Apple Music beta offre supporto Chromecast, tonnellate di stazioni radio

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Apple Music beta offre supporto Chromecast, tonnellate di stazioni radio - Notizia
Apple Music beta offre supporto Chromecast, tonnellate di stazioni radio - Notizia


Apple Music è disponibile su Android dal 2015 ed è una delle poche app Apple sulla piattaforma di Google. Il gigante di Cupertino non ha dimenticato di aggiornare l'app, e l'ultima versione beta porta alcune grandi funzionalità.

La versione beta di Apple Music v3.0.0 è ora disponibile tramite l'iniziativa beta del Play Store e offre il supporto Chromecast e l'integrazione della stazione radio, secondo Polizia Android.

La prima funzione significa che ora puoi trasmettere senza interruzioni l'audio dall'app a un altoparlante Google Home, a un dispositivo Chromecast, a un TV Box Android o a qualsiasi altro dispositivo che supporti la funzione Cast di Google.

Apple sta inoltre integrando le stazioni radio di TuneIn Radio, Radio.com e iHeartRadio. La mossa significa che ora puoi controllare oltre 100.000 stazioni radio da tutto il mondo, secondo la compagnia di Cupertino.

Queste non sono le uniche funzionalità disponibili su una beta di Apple Music nelle ultime settimane, poiché in precedenza l'app aveva ricevuto anche una modalità oscura. Ad ogni modo, qui spera Apple Altrimenti, puoi iscriverti alla versione beta di Apple Music tramite il link Play Store di seguito.


Opinione d'opinione di Kri CarlonChe i tratti di rabbia, notalgia o dimiioni, il rebrand di Android è un cambiamento che neuno può laciari fuggire: devi avere un'opinione al riguardo...

Negli ultimi anni, aziende come Nvidia, Intel e Razer hanno lavorato inieme per produrre notebook ottili e leggeri con pretazioni di clae dektop. Nel compleo, l'iniziativa è tata un ucceo. Do...

Popolare Oggi