Galaxy Note 10 Pro rende la perdita: nessuna chiave Bixby o porta da 3,5 mm qui

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Galaxy Note 10 Pro rende la perdita: nessuna chiave Bixby o porta da 3,5 mm qui - Notizia
Galaxy Note 10 Pro rende la perdita: nessuna chiave Bixby o porta da 3,5 mm qui - Notizia


Ieri abbiamo visto per la prima volta il Galaxy Note 10 per gentile concessione del fidato tipster OnLeaks. Ora, anche il modello Samsung Galaxy Note 10 Pro ha presumibilmente trapelato.

I nuovi render, tramite OnLeaks e PriceBaba, mostra un telefono che è fondamentalmente simile al rendering che mostra apparentemente il Galaxy Note 10 standard. Ciò significa che una videocamera con foro centrale montata sul centro, per esempio, rispetto all'angolo in alto a destra della serie Galaxy S10. Né questo telefono né il Vanilla Note 10 sembrano offrire doppie fotocamere selfie come il Galaxy S10 Plus.

Non vediamo nemmeno un pulsante Bixby qui, né vediamo una porta da 3,5 mm in alto o in basso. Invece, la parte inferiore ospita solo una porta USB-C, uno slot S-Pen e una griglia per gli altoparlanti. La mancanza di una porta da 3,5 mm suggerisce che Samsung si impegni al 100% a abbandonare lo standard entro la fine dell'anno, probabilmente spingendo gli utenti ad acquistare Galaxy Buds.



Tuttavia, ci sono alcune differenze tra questo rendering e il rendering Vanilla Note 10. Entrambi i telefoni offrono una tripla configurazione della telecamera posteriore impilata verticalmente, ma sembra che il modello Pro offra anche una fotocamera aggiuntiva appena fuori dall'alloggiamento della fotocamera principale. Speriamo che Samsung stia adottando sensori normali, ampi e con un teleobiettivo almeno per la massima flessibilità.

Il tipster riferisce anche che il telefono avrà un display da 6,75 pollici, mentre afferma che lo schermo del modello standard pesa 6,3 pollici. Gli schermi più grandi di solito equivalgono anche a batterie più grandi, quindi si spera che il Galaxy Note 10 Pro offra più succo rispetto al modello standard se i rendering sono davvero accurati.


Ci aspettiamo che il modello Pro di Samsung offra un chipset Snapdragon 855 o Exynos 9820, almeno 128 GB di spazio di archiviazione e un sensore di impronte digitali in-display. Cosa ti piacerebbe vedere dal Samsung Galaxy Note 10 Pro? Suona nei commenti qui sotto!

Aggiornamento, 11 novembre 2019 (10:08 ET): DJI Mavic Mini è ora ucito dalla fae di pre-ordine ed è in vendita generale! Puoi prenderne uno u Amazon a partire da oggi....

I dati peri ono una tragedia. Che i tratti di un rapporto di lavoro, delle informazioni ficali dell'anno coro o di una foto del tuo cane che è paato, abbiamo tutti perimentato il temuto arret...

Articoli Recenti