Il nuovo sensore di impronte digitali in-display di Xiaomi risolve un grosso problema

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
XIAOMI - Risolviamo il problema sul sensore di prossimità / Sensore prossimita’ Redmi Note 7
Video: XIAOMI - Risolviamo il problema sul sensore di prossimità / Sensore prossimita’ Redmi Note 7


Il 2018 è stato l'anno del sensore di impronte digitali in-display, poiché tutti da Oppo e Vivo a Huawei e Xiaomi hanno adottato la funzione. Ora sembra che Xiaomi stia preparando una versione migliorata della tecnologia, poiché secondo quanto riferito ha dimostrato un sensore in-display in grado di leggere un'area più ampia.

Il cofondatore di Xiaomi Bin Lin ha pubblicato un video su Weibo (viaGSMArena), che mostra un prototipo con il nuovo scanner di impronte digitali. Da allora il video è stato caricato su YouTube. Dai un'occhiata qui sotto.

Come puoi vedere, questo risolve uno dei maggiori problemi con i sensori in-display di oggi. Che si tratti di OnePlus 6T o Huawei Mate 20 Pro, tutti leggono solo una piccola area dello schermo. Ciò significa che devi essere molto specifico su dove tocchi il dito e rende quasi impossibile sbloccare il telefono senza guardare il display.

Secondo una traduzione del post Weibo del co-fondatore di Xiaomi, l'area di autenticazione attiva è di 25 mm x 50,2 mm. Non è grande quanto la metà di uno schermo, come il concetto Vivo Apex, ma è un'area esponenzialmente più grande di quella che si trova sui sensori di impronte digitali in-display disponibili in commercio in questo momento.


Il post di Lin afferma che Xiaomi prenderà in considerazione l'aggiunta della tecnologia ai telefoni futuri se i consumatori lo desiderano. Ciò significa che probabilmente non vedremo la tecnologia sul prossimo flagship Mi di Xiaomi. Non è chiaro quale azienda si trovi dietro il migliorato sensore di impronte digitali in-display, ma Goodix e Synaptics sono i due protagonisti del settore.

Xiaomi non è l'unica azienda a dimostrare la tecnologia questa settimana, poiché secondo quanto riferito Oppo ha mostrato oggi una soluzione simile. La variante di Oppo copre 15 volte l'area di autenticazione degli scanner attuali, secondo The Verge. Secondo quanto riferito, la società spedirà i dispositivi con il sensore migliorato entro la fine dell'anno.

OnePlu oggi ha reo diponibile la verione Almond di OnePlu 7 Pro per i conumatori negli tati Uniti e in Canada. Il marchio cinee ha anche confermato che la colorway verrà lanciata nel Regno Unito ...

e ei ul mercato per OnePlu 7 Pro, abbiamo alcune buone notizie: c'è uno conto temporaneo ul ito ufficiale di OnePlu che ti fa riparmiare $ 50 ul prezzo di litino. Lo conto di $ 50 include tre...

Interessante Oggi