Nuovo look di Android: più le cose cambiano e più rimangono invariate

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Nuovo look di Android: più le cose cambiano e più rimangono invariate - Recensioni
Nuovo look di Android: più le cose cambiano e più rimangono invariate - Recensioni


src = https: //secure.gravatar.com/avatar/4471f866691d759db0734c29bea5eda5 s = 200 & d = mm & r = gsrc = dati: image / svg + xml,% 3Csvg% 20xmlns =% 22http: //www.w3.org/2000/svg%22%20viewBox=%220%200%20200%20200%22%3E%3C/svg % 3EOpinione d'opinione di Kris Carlon

Che si tratti di rabbia, nostalgia o dimissioni, il rebrand di Android è un cambiamento che nessuno può lasciarsi sfuggire: devi avere un'opinione al riguardo. Siamo stati troppo attaccati al marchio Bugdroid per troppo tempo per non preoccuparcene. Ma per quelli preoccupati Android sta cambiando, non preoccuparti, perché in realtà è cambiato un po 'di tempo fa.


Come sottolinea correttamente il mio collega Bogdan, il marchio era un po 'atteso da tempo. Android stesso ha avuto un importante aggiornamento visivo ogni pochi anni, eppure il marchio stesso no. Ma il marchio Android e ciò che rappresenta si sono evoluti molto. Negli ultimi anni ho iniziato a scrivere testi lirici su successive revisioni del sistema operativo Android sulla maturazione, la lucidatura e la raffinatezza di Android. Il marchio Android ora riflette questa evoluzione.

Recensione di Android Nougat | Recensione Android Oreo | Recensione di Android Pie

Il logo è in realtà l'ultimo pezzo di una lunga transizione a cui assistiamo da anni nel sistema operativo. Le radici degli armeggi tecnici di Android si sono concluse quando la maggior parte delle persone - inclusi i fan sfegatati - non riuscivano a ricordare l'ultima volta che hanno effettuato il root del telefono e inviato una ROM. Intervisto sempre persone, e la maggior parte di loro non ricorda neanche.


L'Android che il vecchio logo rappresenta non è stato all'interno dei telefoni con quel logo per anni.

L'androide rappresentato dal vecchio logo non è stato nei telefoni con quel logo per anni. Google è più simile a Apple in questi giorni - e viceversa - e Android è più simile a iOS. Questa non è necessariamente una brutta cosa, ma comunque ti senti, il grande abisso che una volta esisteva tra loro continua a ridursi. Piuttosto che valute completamente diverse, ora sono più simili a due facce della stessa medaglia.

È chiaro che almeno alcune delle modifiche che Google ha apportato di recente ad Android sono destinate a sottrarre parti della base di utenti iOS. Google sa che attirare il prossimo miliardo sarà molto più semplice se Android è più accessibile e facile da capire per l'utente medio. "Funziona semplicemente" è stato a lungo il punto di forza di Apple: non è necessario conoscere i numeri di versione o qualsiasi altra tecnica per utilizzare un iPhone. Ridi se vuoi, ma è servito abbastanza bene ad Apple e Google farà sicuramente meglio sul retro delle recenti modifiche ad Android.

Un nuovo look per Android farà la differenza su come ci sentiamo? Probabilmente no. Se negli ultimi anni abbiamo accettato felicemente i cambiamenti nel sistema operativo, questa è una pillola facile da ingoiare. Se ti identifichi come fan di Android, ora è Android. Lo stile esterno di Android ha appena raggiunto il punto in cui è stato all'interno per un po '.

Aggiornamento - 15 aprile 2019 14:35 et - embra che il team di VLC abbia riolto i uoi problemi con Huawei qualche tempo fa. Un pot oggi u Polizia Android, che ha indicato che l'app VLC può ee...

u Twitter oggi,WinFuture lo crittore Roland Quandt ha fatto trapelare immagini di marketing di quello che è preumibilmente lo martwatch Huawei Watch GT 2. Come uggerice il nome, Watch GT 2 potreb...

Noi Raccomandiamo