My Verizon Wireless incubo: una storia di fallimento

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
"L’ultima Prova" il Musical fantasy (sub ITA), versione "Lege Artist" del 15.10.2016
Video: "L’ultima Prova" il Musical fantasy (sub ITA), versione "Lege Artist" del 15.10.2016

Contenuto


Negozio aziendale Verizon Wireless

Durante il fine settimana ho avviato un trasferimento del mio servizio wireless da AT&T a Verizon Wireless.Il processo è stato così doloroso e così carico di fallimenti che mi sono sentito obbligato a condividere la storia. Allacciate le cinture, perché eccoci qui.

Preambolo:

Mi sono iscritto per la prima volta ad AT&T nel dicembre 2006 per ottenere un BlackBerry Pearl. Il mio numero principale è stato presso AT&T per quasi 13 anni, quindi perché cambiare ora? Le bugie. Il servizio di AT&T è andato per lo più bene, anche se ci sono alcuni punti nella mia vita quotidiana in cui la copertura non è abbastanza buona. I prezzi sono aumentati - molto - e anche questo mi dà fastidio. Ma la vera ultima goccia è stata la menzogna e il vero inganno tormentato sui suoi stessi clienti.


Che menzogna? La 5G E si trova. AT&T ha iniziato a mostrare un simbolo 5G E nella parte superiore dei suoi telefoni nonostante il fatto che i dispositivi fossero collegati alle reti LTE 4G. Quando chiamati per la politica, i dirigenti di AT&T in realtà raddoppiarono sulla falsa dichiarazione e si rifiutarono di capitolare. Certo, capisco che AT&T sta cercando di dimostrare ai propri clienti che si trovano in un'area con un servizio migliorato, ma LTE più veloce non è 5G e AT&T lo sa. La società chiaramente non ha rispetto per le persone che la pagano ogni mese, il che è parte del motivo io rifiutare di dargli altri soldi.

Perché ora? Ho dovuto distribuire i pagamenti rimanenti su un iPhone X che ho acquistato a novembre 2017. Privo di pagamenti e pieno di indignazione, sono andato nel mio negozio Verizon locale per iniziare una fuga da AT&T.

Il negozio aziendale Verizon


C'è un grande negozio Verizon Wireless di proprietà dell'azienda e un centro servizi in un centro commerciale adiacente al grande centro commerciale vicino a casa mia. Mi sono presentato alle 19:00 di sabato sera, un'ora prima dell'orario di chiusura. Ho dovuto accedere e unirmi alla coda degli altri in attesa di assistenza. In totale, ho aspettato circa 40 minuti prima che un rappresentante del negozio potesse iniziare ad aiutarmi.

Spiegai al dipendente Verizon che intendevo effettuare il porting su cinque linee di AT&T: quattro linee standard di telefoni cellulari e una linea dati per il mio iPad. L'impiegato, di cui non avevo notato il nome, era eccezionale. Il porting di cinque linee richiede più di un semplice schiocco delle dita. L'attività consisteva nel portare su due linee con permute per gli acquisti di nuovi dispositivi e trasferire due linee su schede SIM Verizon per telefoni sbloccati esistenti che avevo pianificato di continuare a utilizzare.

Il porting sulle prime due linee con acquisti di nuovi telefoni è andato liscio, così come la porta per la linea dati dell'iPad. I nuovi dispositivi avevano connessioni funzionanti con la rete di Verizon nel negozio. Dopo aver completato questo passaggio, abbiamo configurato il mio account Verizon online e quindi avviato il trasferimento del numero sulle nuove carte SIM.

Un singhiozzo nel sistema ha causato alcuni problemi qui. Il completamento della transazione ha richiesto più tentativi, dal mio telefono, dal tablet del dipendente e da un computer del negozio. Non avevo con me i due telefoni sbloccati, quindi non ho potuto verificare che le carte SIM fossero state effettivamente attivate, ma il dipendente mi ha assicurato che lo erano. Tutto quello che dovevo fare era metterli nei miei telefoni sbloccati.

Dopo aver effettuato i pagamenti delle tasse e dei dispositivi per i due telefoni acquistati sul posto, sono uscito dal negozio alle 21:00, ho ringraziato il dipendente per essere rimasto ben oltre l'orario di chiusura e mi sono sentito sicuro di aver fatto la mossa giusta.

Catturato nel porto limbo

Ho già trasferito numeri tra corrieri e so che può essere strano. Qualunque magia consenta ai vettori di strappare i numeri gli uni dagli altri e di attivarli sulla propria rete non sempre funziona senza problemi. Naturalmente, ho riscontrato problemi.

Una volta arrivato a casa, ho afferrato l'iPhone XR delle mie figlie e ho sostituito le SIM AT&T con le SIM wireless Verizon. Niente. I telefoni non si collegherebbero alla rete di Verizon nonostante i riavvii e altri problemi con le impostazioni. Nessun problema, ho pensato, è il fine settimana, Yadda Yadda, ci riproverò al mattino.

