Amazon potrebbe terminare i piani della sede di New York (Aggiornamento: ufficialmente terminato)

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Point Sublime: Refused Blood Transfusion / Thief Has Change of Heart / New Year’s Eve Show
Video: Point Sublime: Refused Blood Transfusion / Thief Has Change of Heart / New Year’s Eve Show


Aggiornamento, 14 febbraio 2019 (12:30 PM ET):La voce che circonda Amazon che annulla i suoi piani per costruire un nuovo quartier generale a New York City (come discusso nell'articolo seguente) si è rivelata vera. Oggi Amazon ha annunciato ufficialmente (tramite il blog Amazon) di aver annullato i suoi piani per costruire la sede centrale.

Amazon ha affermato che "l'impegno a costruire una nuova sede richiede relazioni positive e collaborative con funzionari eletti statali e locali che saranno di supporto a lungo termine". Tuttavia, la società ha ammesso che il 30% dei newyorkesi ha dichiarato di non essere d'accordo tipo di relazione. Quella statistica del 30 percento è attribuita ai "sondaggi", ma la società non ha fornito collegamenti ai dati effettivi.

Amazon non cercherà un rimpiazzo per l'edificio di New York precedentemente pianificato, concentrandosi invece sulle altre due potenziali località: Virginia e Tennessee.


Articolo originale, 8 febbraio 2019 (14:41 ET):Secondo un nuovo rapporto diIl Washington Post, due funzionari anonimi hanno svelato che Amazon potrebbe tornare indietro sui suoi piani per costruire un nuovo quartier generale nel distretto di New York City nel Queens.

Il Washington Post, va aggiunto, è di proprietà di Jeff Bezos, fondatore, presidente, CEO e presidente di Amazon.

Se Amazon fa marcia indietro sui suoi piani per costruire un secondo quartier generale a New York, sarà un duro colpo per l'azienda, considerando che ha organizzato una sorta di concorso pubblicizzato per scegliere quale città americana sarebbe il posto migliore per ospitare il nuovo complesso .

Tuttavia, i residenti di New York, così come i politici di alto profilo di New York come la Rep. Alexandria Ocasio-Cortez, sono stati molto espliciti contro l'arrivo di Amazon in città. È molto probabile che questa forte protesta pubblica sia uno dei principali fattori per cui Amazon dovrebbe ripensare i suoi piani.


Amazon non ha ancora costruito alcuna struttura né finalizzato alcun contratto di locazione di terreni a New York, e probabilmente non lo sarebbe fino al 2020. Pertanto, ritirarsi dai piani ora causerebbe pochi problemi per l'azienda se si ignorano le possibili implicazioni negative delle pubbliche relazioni .

La critica principale di un quartier generale di Amazon a New York è l'elevata probabilità che rimpiazzerebbe le famiglie che vivono attualmente nel Queens. A Seattle, dove si trova l'attuale quartier generale di Amazon, i prezzi delle case sono aumentati mentre i dipendenti Amazon ad alto reddito si trasferivano, spingendo fuori la gente del posto. I residenti di New York temono che succederà loro lo stesso.

Un'altra critica al quartier generale pianificato è che Amazon riceverà molte agevolazioni fiscali per trasferirsi, il che sembra ingiusto considerando che la società è una delle organizzazioni più ricche del pianeta.

Un portavoce di Amazon ha detto questo in una dichiarazione sulle voci:

Ci concentriamo sul coinvolgimento con i nostri nuovi vicini: proprietari di piccole imprese, educatori e leader della comunità.Che si tratti di costruire una pipeline di posti di lavoro locali attraverso la formazione della forza lavoro o il finanziamento di lezioni di informatica per migliaia di studenti di New York City, stiamo lavorando duramente per dimostrare che tipo di vicino saremo.

Amazon ha anche in programma di costruire nuovi hub in Virginia e Tennessee, entrambi i quali sono stati più favorevoli all'idea rispetto a New York.

ei pronto per un'altra #phonepocalype di ottobre? econdo una voce in arrivo, OnePlu potrebbe aprire le vendite per il uo proimo telefono il 15 ottobre. Queto corriponde al track record di OnePlu d...

Nuovi rendering e un video a 360 gradi, preumibilmente baato ul proimo OnePlu 7T, ono tati pubblicati u Pricebaba ito Web, tramite il noto leaker di gadget @OnLeak. Le immagini motrano tutti gli ango...

Consigliato A Voi