Messaggi video in arrivo questa settimana su Google Duo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
122 Videochiamate con Google Duo su Smartphone Android | Daniele Castelletti Associazione Maggiolina
Video: 122 Videochiamate con Google Duo su Smartphone Android | Daniele Castelletti Associazione Maggiolina


  • Google introdurrà la messaggistica video su Google Duo questa settimana.
  • Utilizzando la messaggistica video, sarai in grado di inviare brevi video ai tuoi contatti.
  • Da quello che sappiamo finora, sembra che tu possa inviare il tuo video a un solo amico alla volta.

Oggi su Twitter, Google ha annunciato che questa settimana verrà lanciata una nuova funzionalità per il suo servizio di chat video Google Duo. La nuova funzionalità sono i video.

Usando i video, sarai in grado di inviare brevi video ai tuoi contatti che possono aprire e visualizzare a loro piacimento. Non è chiaro esattamente quanto può durare un video, ma sembra essere solo di pochi secondi.

Inoltre, non è ancora chiaro se i video alla fine scompariranno, come uno Snapchat, o se verranno salvati nei registri della chat.

Il tweet dell'annuncio di Google è di seguito:

Distribuito questa settimana su #GoogleDuo, sarai in grado di inviare un video con un paio di tocchi - giusto in tempo per diffondere l'allegria delle vacanze → https://t.co/DtDoiCpriL pic.twitter.com/pnEtLklAJQ


- Google (@Google) 5 dicembre 2018

Se guardi la GIF allegata al tweet, vedrai che registrare un video è piuttosto semplice. Basta scorrere verso l'alto nella schermata principale e quindi premere il pulsante di registrazione. Un conto alla rovescia ti dirà quanto tempo ti rimane per finire il tuo.

Al termine della registrazione, puoi condividere istantaneamente le persone con i tuoi contatti.

Anche se la GIF probabilmente non dovrebbe essere considerata come vangelo in questo momento, suggerisce che puoi inviare una registrazione video a un solo contatto alla volta. Non è chiaro se puoi inviarlo a una persona e quindi inviarlo di nuovo a un'altra, o se dovrai registrarne una diversa ogni volta che vuoi inviarla a qualcun altro.

Poiché la funzione verrà lanciata questa settimana, probabilmente sapremo presto le risposte a queste domande.

Google Duo sta ricevendo un discreto supporto da parte di Google per ora, ma con Hangouts Classic e Google Allo programmati per la chiusura o una revisione completa, è una buona scommessa che la mancanza di popolarità di Google Duo alla fine porterà a condividere un destino simile. Indipendentemente da ciò, questa nuova funzionalità sembra divertente!


Quando corri il rullino della fotocamera del tuo telefono, coa vedi? e ei come la maggior parte delle perone, probabilmente c'è una combinazione di chermate, elfie e foto di gruppo....

Prima di oggi, The Walking Dead: il notro viluppatore Next Game ha annunciato un gioco di ruolo puzzle gratuito baato ulla erie tranger Thing. Il gioco è divero da tranger Thing 3: The Game prece...

Pubblicazioni