App HTC ripubblicate sul Play Store

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pubblicare app su Google Play
Video: Pubblicare app su Google Play


Nel corso dell'ultima settimana, la gente ha notato che HTC ha eliminato le principali applicazioni stock come Mail, Contatti e Persone dal Google Play Store. C'era la preoccupazione che questo fosse il primo passo verso l'uscita di HTC dal mercato degli smartphone Android.

La buona notizia è che HTC ha semplicemente rimosso le app a causa di una recente modifica delle norme del Play Store.

In una dichiarazione inviata aPolizia Android, HTC ha dichiarato di aver temporaneamente rimosso alcune delle sue app dal Play Store. La società ha anche dichiarato che avrebbe ripubblicato le app nelle prossime settimane e continua a rivedere altre app.

Ad esempio, la posta di HTC, il lanciatore di casa Sense e l'app Re Camera sono stati ripubblicati sul Play Store nell'ultima settimana. Secondo HTC, le app HTC People, Sense Companion e Restore verranno ripubblicate entro la fine di aprile.

Ciò non significa che HTC sia completamente in chiaro. Anche se la società ha registrato vendite consolidate significativamente più elevate per marzo rispetto a febbraio, le vendite più elevate sono state dovute alle sue nuove cuffie VR. Le entrate sono al minimo di 18 anni, con le vendite dei primi tre mesi del 2019 in calo del 66 percento rispetto a un anno fa.


Le app HTC ripubblicate confermano solo che l'azienda ha ancora un impulso. Non siamo sicuri di come sarà il futuro dell'azienda.

Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Le Nostre Pubblicazioni