Allo stesso tempo, il vecchio telefono di mia moglie (che conteneva ancora la SIM AT&T) continuava a ricevere messaggi di testo mentre quello nuovo no. Inoltre, il mio nuovo telefono potrebbe accedere ai dati, effettuare chiamate e inviare messaggi, ma non riceverli. Ancora una volta, non è un problema serio perché era tardi e non avevamo davvero bisogno dei nostri telefoni per qualcosa di importante fino al giorno successivo.

Nessun problema, pensavo, è il fine settimana, yadda yadda, ci riproverò al mattino.

Sfortunatamente, il giorno dopo non è cambiato nulla. Ho fatto ricorso a estrarre la SIM AT&T dal vecchio telefono di mia moglie e questo sembrava chiarire i problemi con il suo dispositivo. Il suo nuovo iPhone ha iniziato a funzionare come dovrebbe sulla rete di Verizon. Nonostante i ripetuti tentativi di attivazione delle carte SIM per i telefoni delle mie figlie tramite il mio account online, non sono riuscito a farli funzionare. Non avevo altra scelta che lasciare le vecchie SIM AT&T nei loro telefoni, poiché continuavano a offrire il servizio AT&T.

Bene, ho pensato, ci penserò su lunedì.

Servizio clienti inferno

Vieni lunedì mattina, non avevo altra scelta che permettere a tutti di usare il telefono così com'è durante la scuola e la giornata di lavoro. Non riesco a mandare via la famiglia senza lavorare al telefono, soprattutto perché le mie figlie prendono parte alle attività del doposcuola e devono poter chiamare o mandare messaggi per un passaggio a casa.

Alle 17:00 ho chiamato il servizio clienti di Verizon. Non sapevo che stavo varcando le porte dell'Inferno.

Il sistema automatizzato mi ha dato un pugno in pochi numeri prima di provare a trasferirmi sulla linea di supporto FiOS di Verizon. Alla fine, l'assistente ha detto che il bot di chat di Verizon poteva gestirlo. La compagnia ha inviato un link al mio telefono e mi ha riattaccato. Grande.

Quindi ho fatto clic sul collegamento, che ha aperto una finestra di chat nel browser e ho iniziato a conversare con Verizon tramite chat. Ci sono voluti circa 15 minuti di chat tramite il mio telefono (un'esperienza dolorosa, questa schifosa) prima che il rappresentante della chat ammettesse che non potevano aiutare e mi ha suggerito di chiamare l'assistenza clienti (di nuovo). Mi è stato detto di chiamare il numero principale e selezionare "opzione 3" di fronte al sistema automatizzato. L'ho fatto esattamente e ha provocato un ciclo infinito, spingendomi da un menu all'altro. Alla fine ho rotto e continuato a colpire 000000000000000 fino a quando una persona non ha raccolto.

Non sapevo che stavo varcando le porte dell'Inferno.

Eccoci, ho pensato. Finalmente. Controllo del tempo: 5.40PM.

Il primo rappresentante di Verizon con cui ho parlato è stato piacevole e ha davvero cercato di aiutare. Lo controllò, lo controllò, ma dopo circa 20 minuti ammise di non essere in grado di risolvere il problema. Mi ha trasferito a un rappresentante di "livello 2".

Il signore con cui ho parlato dopo era del Tennessee e ha promesso che non saremmo usciti dal telefono fino a quando tutti i problemi non fossero stati risolti. Siamo riusciti in una sola operazione: far funzionare il mio nuovo telefono e correttamente in grado di inviare / ricevere messaggi e chiamate. Non riuscì, tuttavia, a capire il problema con le carte SIM e disse che doveva trasferirmi al "supporto tecnico". Rimase in contatto con me fino a quando non fu in grado di trasferirmi direttamente a un'altra persona. Grande.

Il terzo rappresentante con cui ho parlato mi ha ripetuto alcune informazioni di base, ha detto che doveva controllare qualcosa e mi ha messo in attesa. Dopo essere rimasto in attesa per 20 minuti, la chiamata è stata disconnessa. Mi stai prendendo in giro? A questo punto ho twittato una denuncia per essere stato bloccato e ho taggato l'handle di Twitter @Verizon. A volte i rappresentanti dell'azienda ti raggiungeranno via Twitter dopo aver visto tali messaggi. Niente.

Ho chiamato Verizon per la terza volta. Controllo del tempo: 19:22 Ora ho affrontato il problema per 2 ore e 20 minuti.

Ci sono voluti alcuni minuti per rimbalzare di nuovo la scala alla persona di supporto tecnico di livello appropriato. Questo rappresentante è stato allegro e piacevole. Abbiamo lavorato insieme e dopo circa 20 minuti siamo riusciti a far funzionare una delle schede SIM su uno dei miei telefoni BYOD esistenti. Risolti due problemi su tre.

Ho risolto il problema per 2 ore e 20 minuti.

Abbiamo quindi individuato l'ultima scheda SIM per altri 30 minuti. Alla fine, la tecnologia ha concluso che la carta SIM che mi è stata assegnata era in qualche modo già associata a un altro account / numero. Non è stato possibile attivarlo sul mio account, indipendentemente dai pulsanti che ha premuto.

