I video di cospirazione di YouTube non verranno suggeriti agli utenti tanto presto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nascosti i "non mi piace" su Youtube, approfondimento
Video: Nascosti i "non mi piace" su Youtube, approfondimento


Ci sono molti video di teoria della cospirazione di YouTube terribili, falsi e palesemente pazzi sulla piattaforma. Questo è stato un grosso problema per YouTube e la società in generale, poiché la proliferazione di notizie false continua a farci del male.

Tuttavia, il problema più grande con i video di cospirazione di YouTube non è che esistono, ma piuttosto che vengono suggeriti agli utenti che potrebbero inconsapevolmente pensare di essere legittimi. YouTube ora sta compiendo sforzi per arginare il problema modificando il modo in cui raccomanda i video agli utenti (tramiteIl New York Times).

In futuro, la piattaforma non suggerirà più i video con "contenuti borderline" o quelli che "disinformano gli utenti in modo dannoso", anche se il contenuto dei video non viola nessuna delle linee guida della community.

Questa modifica dovrebbe interessare meno dell'uno percento dei video attualmente su YouTube. Tuttavia, meno dell'uno percento dei miliardi di video di YouTube è ancora parecchio video.


YouTube ha fornito questi tre esempi di contenuti che smetterebbe di raccomandare:

  • Video che promuovono una finta cura miracolosa per una malattia grave.
  • Video di cospirazione della Terra piatta.
  • Video palesemente falsi su eventi storici, come gli attacchi dell'11 settembre 2001.

Mentre video come questi sono sicuramente un problema, non sono gli unici "contenuti limite" che la piattaforma eviterà di raccomandare agli utenti. Tuttavia, YouTube ha rifiutato di elaborare ulteriormente altri esempi.

Per essere chiari, questi video non verranno rimossi dalla piattaforma, semplicemente non saranno raccomandati o mostrati in alcun modo.

YouTube ha affermato che il modo in cui scoprirà questi video avverrà attraverso algoritmi automatici combinati con flagger umani.

Il sistema aggiornato è ora disponibile per un piccolo set di video negli Stati Uniti e alla fine sarà un cambiamento globale man mano che il sistema verrà perfezionato.


Sony nel 2019: giocare al recupero

Monica Porter

Luglio 2024

Non dovrebbe orprendere il fatto che la ony abbia lanciato ul mercato una tonnellata di telefoni l'anno coro, poiché non è eattamente noto per la ua moderazione quando epande il uo porta...

ono ha annunciato una verione aggiornata dell'altoparlante intelligente ono One.Il ono One aggiornato preenta interni aggiornati e un chip Bluetooth.ono One Gen 2 verrà lanciato domani 7 marz...

Condividere