Google PIxel originale riceverà un aggiornamento finale

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google PIxel originale riceverà un aggiornamento finale - Notizia
Google PIxel originale riceverà un aggiornamento finale - Notizia


Oggi, Google ha confermato a The Verge che lo smartphone Google Pixel originale riceverà un altro aggiornamento. L'ultimo software verrà lanciato sul dispositivo a dicembre, che segnerà la fine della vita dello smartphone OG Pixel.

Ciò significa che, a partire dal 2020, Google Pixel originale verrà ufficialmente abbandonato da Google.

I campanelli d'allarme hanno iniziato a suonare all'inizio di questa settimana quando Google ha lanciato le ultime patch di sicurezza per la sua linea di dispositivi Pixel, ma Google Pixel e Pixel XL non hanno avuto alcun amore. Google ha confermato a The Verge che i due telefoni Pixel originali non vedranno quell'aggiornamento di novembre, ma entrambi ne riceveranno uno a dicembre.

Presumibilmente, l'aggiornamento di dicembre incapsulerà le modifiche apportate con l'aggiornamento di novembre e le modifiche future in arrivo a dicembre.

Non sorprende che gli originali Google Pixel e Pixel XL siano ormai alla fine della loro vita di aggiornamento. Quando Google ha lanciato i dispositivi nel 2016, ha promesso due anni di aggiornamenti Android e tre anni di patch di sicurezza. Google ha continuato con quella promessa e poi alcuni, considerando che ha anche spinto Android 10 su Pixel e Pixel XL anche se i due anni di aggiornamenti promettevano che Google avrebbe potuto saltare e lasciare i dispositivi languenti su Android 9 Pie.


Conoscendo Google, la società includerà probabilmente alcune uova di Pasqua o altre sorprese bonus con questo aggiornamento di dicembre, considerando che il Google Pixel originale era un prodotto così importante per l'azienda.

Premi "F" per rendere omaggio.

Le perone i affidano a immagini e grafici per condividere informazioni ed eperienze, ma non tutti poono vedere quete immagini. Per i non vedenti e i non vedenti, queto può eere molto impegnativo ...

Un paio di mei fa, Amazon ha rilaciato la ua linea 2019 di altoparlanti e dipoitivi Echo. Tra le altre coe, la ocietà ha annunciato la ua ripota agli Apple AirPod: Amazon Echo Bud. La ocietà...

Più Dettagli