DJI Mavic Mini: il perfetto drone di avviamento (Aggiornamento: disponibile ora!)

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TUTORIAL COMPLETO CONFIGURAZIONE DJI MAVIC MINI
Video: TUTORIAL COMPLETO CONFIGURAZIONE DJI MAVIC MINI

Contenuto


Aggiornamento, 11 novembre 2019 (10:08 ET): DJI Mavic Mini è ora uscito dalla fase di pre-ordine ed è in vendita generale! Puoi prenderne uno su Amazon a partire da oggi.

Come descritto di seguito, ci sono due versioni di Mavic Mini: un pacchetto iniziale che include drone, telecomando, una batteria, un set di eliche extra e tutti gli strumenti e i cavi necessari per $ 399 e una versione Fly More Combo che include tutto ciò insieme a due batterie extra, una gabbia dell'elica a 360 gradi, un hub di ricarica a due vie, tre set di eliche extra e una custodia per $ 499.

Fai clic sul pulsante qui sotto per afferrare il tuo!

Articolo originale, 30 ottobre 2019 (09:02 ET):Far volare un drone è molto divertente. Che tu stia volando solo per il gusto di volare o di provare a scattare qualche fantastica fotografia aerea, è un giocattolo divertente da avere. Tuttavia, un buon drone di consumo e tutti gli accessori necessari ti porteranno indietro di circa $ 1.500, almeno. Il DJI Mavic Mini, tuttavia, lo cambierà.


A partire da circa un quarto del costo del modello consumer di punta di DJI, il DJI Mavic 2 Pro, il Mavic Mini fa tutto ciò che un consumatore ha bisogno di fare un drone, tra cui la fotografia ad alta definizione e la videografia. Anche se le persone che già usano i droni potrebbero non vedere il bisogno del Mavic Mini nel loro arsenale, le persone là fuori che non hanno mai pilotato un drone prima hanno finalmente un modo per iniziare a volare proprio come i professionisti senza dover spendere un sacco di soldi - o aver bisogno di per imparare e seguire un sacco di regolamenti FAA.

Vedete, il DJI Mavic Mini pesa poco meno di 250 grammi, il che gli consente di rientrare nel limite di peso minimo per la giurisdizione FAA qui negli Stati Uniti. Ciò significa che non è necessario registrarlo con la FAA, apporre il numero di registrazione sul drone stesso, imparare e seguire le regole della FAA se si vola fuori, ecc. Invece, è possibile estrarre Mavic Mini dalla confezione e inizia a volare praticamente ovunque.


Relazionato: I migliori droni del 2019

Ora, per essere chiari, dovresti ancora prenderti il ​​tempo per imparare le regole e i regolamenti per pilotare droni di dimensioni normali, solo per sicurezza. Dovresti anche jpg rel = "lightbox">



Sfortunatamente, DJI sta introducendo un'altra app per smartphone con DJI Mavic Mini chiamata DJI Fly. L'app sarà il modo in cui interagisci con Mavic Mini: non sarai in grado di utilizzare le altre app preesistenti di DJI con esso.

Detto questo, ci sono alcune nuove e interessanti funzionalità in arrivo nell'app DJI Fly. Dai un'occhiata qui sotto:

  • Razzo - Il drone vola dritto in aria (fino a 120 piedi) con la fotocamera che punta verso il basso catturando mentre procede.
  • Cerchio - Mavic Mini girerà attorno a un soggetto (come te o i tuoi figli) a un'altitudine e una distanza costanti.
  • Dronie - Il drone vola all'indietro e verso l'alto, con la fotocamera che segue te o un altro soggetto. Perfetto per i social media.
  • Elica - Mavic Mini vola verso l'alto e verso l'esterno, ruotando a spirale attorno al soggetto, per creare una versione più elaborata di un Dronie.

Quanto costa DJI Mavic Mini?

Il pacchetto base di DJI Mavic Mini è $ 399, che include il drone, il telecomando, una batteria, una serie di eliche extra e tutti gli strumenti e i cavi necessari.

C'è un'edizione Combo aggiornata che aggiunge due batterie aggiuntive, una gabbia per elica a 360 gradi (vedi la galleria fotografica sopra), un hub di ricarica a due vie, tre set di eliche extra e una custodia per $ 499.

Qualunque pacchetto pensi che funzioni meglio per te, i preordini iniziano oggi, 30 ottobre, con una data di vendita generale dell'11 novembre. Ci sono anche numerosi accessori per Mavic Mini, inclusa una base di ricarica che funge anche da modo unico per mostra il tuo drone quando non in uso, un kit di adesivi personalizzabile per rendere il tuo drone tuo e persino un piccolo segno che puoi attaccare al drone che mostra messaggi che altre persone possono vedere. Tuttavia, alcuni di questi accessori non saranno disponibili per il preordine al lancio.

DJI Mavic Mini è il regalo perfetto per le vacanze per qualcuno che ha espresso interesse per i droni o la fotografia ma non è mai riuscito a immergersi. Cosa pensi? È un prodotto che vorresti acquistare? Premi uno dei pulsanti di sondaggio sotto e poi disattiva nei commenti.

Caricamento sondaggio

Aggiornamento, 26 febbraio 2019 (12:15 ET): Quai un mee dopo la notizia che Google Duo arebbe arrivato ul Web, la funzione è ora diponibile. Bata viitare il ito Web di Google Duo e, upponendo che...

Aggiornamento, 23 maggio 2019 (14:34 ET): Google ci ha chiarito come funziona Duplex quando i tratta di paare compiti a un eere umano piuttoto che a un bot....

Leggi Oggi