Cosa fare quando le forze dell'ordine statunitensi chiedono la password

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Cosa fare quando le forze dell'ordine statunitensi chiedono la password - Come
Cosa fare quando le forze dell'ordine statunitensi chiedono la password - Come

Contenuto


Quali sono i tuoi diritti sulla privacy?

È complicato, secondo l'ACLU. L'organizzazione di questa settimana ha rivelato nuove prove del fatto che il Dipartimento per la sicurezza nazionale (DHS) elimina le protezioni del primo e del quarto emendamento dei viaggiatori cercando i loro smartphone e laptop alle frontiere senza un mandato. Le informazioni sono state ottenute dopo che l'ACLU, insieme alla Electronic Frontier Foundation (EFF), ha fatto causa al DHS per conto del commerciante e di altri viaggiatori.

"Le prove ... dimostrano che la portata delle ricerche di frontiera su GHIACCIO e CBP è incostituzionalmente ampia", ha affermato il procuratore capo dello staff senior EFF Schwam Schwartz. "Le politiche e le pratiche ICE e CBP consentono ricerche illimitate e garantite sui dispositivi digitali dei viaggiatori e autorizzano gli agenti a schivare il Quarto emendamento quando sfogliano informazioni altamente personali contenute su laptop e telefoni".


Cosa succede se rifiuti di sbloccare i tuoi dispositivi? Puoi dire di no?

Parte del problema è che le agenzie cercano dispositivi per motivi diversi dall'applicazione delle leggi sull'immigrazione. L'ACLU afferma che CBP e ICE cercheranno telefoni e laptop per "scopi di applicazione della legge generale". Questi potrebbero includere la raccolta di informazioni o aumentare altre indagini.Questo è visto come una trasgressione della privacy.

Cosa succede se rifiuti di sbloccare i tuoi dispositivi? Puoi dire di no?

Ecco cosa fare al confine

Indipendentemente dal fatto che tu stia entrando nel paese tramite aereo, nave o altri valichi di frontiera, incontrerai CBP e possibilmente ICE. Il governo degli Stati Uniti afferma di avere l'autorità di cercare qualsiasi cosa, compresi i dispositivi elettronici, indipendentemente dallo stato legale del viaggiatore come residente o visitatore, e non importa se vi è il sospetto di un crimine. Questa è ancora una questione legale contestata.


Puoi dire a CBP che non acconsenti a una ricerca, ma ciò non le impedirà di prendere il telefono. Inoltre, questo probabilmente ti farà atterrare in una piccola stanza per ore mentre CBP intensifica la sua ricerca delle tue cose.

E la tua password? Ai cittadini statunitensi non può essere negato l'ingresso nel Paese se si rifiutano di fornire una password o sbloccare un dispositivo. In questo caso, tuttavia, è probabile che CBP confisca qualsiasi dispositivo e lo trattiene indefinitamente. Il CBP non è tenuto a restituire i dispositivi in ​​modo tempestivo. Alcuni viaggiatori che hanno sequestrato i loro dispositivi hanno atteso settimane o mesi per recuperarli.

I non cittadini (turisti e titolari di visto) potrebbero dover soppesare opzioni meno allettanti. Rifiutarsi di fornire una password può portare a negare l'ingresso CBP, chiaro e semplice. Il governo sta cercando di rendere obbligatorio che i viaggiatori non solo sbloccino i dispositivi, ma forniscano password ai social media e ad altri account. Questo è stato combattuto in tribunale.

Se hai accettato di sbloccare il tuo dispositivo, gli agenti CBP potrebbero semplicemente dargli una "ricerca rapida" e restituirlo rapidamente. Se il CBP opta per una "ricerca forense", questo verrà inviato a un laboratorio e tenuto per almeno cinque giorni. Le ricerche forensi sono approfondite e possono recuperare se cancellati e altri dati.

Se lasci l'aeroporto senza il tuo dispositivo, ottieni una ricevuta dettagliata.

L'ACLU suggerisce alle persone che acconsentono a sbloccare i propri dispositivi di farlo da soli (inseriscilo manualmente), piuttosto che scrivere la password per CBP. Se scrivi la tua password, è probabile che venga archiviata dal governo e l'ACLU dice che dovresti cambiarla non appena possibile.

Se lasci l'aeroporto senza il tuo dispositivo, l'ACLU dice di ottenere una ricevuta dettagliata, oltre al nome e al numero di badge del personale CBP coinvolto nel sequestro. I dispositivi che sono stati sottoposti a una ricerca forense dovrebbero essere restituiti (eventualmente) purché non vi siano probabili cause o prove di un crimine. Il governo può scaricare tutti i dati dal dispositivo, ma afferma che le informazioni verranno distrutte entro tre settimane.

Come posso proteggere la mia privacy?

Ci sono passi che i viaggiatori possono fare per ridurre al minimo l'impatto del sequestro e dello sblocco dei dispositivi.

Questo può essere difficile per molti, ma un suggerimento è di portare con te il meno possibile durante il viaggio. Ciò significa il minor numero di dispositivi che puoi gestire e con il minor numero di dati possibile. Se viaggi per motivi personali, potresti prendere in considerazione l'idea di portare un telefono da viaggio o un laptop dedicato con dati minimi a bordo. Tutti i dispositivi e gli account devono essere protetti da password e i dispositivi devono essere crittografati. Usa password complesse e tienile lontane quando attraversi il confine.

Guarda anche: I migliori gestori di password per Android

Lascia i tuoi dati nel cloud. Non archiviare nulla localmente su schede di memoria o dischi rigidi, che sono comunque soggetti a ricerca. Assicurati che le app sul dispositivo siano disconnesse dagli account cloud associati quando attraversi il confine. Al momento, la politica CBP afferma che non cercherà dati cloud o altri dati accessibili solo via Internet. Ciò significa che i contenuti di posta elettronica e social media che non sono fisicamente presenti sul dispositivo reale sono sicuri. Allo stesso modo, carica immagini sensibili da fotocamere e dispositivi mobili prima di attraversare il confine. Assicurati che siano archiviati in modo sicuro nel cloud.

Usa la modalità aereo a tuo vantaggio. Poiché le ricerche CBP sono limitate a ciò che è sul dispositivo, lascialo in modalità aereo in modo che il telefono non si sincronizzi durante qualsiasi ricerca al confine. Ciò potrebbe consentire di sbloccare il dispositivo o fornire una password per placare gli agenti CBP, rispettando al contempo la legge e proteggendo i dati.

Se devi assolutamente viaggiare con dati sensibili, come ad esempio le informazioni sull'avvocato-cliente, l'ACLU ti suggerisce di avvisare gli agenti del materiale privilegiato prima di fornire l'accesso al dispositivo. In questi casi, il CBP è tenuto a seguire determinate procedure legali.

Ultimo, ma non meno importante, qualunque cosa tu faccia, mantieni la calma. Fai del tuo meglio per mantenere la calma e affrontare gli agenti CBP e ICE in modo educato e amichevole.

Goditi i tuoi viaggi estivi in ​​modo sicuro, protetto e privato.

Il amung Galaxy Note 10 ha alcune delle migliori pecifiche hardware che puoi ottenere al momento in un telefono. È anche molto cotoo, con un prezzo di $ 949 enza contratto. Potreti prendere in co...

Eitono quattro differenze principali tra Note 10 e Note 10 Plu più grandi.Dimenioni e rioluzione dello chermoDimenione della batteria e velocità di ricaricaEpanione microD (olo Nota 10 Plu)M...

Consigliato