 anni fa. Queta ver...

Seleziona Amministrazione