Questi smartphone offrono le velocità di download più elevate negli Stati Uniti

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Questi smartphone offrono le velocità di download più elevate negli Stati Uniti - Notizia
Questi smartphone offrono le velocità di download più elevate negli Stati Uniti - Notizia


In genere diamo per scontata una velocità di download mobile elevata, a meno che non vivi in ​​mezzo al nulla o ti trovi in ​​un punto nero cellulare. Ma quale telefono dovresti ottenere se un'eccellente connettività è un must assoluto?

OpenSignal ha testato una varietà di smartphone, rivelando che i telefoni OnePlus, LG e Samsung sono stati i più performanti in termini di download nel mercato degli Stati Uniti.

Più specificamente, OnePlus 7 Pro, LG V35 ThinQ, LG G8 ThinQ, Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus sono stati ritenuti vincolati per il primo posto. Vale la pena notare che tutti questi telefoni con Galaxy S10 hanno un chipset Qualcomm.

Gli iPhone di Apple non comparivano tra i primi dieci, con iPhone XS Max e iPhone XS elencati rispettivamente al numero 43 e 47. La serie iPhone XS utilizza modem Intel, ma non è chiaro se il modem, le antenne o altri fattori siano responsabili delle prestazioni in ritardo in questi test.


Non è stato affatto male per i dispositivi Apple, poiché gli iPhone hanno raggiunto il quarto posto per velocità di upload sul mercato. Questa performance lo ha preceduto da LG, Samsung, Motorola e HTC, ma da Huawei, OnePlus e Google. Dai un'occhiata alla tabella qui sotto.

OpenSignal ha anche dato un'occhiata alle velocità di download nelle categorie di livello intermedio e di fascia bassa, scoprendo che HTC e BlackBerry (con Android) erano rispettivamente nei primi posti. I dispositivi di fascia media sono stati considerati telefoni con le categorie LTE da 5 a 15, mentre i dispositivi di fascia bassa sono stati considerati telefoni con categoria LTE 4 o inferiore.

Google, Samsung, LG e OnePlus occupavano il resto dei primi cinque per i telefoni di fascia media, mentre Sony, Samsung, OnePlus e Motorola occupavano il resto dei primi posti nella categoria di fascia bassa.


È anche interessante notare che, a parte OnePlus e Motorola, non vediamo altri marchi di proprietà cinese tra i primi 50. I produttori di dispositivi come Huawei, Xiaomi e Vivo potrebbero essere popolari a livello globale, ma le tensioni statunitensi e cinesi significano che è improbabile che li vedremo presto in un numero maggiore negli Stati Uniti.

Puoi consultare il rapporto completo OpenSignal qui, che copre le differenze tra chipset e molto altro. Sei d'accordo con le classifiche? Suona nella sezione commenti!

Google introdurrà la meaggitica video u Google Duo queta ettimana.Utilizzando la meaggitica video, arai in grado di inviare brevi video ai tuoi contatti.Da quello che appiamo finora, embra che tu...

Oggi Google ha annunciato una nuova modalità di cara illuminazione per la ua app di chat video Duo.Dal nome, ti apettereti che la modalità luce cara ocurae gli elementi dell'interfaccia ...

Post Interessanti