La serie Galaxy Note 10 punta a partire da 999 euro in Europa

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Galaxy Note 10 - PRICE HAS BEEN REVEALED
Video: Galaxy Note 10 - PRICE HAS BEEN REVEALED


Il Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus sono due dei dispositivi più attesi nella seconda metà del 2019 e si preannunciano come super smartphone. I loro prezzi rimangono ancora una domanda importante, ma sembra che ora abbiamo una buona idea di cosa aspettarsi in Europa.

WinFuture il giornalista Roland Quandt ha confermato che il Galaxy Note 10 e Note 10 Plus inizierà con 256 GB di opzioni di archiviazione in Europa. Inoltre, secondo i rivenditori, il dispositivo standard ha un prezzo consigliato di 999 euro (~ $ 1,126), mentre si dice che la variante Plus abbia un prezzo di 1.149 euro (~ $ 1.249).

Samsung Galaxy Note 10 / Note 10 Plus inizia a 256 GB in Europa, al prezzo di 999/1149 Euro rispettivamente. (Dichiarazione di non responsabilità: in base a ciò che dicono i rivenditori, può variare a seconda dei mercati e di altri fattori) https://t.co/XM5kCHiB4c

- Roland Quandt (@rquandt) 12 luglio 2019

È possibile che il prezzo finale di Samsung possa cambiare, mentre alcuni rivenditori avranno indubbiamente le proprie offerte e differenze di prezzo. In ogni caso, questo ci dà una buona idea di cosa aspettarci quando la serie Galaxy Note 10 arriverà in Europa. I prezzi in altre regioni probabilmente differiranno a causa delle tasse e di altri fattori.


WinFuture osserva che il Galaxy S10 Plus da 128 GB è stato lanciato in Europa per 999 euro, quindi sei pronto per ottenere il doppio dello spazio di archiviazione allo stesso prezzo optando per il Galaxy Note 10 standard.

Si prevede che la serie Galaxy Note 10 offrirà un ritaglio della fotocamera con foro centrale montato, chipset Exynos 9820 o Snapdragon 855 e una S-Pen abilitata per Bluetooth. Recenti perdite suggeriscono che la porta da 3,5 mm e la chiave Bixby non saranno disponibili sulle nuove ammiraglie di Samsung.

Opta per la nota 10 standard e hai la punta per ottenere un display da 6,4 pollici mentre la variante Plus è impostata per ottenere uno schermo da 6,7 ​​pollici. Altre differenze si dice che una batteria più grande e quattro telecamere posteriori nel modello Plus (la variante standard è inclinata per offrire tre tiratori posteriori). Cosa ti piacerebbe vedere dalla serie Galaxy Note 10?

Queta ettimana Google ha nuovamente abbracciato la cultura delle perdite che circonda i uoi telefoni rilaciando nuovi dettagli ul proimo Google Pixel 4. Conterrà Motion ene e Face Unlock, che abb...

Potremmo far finta che ci ia tata un'altra toria importante queta ettimana, ma arebbe ridicolo. Huawei è nei guai, poiché gli tati Uniti hanno formalmente accuato la ocietà e il uo ...

Ti Consigliamo