Sonos annuncia un Sonos One aggiornato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
New Flow Cards: Make Sonos talk + Sensor values to trigger Flows
Video: New Flow Cards: Make Sonos talk + Sensor values to trigger Flows


  • Sonos ha annunciato una versione aggiornata dell'altoparlante intelligente Sonos One.
  • Il Sonos One aggiornato presenta interni aggiornati e un chip Bluetooth.
  • Sonos One Gen 2 verrà lanciato domani 7 marzo per $ 199,99.

Probabilmente il miglior speaker intelligente di terze parti con integrazione Amazon Alexa, Sonos One sta ottenendo alcuni aggiornamenti che dovrebbero renderlo più a prova di futuro. SecondoThe Vergetuttavia, manca ancora una grande funzionalità.

Chiamato Sonos One Gen 2, l'altoparlante intelligente aggiornato presenta un processore più veloce e più memoria rispetto all'originale. Sonos non ha spiegato come verranno utilizzati gli interni aggiornati, anche se potrebbero portare a nuove funzionalità negli aggiornamenti futuri.

Ad esempio, Sonos ha riconosciuto che la mancanza di potenza ha impedito agli altoparlanti Sonos più vecchi di ottenere il supporto nativo di AirPlay 2. Anche se i diffusori Sonos più vecchi possono comunque trasmettere in streaming l'audio AirPlay 2, devono essere collegati a un dispositivo Sonos che supporti ufficialmente lo standard.


Oltre agli interni aggiornati, Sonos One aggiornato include anche Bluetooth Low Energy (BLE). Secondo un rappresentante Sonos nei forum olandesi dell'azienda, il chip Bluetooth non può essere utilizzato per lo streaming di musica. Al momento, BLE viene utilizzato solo per una prima configurazione più semplice e una comunicazione più rapida tra Sonos One e il dispositivo.

È interessante notare che il rappresentante Sonos ha anche affermato che Sonos One aggiornato presenta quattro microfoni anziché i sei trovati nell'originale. Secondo il rappresentante, Sonos ha concluso che non è necessario disporre di sei microfoni a causa della sua esperienza con Sonos Beam.

Nel complesso, il Sonos One aggiornato è esattamente lo stesso del Sonos One originale. Non è una brutta cosa, dal nostro sito gemelloSoundGuys è stato molto colpito dalla qualità del suono e dal volume dell'altoparlante.

Detto questo, è ancora deludente non vedere l'assistenza di Google Assistant. Sonos originariamente aveva annunciato che il supporto per l'assistente vocale di Google sarebbe arrivato nel 2018 prima di ritardare il supporto al 2019. Non abbiamo ancora un lasso di tempo per quando aspettarci l'aggiornamento, ma almeno Sonos One originale e aggiornato otterrà Google Assistant su qualche punto.


Il nuovo Sonos One verrà lanciato domani, 7 marzo per $ 199,99. Ti consigliamo di cercare "Gen 2" sulla confezione e sull'altoparlante stesso. Il Sonos One originale scenderà a $ 179,99 presso i rivenditori partecipanti.

Queta ettimana Google ha nuovamente abbracciato la cultura delle perdite che circonda i uoi telefoni rilaciando nuovi dettagli ul proimo Google Pixel 4. Conterrà Motion ene e Face Unlock, che abb...

Potremmo far finta che ci ia tata un'altra toria importante queta ettimana, ma arebbe ridicolo. Huawei è nei guai, poiché gli tati Uniti hanno formalmente accuato la ocietà e il uo ...

Popolare Sul Sito