Xiaomi conferma la data di rivelazione del 18 marzo per Redmi 7, prodotto misterioso

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi conferma la data di rivelazione del 18 marzo per Redmi 7, prodotto misterioso - Notizia
Xiaomi conferma la data di rivelazione del 18 marzo per Redmi 7, prodotto misterioso - Notizia


I consumatori con un budget limitato non possono sbagliare con la serie Redmi, con Redmi 6 e 6A che offrono una proposta convincente per circa $ 95 a $ 130. Xiaomi non sta perdendo tempo con un successore, poiché ha confermato un evento del 18 marzo in Cina per il Redmi 7.

La società ha fatto l'annuncio sul suo forum MIUI, aggiungendo che Redmi Note 7 Pro e un prodotto non smartphone non annunciato si sarebbero uniti all'evento cinese. Xiaomi afferma che la sua immagine teaser (in basso a destra) ci dà degli indizi sulla natura di questo prodotto, ma la mia ipotesi migliore è un tablet, un laptop o una action camera.


Per quanto riguarda il Redmi 7, abbiamo già una buona idea di cosa aspettarci grazie a un elenco TENAA qualche settimana fa. L'archiviazione mostra un telefono che sembra praticamente identico al dispositivo visto nell'immagine in alto a sinistra.


Per quanto riguarda le specifiche, abbiamo un chipset octa-core da 1,8 Ghz senza nome (probabilmente i candidati sono Snapdragon 632 e 636), da 2 GB a 4 GB di RAM, da 16 GB a 64 GB di spazio di archiviazione espandibile e uno schermo 720p da 6,26 pollici. Altri dettagli includono una batteria da 3.900 mAh, una doppia fotocamera posteriore con fotocamera principale da 12 MP, uno snapper selfie da 8 MP e uno scanner di impronte digitali posteriore.

Dovremo aspettare fino al 18 marzo per ottenere i dettagli dei prezzi ma, se si tratta di qualcosa di simile alla serie Redmi 6, stiamo guardando una finestra da $ 120 a $ 150. E con Realme 3 che si profila in grande, sembra che siano in arrivo tempi entusiasmanti per il panorama dei telefoni budget.

Razer ha iniziato l'attuale tendenza dei telefoni da gioco nel 2017 con il lancio dell'originale Razer Phone, e meno di un anno dopo la ocietà è tornata con il uo ucceore, il Razer P...

In eguito all'implementazione di Android Pie ul Razer Phone 2 ieri, la ocietà i ta preparando per dare al telefono una riduzione ignificativa dei prezzi (via GMArena). A partire da domani, 1 ...

Le Nostre Pubblicazioni