Le impostazioni di autenticazione del viso vengono visualizzate in Android Q beta 4

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Havoc OS 3.0 Android 10 Q GSI | Project Treble ROM
Video: Havoc OS 3.0 Android 10 Q GSI | Project Treble ROM


Sappiamo da molto tempo che Google sta lavorando per offrire il corretto riconoscimento facciale ad Android per competere meglio con il Face ID di Apple. Con il nuovo Android Q beta 4, stiamo finalmente vedendo le impostazioni di sistema relative al riconoscimento facciale.

Anni fa, Google includeva il riconoscimento facciale come un modo per sbloccare i tuoi smartphone Android (il Galaxy Nexus, ad esempio, aveva la tecnologia). Quando Android Lollipop è stato lanciato, Google ha spostato l'opzione di sblocco viso nella sezione Smart Lock di Android. Ciò ha consentito agli utenti di sbloccare i propri dispositivi utilizzando i loro volti, ma avrebbero comunque bisogno di un'impronta digitale o di una password per fare cose come approvare le transazioni di Google Pay.

Teoricamente, il riconoscimento facciale in Android Q funzionerà proprio come un sensore di impronte digitali. Ciò significa che sarai in grado di utilizzare il tuo viso per fare cose come l'approvazione degli acquisti di app, l'approvazione delle transazioni di Google Pay e ovviamente lo sblocco del telefono.


Sfortunatamente, il riconoscimento facciale non funziona ancora nell'ultima versione beta di Android Q. Tuttavia, è possibile visualizzare le opzioni relative alla tecnologia all'interno delle impostazioni facendo una ricerca di "volto". Ciò rende estremamente probabile che questa nuova tecnologia venga implementata con la versione stabile di Android Q.

Con il riconoscimento facciale che potrebbe essere avviato con Android Q, un numero maggiore di OEM dovrà includere i sensori adeguati per consentire il riconoscimento sicuro dei volti, come i sensori del tempo di volo. In particolare, Huawei e LG spediscono già le loro ultime ammiraglie con questi sensori, ma molti altri OEM - incluso Google - non lo fanno.

Il 1 ° ettembre 2000, Nokia ha annunciato un telefono che arebbe diventato non olo uno dei uoi telefoni più popolari, ma uno dei telefoni cellulari più popolari di empre....

L'amminitratore delegato di HMD Global Juho arvika ha annunciato u Twitter ieri mattina che la ocietà ta traferendo Android 9 Pie ul Nokia 5.1. Ciò rende il Nokia 5.1 il quarto martphone...

Articoli Per Te