I telefoni LG 5G potrebbero essere a rischio a causa di Qualcomm

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Is 5G dangerous? Will 5G radiation affect human health? Pros, cons and effects of 5G explained!
Video: Is 5G dangerous? Will 5G radiation affect human health? Pros, cons and effects of 5G explained!


Aggiornamento: 13 giugno 2019 alle 11:28 ET: Un portavoce di LG ha contattato per chiarire la situazione. Secondo LG, la società non prevede un'interruzione nella fornitura di chip 5G da Qualcomm. In effetti, la presenza o meno di un accordo in essere entro il 30 giugno "non influisce sull'accordo di fornitura".

Articolo originale: 12 giugno 2019 alle 4:36 ET: Secondo quanto riferito, le vendite dello smartphone V50 ThinQ 5G di LG sono in dubbio dopo la conclusione delle trattative per rinnovare un accordo di licenza di chip con Qualcomm.

Secondo Reuters, la società sudcoreana ha completato un procedimento giudiziario negli Stati Uniti avversando l'offerta di Qualcomm di annullare una sentenza antitrust storica contro il progettista di chip.

"Se Qualcomm non partecipa alle negoziazioni con LGE in conformità con l'ordine del tribunale, LGE non avrà altra scelta che concludere nuovamente accordi di fornitura di licenze e chipset alle condizioni di Qualcomm", leggi un estratto del deposito, secondo il newswire.


La sentenza antitrust del mese scorso ha rilevato che Qualcomm aveva addebitato commissioni "onerose" alle aziende che desideravano utilizzare i suoi brevetti. Il giudice Lucy Koh ha anche stabilito che la società americana deve firmare nuovi accordi di licenza di brevetto senza i termini offensivi.

LG chiede a Qualcomm di attenersi a questa sentenza, mentre a quanto pare Qualcomm ritiene che sia ancora lo status quo per ora fino a quando non ha esaurito le sue opzioni per appellarsi al verdetto.

Non è chiaro quando questo impasse finirà, ma LG è sicuramente in una brutta posizione. Se la battaglia giudiziaria non verrà risolta presto, il produttore sudcoreano sarà costretto a ritardare l'LG V50 ThinQ e potenzialmente anche altri dispositivi correlati al 5G. Non è chiaro se l'accordo riguarda solo la tecnologia 5G o anche i dispositivi 4G, ma un analista ha detto Reuters che l'attività mobile di LG potrebbe subire danni "catastrofici" se non viene raggiunto un accordo. Ciò suggerisce che anche i dispositivi 4G di LG, che costituiscono la maggior parte delle spedizioni di smartphone, sono interessati dalla battaglia legale.


Questa battaglia potrebbe anche essere un segno di cose a venire se gli accordi di Qualcomm con altri produttori saranno presto rinnovati. Una cosa è LG per Duke con Qualcomm, ma è un'altra cosa se gli altri giocatori decidono di sfidare il chipmaker in conformità con la sentenza antitrust.

Queta ettimana ha vito il rilacio di un numero di martphone che potrebbe finalmente porre fine all'era del notch. Il primo è tato OnePlu 7 Pro, un'offerta più cotoa dell'azienda ...

Queta ettimana abbiamo imparato praticamente tutto quello che c'è da apere ui proimi pixel di facia media Pixel 3a e Pixel 3a XL di Google. Ciò non ignifica che l'I / O di Google del...

Pubblicazioni Affascinanti