Come condividere la storia di Instagram creata da qualcun altro

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come ripostare (e scaricare) le Storie di Instagram
Video: Come ripostare (e scaricare) le Storie di Instagram

Contenuto


Se vuoi condividere il tweet di qualcun altro, Twitter ti consente semplicemente di ritwittarlo. Se vuoi condividere un post di Facebook, puoi semplicemente premere il pulsante "Condividi". Ma ti starai chiedendo come condividere una storia di Instagram sul tuo feed che hai visto pubblicare qualcun altro.

Sebbene sia possibile condividere una storia di Instagram, non è stato così per molto tempo. A differenza di altri importanti social network, Instagram non incoraggia la condivisione di contenuti esistenti nel tentativo di mantenere il tuo feed riempito principalmente con materiale originale. È uno dei modi in cui Instagram si differenzia dalle altre piattaforme.

Non è stato fino a giugno del 2018 che la società ha finalmente permesso di condividere alcune storie, ma anche ora è ancora molto limitata. Detto questo, è possibile, quindi entriamo in come condividere una storia di Instagram!

Come condividere una storia di Instagram


I passaggi per condividere una storia di Instagram sono molto semplici. Tuttavia, ci sono due limiti molto significativi che è necessario comprendere prima di iniziare.

La prima limitazione è che Instagram non ti permetterà di condividere la storia di qualcun altro a meno che tu non sia taggato in quella storia. Sfortunatamente, non c'è modo di aggirare questo, almeno a partire da ora. Se segui qualcuno e pubblicano una storia senza taggarti, non sarai in grado di condividerla. Anche se anche quella persona ti segue, non sarai in grado di condividere una storia senza quel tag.

La seconda limitazione è quella solo storie da conti pubblici può essere condiviso. Ciò significa che se sei taggato nella storia di qualcun altro ma quella persona ha un account privato, non puoi condividerla.

Con questo in mente, ecco i passaggi per come condividere una storia di Instagram, supponendo che i parametri di cui sopra siano soddisfatti. Consulta gli screenshot dopo i passaggi per chiedere aiuto!


  1. Quando qualcuno ti menziona in una storia, riceverai una notifica. Tocca quella notifica e passerai ai tuoi messaggi diretti.
  2. Se hai cancellato la notifica del tag, non ti preoccupare: apri l'app di Instagram e tocca l'icona s diretta nell'angolo in alto a destra.
  3. Una volta che sei nel feed diretto, dovresti vedere un thread della persona che ti ha taggato nella loro storia. Tocca quella discussione.
  4. Nel thread diretto, vedrai la storia che ti menziona. Inoltre, vedrai un link che dice "Aggiungi questo alla tua storia", che dovresti toccare.
  5. La storia si apre con uno sfondo blu. Qui puoi aggiungere adesivi, testo o qualsiasi altra cosa ti piaccia prima che colpisca la tua storia.
  6. Quando sei pronto, tocca il pulsante "Invia a" in basso a destra. Seleziona la tua storia e il gioco è fatto!

Sarebbe davvero bello se condividere storie fosse più aperto. Ad esempio, sarebbe bello condividere una storia di una celebrità o di un influencer, in cui quasi sicuramente non sarai taggato. Fino a quando Instagram non lo rende possibile, tuttavia, sei bloccato con queste limitazioni.

Cerchi altri suggerimenti sull'uso di Instagram? Dai un'occhiata alla nostra carrellata qui sotto!

IL PROSSIMO:Suggerimenti e trucchi per Instagram: fallo per il "grammo

Le 10 domande di queto quiz ruotano attorno a varie funzioni dello martphone, incluo uno canner di impronte digitali in-diplayQueto è il 60 ° quiz nelle notre erie ettimanali regolari. Puoi ...

Non è neceario pendere $ 1.000 o più per ottenere uno martphone di facia alta. Ci ono molti coiddetti aaini di punta diponibili per circa la metà del prezzo che vengono forniti con un p...

Ti Consigliamo