Belle. SIM card difettosa. Capisco. Vorrei solo che non ci fossero volute tre ore e mezza per raggiungere questo punto. Quest'ultima chiamata, tra l'altro, è durata 1 ora e 4 minuti. Il rappresentante mi ha suggerito di andare al negozio Verizon, spiegare la situazione e ottenere una scheda SIM sostitutiva.

Per inciso, dovrei ricordare che durante questa telefonata ho ricevuto un messaggio da Verizon in cui si afferma che il mio numero principale è stato rimosso dall'account. È stato in qualche modo non registrato. Allo stesso tempo, ho ricevuto un'e-mail da Verizon che indicava che, poiché avevo scelto di ricevere un estratto conto cartaceo, si sarebbero applicati costi aggiuntivi al mio account. Non avevo fatto niente del genere. Durante l'esperienza della lotta contro la SIM è successo qualcosa che ha sostanzialmente ucciso il mio account Verizon online.

Il negozio indipendente Verizon

Ora, a questo punto erano le 20:30, sapevo che il grande negozio aziendale era già chiuso, quindi ho deciso di fare un tentativo nel piccolo negozio Verizon Wireless all'interno del vicino centro commerciale.

Nel negozio c'erano due rappresentanti, uno seduto a una scrivania e l'altro aiutato un cliente. Il rappresentante seduto ha chiesto come avrebbe potuto aiutare. Ho iniziato a spiegare la situazione. Prima che arrivassi troppo lontano mi interruppe per chiedermi se avessi comprato la SIM nel suo negozio. Non avevo detto, l'ho comprato nel negozio aziendale fuori dalla proprietà del centro commerciale.

Ha poi spiegato che potrebbe darmi una nuova carta SIM, ma ha detto che avrei dovuto pagare $ 40 per questo. Ho provato a spiegare di nuovo che la carta originale era più o meno difettosa. Quindi il secondo rappresentante è intervenuto e ha detto che il suo negozio fa pagare $ 40 per le carte SIM, punto. Ho iniziato a discutere e il rappresentante della seduta mi ha interrotto di nuovo e ha detto: "Puoi arrabbiarti tutto quello che vuoi, ma devi ancora pagare $ 40". Ero un po 'eccitato? Sì di sicuro. Non saresti? Tuttavia, non ho urlato, maledetto o rimproverato nessuno nonostante il mio desiderio.

Capisco che le mani di piccoli negozi indipendenti potrebbero essere un po 'legate quando si tratta di attivare carte SIM e addebitare commissioni. Ciò che mi ha stupito è stata la totale mancanza di empatia e volontà degli impiegati di essere d'aiuto. In breve, erano a scatti. (All'inizio della settimana questi stessi ragazzi hanno provato a vendermi un LG G4, e lo hanno definito uno dei telefoni più recenti sul mercato. * Faceplam *)

Il sapore in bocca in questo momento non è buono, Big Red.

A fuoco lento, uscii dal negozio e tornai a casa. Una volta lì, mi sono seduto per accedere al mio account. Forse c'era qualcosa che avrei potuto fare lì, ho pensato. No. Poiché il mio numero principale era stato rimosso dall'account, non potevo più accedere e accedere al mio account. Wow. Ho chiamato di nuovo la linea di assistenza Verizon Wireless e sono stato accolto da una voce che mi diceva che era fuori dal normale orario lavorativo, e per favore richiamate domani.

La mia unica scelta era quella di tornare al negozio aziendale. Ho dovuto mandare mia figlia maggiore a scuola la mattina successiva senza un telefono funzionante, poiché alla fine la scheda SIM AT&T ha smesso.

Verizon Wireless: 1, Eric: 0.

Questo è ridicolo

Quando mi sono arreso, erano passate le quattro del pomeriggio dopo le 21 e avevo trascorso più di quattro ore con ogni mezzo possibile (chat, chiamate multiple, servizio in negozio) per attivare una sciocca carta SIM, il tutto inutilmente. Sono stato in grado di risolvere il problema solo tornando al negozio aziendale per ottenere una SIM sostitutiva. Anche in questo caso, il dipendente ha impiegato altri 20 minuti per farlo funzionare correttamente.

Mentre capisco che queste cose accadono occasionalmente, semplicemente non dovrebbero. L'industria deve essere migliore di così. I consumatori non dovrebbero avere a che fare con questo tipo di incompetenza.

Inoltre, questo non è il modo in cui speravo di essere accolto a bordo da Verizon Wireless. Se c'è un modo per iniziare una relazione d'affari con il piede sbagliato, questo è tutto. Il sapore in bocca in questo momento non è buono, Big Red.

FARE MEGLIO.

I dati ono un bene prezioo in queti giorni. Il coto dell'utilizzo dei ervizi Web mobili può aumentare. Anche e hai più opzioni diponibili, devi eere intelligente nel cegliere il migliore...

I giochi per cellulare ono diventati davvero unici negli ultimi anni, con tonnellate di nuovi fantatici nuovi giochi pubblicati ogni mee.L'unico problema è che Google Play tore è ancora ...

Seleziona Amministrazione